Christina Aguilera
 Il senno di poi è sempre conveniente e facile da essere penetranti. Ma ci sono casi in cui, infatti, su una persona particolare può dire che era destinato a diventare una star. Uno è fornito da legami familiari o di denaro, gli altri prendono il loro enorme talento. Christina Aguilera appartiene alla seconda categoria - devono essere un debole, previdente e gravemente ovattato, che già nei primi anni non ha visto in questo ribelle ragazza enorme potenziale.

 Christina Aguilera: il talento, lui e il Giappone di talento

La star, che è venuto da Oriente

 Christina Aguilera
 Christina Maria Aguilera è nato a New York il 18 dicembre 1980 una famiglia mista, suo padre era di origine ecuadoriana americano, i cui antenati erano madre irlandese. Il capo della famiglia era un militare di professione dell'esercito degli Stati Uniti, e il destino di famiglie di soldati di professione lo stesso in qualsiasi paese, sia esso la Russia o gli Stati - in continuo movimento da un luogo all'altro. Infine, all'inizio del 1988, la famiglia divisa con mia mamma e Christina (a proposito, il promettente giovane violinista, poi ha scelto la professione di insegnante di spagnolo) e la sorella minore si trasferisce nel quartiere di Pittsburgh, dove ha trascorso il periodo più stabile della sua infanzia. Ben presto, la ragazza appariva patrigno, che, insieme con la madre Christine cominciò a guidare sulla concorrenza di tutti i bambini vocali - in realtà la voce di rara bellezza e di purezza che aveva già tagliare.

Aguilera è diventato abbastanza veloce per vincere anche se solo a livello regionale, ma ancora noto - nei primi anni 1990, Christina divenne sempre soddisfano l'inno nazionale americano prima dell'inizio del diverso in attesa di eventi sportivi di Pittsburgh, che è uno degli elementi di prova più evidente del successo per il giovane artista .  Nel 1992, dopo aver superato con successo la fusione Christina si è iscritto il numero dei partecipanti alla show televisivo la società "Walt Disney" chiamato "Nuovo Mickey Mouse Club di amici", in cui i bambini hanno eseguito una varietà di canzoni .  Va notato che questo progetto è diventato una vera e propria fonte di talenti per il mondiale di partner dello spettacolo Christine trasmissione diventare superstar futuri Justin Timberlake, Britney Spears e Jessica Simpson .  Ma solo dopo la fine dello spettacolo Aguilera nel 1994 ha deciso su un gradino piuttosto eccentrico e rischioso della sua carriera, il primo che dimostra seriamente la presenza della propria testa sulle spalle .  Lei lo prese e andò a vivere e lavorare in Giappone, dove per quattro anni affinando le sue abilità vocali e registrato materiale musicale con artisti locali popolari Keizo Nakanishi .

 Christina Aguilera: il talento, lui e il Giappone di talento

Non tutti sulla spalla per vincere la Casa Bianca in 19 anni

 Christina Aguilera
 Al suo ritorno negli Stati Uniti nel 1998, Aguilera scaldare un po ', la scrittura è diventato molto popolare canzone di riflessione per la colonna sonora del nuovo progetto d'animazione della Disney "Mulan". Allora questa cometa Christina scoppiò nel mercato musicale americano rilasciando il debutto da solista del 1999 con un semplice e chiaro titolo «Christina Aguilera». Due singoli estratti dall'album, «Genie in a Bottle" e "What a Girl Wants», diventano mega-hit in pochi mesi per mantenere la leadership nelle classifiche più prestigiose e ha contribuito a vendere l'album in America, con una tiratura di oltre 8 milioni di copie e nel mondo - 17 milioni di copie. A Natale del 2000 Aguilera eseguito alla Casa Bianca prima del presidente e dei suoi ospiti una accoglienza festosa. Così, nel 2000, nientemeno che Christina, e non poteva dare il premio "Grammy" nella categoria "Best New Artist".

Gli artisti che ricevono "Grammy" come miglior esordio, che appaiono ogni anno, ma Christina Aguilera è l'unico e solo. E non è solo una voce unica che ha genuina originalità, sarà imparare tutto in una volta. Basta Aguilera ha la proprietà che contraddistingue queste stelle con il prefisso "super", da tutti gli altri - non ha paura di sperimentare, rischiare e, cosa più importante, può farlo. Per il suo secondo album «Stripped», pubblicato nel 2002, si è rivelata per molti versi scioccante per la comunità musicale, che è riuscito a cadere in amore con il cantante per la sua romantica e piena di spontaneità giovanile colpisce. «Stripped» si è rivelato essere l'incarnazione della sessualità, in agguato per certi versi anche sensualità perversa, che, come si è scoperto, anche, devono Aguilera, e può anche essere incredibilmente di talento. Il cantante è anche un sacco di lavoro sull'immagine - la sua tatuato e trafitto coperto Penetrante  Penetrante
   il corpo è diventato sempre più apparire nuda in varie riviste patinate, e la clip sulla sua canzone «Dirrty» è venuto come una rivelazione che molte stazioni televisive lo hanno portato fuori l'aria al giorno.

Essendo riuscito a diventare una delle stelle più controversi del mondo dello spettacolo nel 2006, Christine è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti con il suo nuovo esperimento, l'album «Torna alla base», che incredibilmente è stato in grado di combinare organicamente elementi di jazz, blues e classica americana pop 1940-1960-s s. Si è scoperto che la Aguilera non solo sentita in stile retrò come un pesce nell'acqua, ma è in grado di dare a questa zona un nuovo suono. Nel giugno 2010, è stato rilasciato il nuovo album «Bionic». Nel frattempo, Cristina combina il lavoro e la vita familiare: nel 2005, si è sposata con un musicista, produttore e il suo manager personale Jordan Bratmanom (per inciso, il loro matrimonio è costato $ 3 milioni), e dal gennaio 2008 è anche una madre un figlio di nome max.

Alexander Babitsky


  • "Ivanushki internazionale»: prima boysbend tutte le Russie
  • Viktor Tsoi - l'eroe del suo tempo


Christina Aguilera: il talento, lui e il Giappone di talento
Tatyana Bulanov: vero voto russo
Nikolai Baskov: Ostaggio status elevato
Larisa Dolina: la migliore voce dello show business russo
Alexander Rozenbaum: conoscere chiaramente il vostro soffitto
Angelina Vovk: "In una vita passata ero un uomo ..."
Trucco per gli occhi azzurri: il look magia
Tempo irina Temicheva non aveva
Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
Ylang-ylang: flower blossoms - cinque sapori
Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
Come creare un trucco da sposa per le bionde - immagine romantica
Michael Galustyan: giovane comico o un attore serio?
Jeanne Glebova - Czardas Regina
Christina Aguilera - un'attrice part-time
Ivan Kuchin: il sogno di una strada difficile
Oleg Filimonov - brave persone dalla città rossa
Maxim Galkin fortunato
Irina Selezneva in inglese
Margarita Terekhova - attrice e madre
Questo insieme elegante Tina Kandelaki
Teatro delle ombre: questo era prima al cinema
Vasily Stepanov strada più breve verso la fama
Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
Trucco da sposa per brune: delicata bellezza alla sposa dai capelli scuri
Che cosa si deve sapere prima di fare ciglia
Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
Come la maggior parte fanno un trucco da sposa: per aiutare la sposa
Peter Krasilov: "Io non" playboy "
Anna Bol'shova: misterioso Conchita
Valery Leontiev: primo mattatore dello show business domestico
Trucco Lezioni matrimonio: come dovrebbe essere
Trucco per gli occhi verdi: idee per un look irresistibile
Lera Kudryavtseva non cambiare se stessa
"Minuto di Fame": spettacolo di talento
Il russo Valery Meladze georgiani
"The Edge": un buon film prezzo normale
Andrei Malakhov: TV icona di stile
Dmitry Marjanov: "L'attore ha bisogno di una buona immaginazione e la mobilità del sistema nervoso"
Vera Breznev da brutto anatroccolo a cigni bianchi
Lip Gloss: Sorriso Copertina
Test di Igor Shmakov
Come applicare il trucco sugli occhi: 8 passi
Trucco per occhi nocciola: i segreti della vista caldo - Shadows
Come applicare arrossire - consistenza e la forma
Bella Achmadulina: vecchio e polveroso poeta moderno
Errori Makeup - un elegante lezione di disegno
Amore Rudenko: "Sapone - è contagioso! "
Viktoria Tarasova: "Io - l'esatto contrario del suo personaggio"
Irina Lazareanu: professione - Muse
Zemfira: un genio
Pavel Bure - glamour "Rocket russo"
Greta Garbo - film principessa nordici
Pamela Anderson: seno abbastanza grande, abbiamo bisogno di più cervello
La serie "The Magnificent Century" e la moda ottomana - il fascino d'Oriente - Fotografia - sfilata di moda
Anna Snatkina "scoperta" del cinema russo
Anton Makarskii "patologico fortunato"
Dita Von Teese, la musa di stilisti
Grande Sfinge Margarita Terekhova
Maria Poroshina: una prima serie Russia
Jasmine: Il cantante con un nome dolce
"Avatar": il primo segno
Gala: mistero russo di Salvador Dalì
Katya Gordon sulla strada dal nedozvezdy stella
Roman Kurtsyn: l'eroe, in cui fiducia
Maria Kozhevnikova non è così facile come sembra
Tina Karol: ucraino della regione di Magadan
Alexander Fathi (Kostinskaya) combattente di prima invisibile