• "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli
  • Galleria
  • Foro

 Attori Magnifico secolo
 La metà del successo di qualsiasi film o serie TV offre una selezione di attori di successo che immediatamente iniziano a essere associato con i loro personaggi. Era possibile raccogliere nella serie "best performer Il Magnifico secolo 'il ruolo del sultano o per trovare un Hjurrem più viva e audace? Probabilmente no, così si dovrebbe prestare attenzione a coloro che hanno portato la foto fama mondiale.

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

Protagonisti

Sultano Solimano - il carattere recitazione principale della serie, il cui effetto ha inizio dal momento di sollevare il trono. Sorprendentemente, l'artista ha trovato rapidamente - Halit Ergenc è stato lanciato senza problemi e ha fatto il suo personaggio il modo in cui, forse, dei suoi contemporanei videro. L'attore è nato a Istanbul, è stato girato in gran parte nella serie televisiva, ma "Secolo Magnifico", a quanto pare, ha lanciato un nuovo round nella sua carriera. Nel 2011, la Turchia è uscito sugli schermi dramma "The Guest", dove Ergenc protagonista.

Alexandra Lisovskaya, che nella serie è stato il Sultano Hjurrem Hjurrem Sultan: l'ascesa alla vetta  Hjurrem Sultan: l'ascesa alla vetta
   - Il personaggio più affascinante, che ha dato una nuova nascita Meryem Uzerli.

Meriem è nato nella città tedesca di Kassel. Nonostante il fatto che l'attrice Papa dalla Turchia, è cresciuta in Germania e turco parlava a malapena. Non diventa un ostacolo per il ruolo di protagonista in un grande progetto. Uzerli ben abituati al ruolo Hjurrem e ha ammesso che l'eroina di origine ucraina ha aiutata - fin dall'inizio delle riprese parlava turco e molto male sul campo, non a parte con i loro record. Il ruolo ha portato Meryem fama clamoroso, facendo di lei una stella in Turchia e in tutto il mondo, ma non nella sua nativa Germania. A casa, la giovane attrice è ancora sanno poco.

 Attori Magnifico secolo sultano Sultan Suleiman e Hjurrem

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

Personaggi minori

Orgoglioso madre del sultano reale giocato Nebahat çehre. Ruolo Walid sultano è venuto a l'attrice quando aveva già 66 anni, e si è esibita lo mirabilmente, avendo acquisito un esercito di fan in nulla inferiore a quella che ha ottenuto i giovani attori della serie. Tuttavia, per l'onore che non è estraneo: in 15 anni è diventato il proprietario del titolo di "Miss Turchia". È stata sposata a fine degli anni Sessanta, Nebahat çehre lasciato il cinema su lunghi trent'anni, e nel nuovo millennio, si sta guadagnando slancio nella professione, in modo che "Magnifico secolo" ha contribuito solo.

 Attori Magnifico secolo Walid Sultan
  Attori Magnifico secolo Mahidevran

Okan Yalabık svolto il ruolo dei fedeli, ma l'astuto Ibrahim Pasha, innamorato della sorella del Sultano, che divenne suo marito. Okan è nato a Istanbul, negli ultimi dieci anni si è sempre apparso in televisione e nei melodrammi e popolari con gli spettatori. Con Halit Ergenc si erano incontrati sul set di precedenza - insieme recitato nel film "First Love" nel 2006. Okan Yalabık funziona non solo nei film, suona anche in teatro, e la sua voce dire come eroi spot pubblicitari e cartoni animati.

Selma Ergec, che ha giocato la sorella Hatice Sultan, come la sua controparte nella serie Meryem Uzerli nato in Germania - sua madre è anche un tedesco, un turco e il Papa. Famiglia Selma vissuto in Germania, poi in Turchia, si ha studiato in Gran Bretagna, Francia e Turchia per direzione medica per se stessi. Ma il destino ha voluto che, Selma diventata un'attrice, e, la sua fama ha portato anche "Magnifico secolo". In un primo momento si trattava di un progetto di rete congiunta USA-turca ". 2.0 ", e poi contratto con il marchio Selamlique Istanbul.

 Attori Magnifico secolo Ibrahim Pasha
  Attori Magnifico secolo Hatice

Nur Aysan (Fettahoglu), che divenne il sullo schermo Mahidevran, la madre dell'erede al primo - la giovane attrice, che era anche nato in Germania, nella città di Duisburg. Prima del suo lavoro di attrice Noor avuto il tempo di studiare fashion design, ha lavorato in una banca e in televisione. Il più delle volte si tratta di come una vera nome di famiglia Fettahoglu, Aysan - il cognome del marito Nur, con il quale l'attrice ha divorziato.

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

Del sultano harem - servi e concubine

Nigar Kalfa, capo servitore dell'harem, grazie al carisma personale e talento Filiz Ahmet, è stato il personaggio non meno importante degli altri. Dopo il "Magnifico secolo" Filiz è stata una vera e propria star, anche se è per questo ruolo, l'attrice ha ricevuto il riconoscimento del suo talento. Filiz Ahmet è nato in Macedonia, nella capitale, dove si è diplomata al Conservatorio Teatro turco. Al momento delle riprese della serie l'attrice ha continuato a lavorare in esso. A differenza Uzerli Meriem, che è stato trovato problemi con l'estero turco a lei, Filiz hanno difficoltà con le lingue non è mai stato. Nella biografia ufficiale dell'attrice ha dichiarato che lei è più o meno possiede il macedone, turco, serbo, svedese, albanese, bulgaro e inglese.

 Attori Magnifico secolo Nigar Kalfa
  Attori Magnifico secolo Syumbyul Aga

L'eunuco nell'harem capo nevrastenico Syumbyul Sì - il ruolo di Selim Bayraktar. L'attore è nato in Iraq e per il "Magnifico secolo", ha avuto solo due opere nei film.

Saadet Aksoy e Melike Yalova, che appare nella serie tv, ha ottenuto un sacco di fan, non solo a causa del suo talento, ma anche la vivace bellezza. Melike Yalova, che ha giocato la principessa Isabella Fortuna, ha lavorato come modella, e si è laureata presso Bilkent University, Dipartimento di Relazioni Internazionali. Saadet Aksoy (Victoria-Sadiq) ha lavorato anche come modella e ha una laurea, che non è legato alla professione di attore. Saadet ha studiato alla Boston University presso la Facoltà di Lingua e Letteratura Inglese.

 Attori Magnifico secolo Isabella Fortuna
  Attori Magnifico secolo la principessa Victoria

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

Nuovi volti della terza stagione

Nella terza stagione di "The Magnificent Century", nuovi personaggi, il più noto dei quali si coltiva figlia Hjurrem - Mihrimah, figlio adulto Mahidevran - Mustafa, così come una nuova concubina preferita Suleiman - Firouzeh.

Il ruolo è andato a Mihrimah giovane attrice turca Pelin Karahan, che è quello di lavorare sulla serie è diventata famosa sparando spot pubblicitari. Pelin è nato ad Ankara, dove si è laureata presso l'Università di turismo e di impresa.

Gunsur Mehmet, Mustafa giocato maturato, personaggio noto in Turchia. Ha iniziato a recitare da adolescente, è ancora coinvolto come attore e modello maschile. A causa del fatto che Mehmet è sposato con italiano, vive a Roma, dove a volte rimosso.

 Attori Magnifico secolo Mihrimah
  Attori Magnifico secolo Mustafa
  Attori Magnifico secolo Firouzeh

Cansu Dere (Firouzeh) nella serie vince il cuore del Sultano e resiste ai superbi Hjurrem nella bellezza della vita è determinata anche dal suo futuro. Cansu ultimi volte ha vinto i principali concorsi di bellezza, e in questo lei prende fotografie, nei film, ed è interessato allo sport.

Casting serie televisiva turca è davvero un grande successo, e "I magnifici Century" ha un sacco di personaggi interessanti che meritano attenzione. Ciò è confermato dai tifosi - sono una vera e propria sorpresa vedi le foto di attori che guardano così insolito nell'ambiente quotidiano di scenario dopo il Palazzo Topkapi.

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

L'intrigo della quarta stagione

Nella quarta stagione, il ruolo degli anziani e più saggio Hjurrem effettua nota attrice turca Vahid Gerdyum.

Meryem Uizerli è stato costretto a lasciare lo show dopo aver avuto conoscenza della sua gravidanza. Magnifico secolo, tuttavia, il produttore non esclude che Meriem potrebbe essere di nuovo sul set, probabilmente nella nuova bozza di campagna.

 Attori Magnifico secolo
Vahid Gerdyum
 Attori Magnifico secolo
Vahid Gerdyum

L'intrigo principale della nuova stagione sarà il confronto di tre Şehzade - il futuro del sultano ottomano Selim, il fratello maggiore e figlio minore Mustafa Suleiman Sultano Bayezid. Si dice che Selim e Bayezid affrontano non solo in politica, ma anche nella sua vita personale, in lotta per l'amore di una bellissima Nurbanu da Merve Boluğur. Si dice che un sottile Merwe dovrebbe recuperare a 8 kg per misura il vostro personaggio.

 Magnifico Stagione Century 4
Selim Mustafa Bayazit
 Merve Boluğur
Merve Boluğur

Il ruolo del Selim rosso ottenuto giovane attore Engin Ozturk, che aveva giocato solo due ruoli nel film. Aras Bulut İynemli (Bayazit) gli spettatori segno molto di più - è stata una rivelazione della televisione turca, protagonista nella serie TV "tempo prezioso"

 Engin Ozturk
Engin Ozturk
 Aras Bulut İynemli
Aras Bulut İynemli

 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli

Il video promo per la quarta stagione della serie "Magnifico secolo"

Per saperne di più Galleria

Articoli Correlati
 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale
 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": errori storici
 "Magnifico secolo": errori storici
Modifiche dell'articolo:
  • Serie Magnifico secolo
  • Garik Sukachev: Artista con un difficile da definire i ruoli
  • Christina Aguilera: "Non siamo una famiglia, una dinastia"


"Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli