La Bella e la Bestia getto
 Canale americano CW continua a compiacere i suoi fan un fantastico spettacolo oriented. Uno dei canali preferiti è in piedi tra i primi in attesa di rinnovo, per le serie TV terrestre la prossima stagione "La Bella e la Bestia", che gli attori sono stati in grado di interessare il pubblico.

 "La Bella e la Bestia": gli attori e le loro realizzazioni sullo schermo

Bellezza per mostri

"La Bella e la Bestia" è senza dubbio lo spettacolo, che è la metà del successo della corretta selezione del cast. Dramma media detective con un gancio chiave in forma di esperimenti genetici segreti non tenere il pubblico gli schermi sul proprio, ci ha bisogno di carisma, talento e il fascino del protagonista, e il migliore dei due.

Casa Attrice è andato a attrice canadese Kristin Kreuk. Chi lo sa, magari dopo Kreuk suo connazionale Nina Dobrev è andato a conquistare il pubblico CW e americani e ha vinto il ruolo in "The Vampire Diaries". Kristin Kreuk sta lavorando con il canale televisivo CW a partire dal rilascio della prima serie "Smallville". Ha recitato in questo progetto 2001-2009, perché è familiare a molti spettatori come l'amato Superman e solo una brava ragazza di campagna Lana Lang.

 La Bella e la Bestia getto
Kristin Kreuk e Jay Ryan

Per i creatori del nuovo spettacolo Sherry Cooper e Jennifer Levin era strategicamente importante per ottenere nel suo progetto di uno come Kreuk: era già noto, l'esperienza, e un nome che potrebbe essere invitato alla televisione, ordinando al pilota. Per Kreuk ruolo da protagonista nella serie, anche, è stata una pausa carriera preciso, in modo da tandem di successo si è formato abbastanza rapidamente.

Sul ruolo degli autori maschili di "La Bella e la Bestia" era complicato. Jay Ryan come il suo partner è un serial, è nato e cresciuto negli Stati Uniti non è, e in casa hobbit cinematografici - in Nuova Zelanda. Ha al momento delle riprese della serie ha avuto più film di Ms. Kreuk, ma non c'era praticamente significativi ruoli principali. Il pubblico americano erano felici di vederlo in un costoso, ma un progetto senza speranza "Terra Nova" nel resto del tempo è stato girato per la televisione australiana.

Selezione Jay Ryan era in gran parte dovuto al fatto che egli è un "volto nuovo" per il pubblico, ma ha abbastanza esperienza e non concorrerà per Kristin Kreuk sullo schermo e competere con la sua popolarità. L'attore ha un aspetto attraente accattivante che è sicuro di aggiungere ai suoi punti sulla fusione, tuttavia, il mostro venuto fuori abbastanza, ma non ripugnante.

 "La Bella e la Bestia": gli attori e le loro realizzazioni sullo schermo

Il secondo piano di

 La Bella e la Bestia getto
Jay Ryan

La parte principale della mostra comprendeva anche gli attori Max Brown, Austin Besis, Nina e Brian J. Lisandrello. Bianchi. Max Brown gioca Evan Marx - patologo del NYPD e amico Katherine. Questo è un altro attore che è venuto negli Stati Uniti per le riprese del nuovo. Brown è nato in Inghilterra, è stato girato in film britannici e periodici, nei primi mesi del 2012, ha deciso di provare il suo successo nel Nuovo Mondo e ottenuto un ruolo in "La Bella e la Bestia", poco dopo, egli stava cacciando, e di altre serie. Sicuramente, Evan Marx, se la CW estendere le riprese per un'altra stagione, sarà un motivo per rimanere in America e forse cambiare il loro luogo di residenza.

Austin Besis interpreta il ruolo di una tipica "topo di biblioteca" con un buon cuore e un senso di avventura JT Forbes. L'attore sembra ideale per la realizzazione di questo personaggio, egli può sembrare innocuo, mostrando così le meraviglie di coraggio e forza d'animo.

Nina Lisandrello vinto il ruolo di spalla e assistente Catherine Chandler. Lisandrello riuscito a star in diverse serie popolare in piccoli ruoli. Esso definisce perfettamente fuori Kristin Kreuk, ma come un detective della polizia sembra molto più plausibile.

Sul ruolo di capo di belle ragazze, la polizia ha portato l'attore Joe vescovo J. Brian. Bianco. Nel corso della sua carriera, è riuscito a giocare nella "Body of Proof" e "CSI". Di tutto il cast principale nella sua opera più impressionante filmografia. Oltre al suo lavoro di attore, Bianco è noto come produttore, broker e persone di diversi talenti.

Nella serie, con protagonista il secondo piano di stelle anche Nicole Anderson era occupato come una sorella minore Caterina Heather. Rob Stewart ha giocato il padre delle ragazze, e Rachel Skarsten sua moglie e, di conseguenza, la loro matrigna. Bridget Regan interpretato come ex amante del Dr. Keller, provava per lui è ancora forti sentimenti. Attore Sendhil Ramamurthy è apparso sullo schermo nel ruolo del procuratore distrettuale.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 "La Bella e la Bestia": i personaggi sono ben lungi dall'essere perfetto
 "La Bella e la Bestia": i personaggi sono ben lungi dall'essere perfetto
 "La Bella e la Bestia": mano-bestia
 "La Bella e la Bestia": mano-bestia
Modifiche dell'articolo:
  • La Bella e la Bestia
  • "La Bella e la Bestia": mano-bestia
  • "Regolo - uccello di canto": la canzone del cuore


"La Bella e la Bestia": gli attori e le loro realizzazioni sullo schermo