non convenzionale abito da sposa
 La domanda di abito da sposa non tradizionali cresce con ogni nuova stagione. Ogni volta che una donna sposata, se la sua anima richiede originalità, e il bilancio e la fantasia consente più di un abito da principessa standard o elegante abito bianco adiacente taglio, è sempre alla ricerca del grande giorno nella mia vita qualcosa di simile che assegnerà da Folla sposa classico. E il giorno del matrimonio da ricordare non solo lei e ai suoi ospiti, ma anche in tutta la contea. Edakii muoversi verso le tradizioni che le spose moderne più di quanto sia consentito, fin dai tempi di quadro rigido anche per una vacanza conservatore è passato.

La richiesta specifica per abiti da sposa non tradizionali è stato, a quanto pare, sempre. Un'altra cosa è che per molti secoli moda nuziale appena formato, e la nozione di ciò che è bene e cosa è male maniere dettato esclusivamente società di quel periodo. Agli inizi del XX secolo, nessuno avrebbe mai pensato che una ragazza può andare all'altare con il vestito ultracorti - e allora non esisteva. Gonna corta è apparso molto più tardi, per decenni rafforzato la sua posizione di tendenza e morale. Ora, nessuno può sorprendere nozze miniabito, che a volte sembra un vestito per la discoteca. Ciò che ha reso scossa nel nostro tempo?

 alt

Matrimonio Stella - giù di moda conservatore

Matrimoni celebrità pista paparazzi con tenacia ammirevole. Anche se la coppia non ha intenzione di vendere le immagini di riviste patinate, i fotografi si sforzano di fare almeno qualche foto di abiti da sposa della sposa, soprattutto se il vestito è degno di particolare attenzione.

Abito non tradizionale o altri vestiti per il matrimonio di stella sposa in alta stima per decenni. Negli anni del dopoguerra della moda del Novecento sorgeva sulla sua testa, e coloro che non possono permettersi di dare l'impressione di abiti ad alto costo, mette su un rifiuto delle tradizioni del giorno.

 non convenzionale abito da sposa Elizabeth Taylor
Elizabeth Taylor
 non convenzionale abito da sposa Dita Von Teese
Dita Von Teese

Ad esempio, Marilyn Monroe sposò Joe DiMaggio nel 1954 in un abito marrone in stile classico degli anni Quaranta, con un colletto bianco "Claudine". Nel 1964, Elizabeth Taylor fu sposata con Richard Burton in un vestito giallo brillante, che non era come un matrimonio. Regina del burlesque Dita Von Teese nel 2005 sposato con Marilyn Manson nelle vesti lussureggiante con enormi gonne blu profondo Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda  Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda
   da Vivienne Westwood. Julianne Moore nel 2003, sposò in un vestito lilla modesto da Prada.

Sarah Jessica Parker, noto per il suo gusto stravagante nel 1997, sposò Matthew Broderick in un vestito lungo e lussureggiante, ma nero. Più tardi, l'attrice apertamente ammesso che pentito della sua scelta, e che, se si gira l'orologio indietro, lei avrebbe scelto qualcosa di più adatto per questo giorno. Ma, tuttavia, il matrimonio dell'attrice è durata più di quindici anni, in modo colore "sfortunato" del vestito non è con esso, e la sposa stravagante può ancora senza timore per la loro futura vita coniugale di scegliere i più coraggiosi, audaci abiti da sposa non convenzionali.

 non convenzionale abito da sposa Julianne Moore
Julianne Moore
 non convenzionale abito da sposa di Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

 alt

Abiti da sposa non tradizionali nel 2013

Per cercare originale, non è necessario selezionare il vestito chiamante volgare, vestito, intessuta di boccioli di rosa o messo insieme da cioccolato belga aromatizzato. Anche la sposa stravagante può guardare molto elegante e appropriato per il classico matrimonio, ma il vestito, gli ospiti non si dimentica di sicuro, e lei potranno godere la sua non banale scelta per le foto delle vacanze. Questi abiti sono nelle collezioni di moda nuziale nel 2013.

 non convenzionale abito da sposa Vera Wang
Vera Wang
 non convenzionale abito da sposa Vera Wang
Vera Wang

Spiccano tra le spose in abiti bianchi o abiti champagne colore può disegni non intricati e colore insolito. E non stiamo parlando sulle versioni pastello del blu, verde o rosa. Basta guardare la raccolta nel 2013 da Vera Wang, che offre abiti da sposa più suggestive, le tonalità di rosso vistosi. Yumi Katsura designer giapponese è andato oltre - si è unita l'abito da sposa rosso scarlatto con asimmetria, "strappato" Volume lungo e mozzafiato.

Un altro abito insolito da Vera Wang - abito che richiama l'attenzione alla combinazione grafica di bianco e nero. Foglia foglie peplum cinghie nere sul collo, e combinato con i lunghi guanti in pelle. La gonna ha nulla stravagante design - classico "Sirenetta" laconica, ma l'abito fa un effetto esplosivo.

 non convenzionale abito da sposa Yumi Katsura
Yumi Katsura
 non convenzionale abito da sposa di Alexander McQueen
Alexander McQueen

Nel suo vestito a tema in toni rossi interpretato casa inglese Alexander McQueen. Nella sua collezione erano abiti in stile di una bella balze skirt degrado decorate violenta, come i petali di garofani, che sono anche decorate corpetto e collo.

Alla collezione Rosa Clara in autunno 2013 ci fu un abito-vestito di cerimonia nuziale. Questa versione combinata combina le caratteristiche ei dettagli di entrambi, pantaloni corti Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze  Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze
   silhouette semiadherent combinato con un topom bustier liscio, gonna sono coperti in stile medievale, con una superficie frontale aperto.

 non convenzionale abito da sposa Rosa Clara
Rosa Clara
 abito da sposa non convenzionale Marchesa
Marchesa

Molto simile alla versione precedente della collezione presentata Autunno 2013 marchesa. Vestito la stessa, ma invece di pantaloni utilizzati gonna stretta di guida. Il secondo pannello esterno che viene laminato il primo, più rigogliosa e trascinato lungo il pavimento di un treno di lusso. Top realizzato in le ultime tendenze della stagione - con pizzo scollatura e maniche al gomito.

Abito Rivini rappresenta l'ultima interpretazione del tema del balletto in stile nuovo look, che è nelle collezioni di casa prêt-à-porter 2013 è già stato dimostrato Christian Dior. Smooth-raccordo superiore in pizzo trasparente Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
   combinato con gonna ampia, costituito da più strati di balze piatte - la soluzione è semplice ed estremamente banale.

 non convenzionale abito da sposa Rivini
Rivini
 non convenzionale abito da sposa Douglas Hannant
Douglas Hannant

L'impressione indelebile sul pubblico nozze Settimana della Moda Autunno 2013 ha prodotto una delle uscite della casa Douglas Hannant. Nella collezione c'era un abito, una gonna che consisteva di tre strati di fisarmonica pulito. E 'anche divertente - per una sposa è difficile da trovare molto vicino, quindi questo vestito è adatto per coloro che preferiscono sacrificare tradizioni abbracciare ospiti di nozze.


Articoli Correlati
 Abito da sposa: tipi di taglio
 Abito da sposa: tipi di taglio
 Abiti da sposa in pizzo - le tendenze attuali
 Abiti da sposa in pizzo - le tendenze attuali
 Abiti da sposa celebrità - il più costoso
 Abiti da sposa celebrità - il più costoso
 Abiti da sposa corti - stile laconico
 Abiti da sposa corti - stile laconico
Modifiche dell'articolo:
  • moda nuziale
  • Abiti da sposa in inverno: sull'orlo
  • Cappelli per le spose più di 40: sostituiti da un velo


Non tradizionale abito da sposa - originale e stravagante