• Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
  • Tempo libero
  • Famiglia

 Irina Bogushevskaya
 Leggi l'intervista esclusiva con Irina Bahusheusk, così come le tue ricette Irene appositamente per i nostri lettori

Cucina

  • Ti piace cucinare?

Mi piace cucinare quando ho tempo. A volte, sarebbe auspicabile per fare una deliziosa e inusuale. Ma quando torno a casa solo per doccia e cambiamento, allora non c'è alcun desiderio speciale. Per il pranzo, che più mi piace cucinare la zuppa Borsch: Piatto versatile per tutti i gusti  Borsch: Piatto versatile per tutti i gusti
 . Questa zuppa (spesso con carne) - è sia un primi e secondi piatti. E gustoso e occupato per lungo tempo non è necessario.

  • Che la pasta che preferite?

Mi piace fare frittelle di lievito. Ho anche come il figlio ha detto: "Mamma, quanto si può fare quei pancakes?" Ho la ricetta più comune che mia nonna ha il latte, il lievito, la farina. Tutto questo va fuori strada, la pasta è adatto, si può cucinare. Preparazione del test richiede un certo tempo, ma il risultato è eccellente! Sono sempre molto contento quando lodo. Sono stato fortunato con la figura, con la costituzione. Quindi, io non uso diete speciali. Posso mangiare frittelle Pancakes - un delizioso simbolo del sole  Pancakes - un delizioso simbolo del sole
 , Dolci, torte. Posso mangiare di tutto e per il pranzo e la cena. Poi 02:00, e di nuovo si può popoyu torte Tortini. Piatto Ospitale  Tortini. Piatto Ospitale
   è.

Lavoro

  • Come è possibile che si sta dopo Università statale di Mosca e dottorato di ricerca diventano un cantante, qual è stato il primo passo?

Quando ero al liceo, ho avuto due aree che mi è piaciuto: la letteratura e la musica. A causa della letteratura entrai nella Facoltà di Filosofia. E a causa della passione per la musica, sono stato impegnato in corale studio. C'è stato un programma molto serio, che equivale a una scuola di musica.

  • Nel tuo cantante opinione con istruzione superiore e un dottorato di ricerca - una rarità?

Io non sono solo un cantante, io sono dopo tutto, e autore. Mi piace l'autore, l'istruzione superiore è molto utile. In ogni caso, sono sicuro che i miei testi sono scritti alfabetizzati russo.

  • Da quanti anni sei stato sul palco?

L '"incidente", che abbiamo iniziato qualcosa insieme, qualche anno fa, ha festeggiato il quindicesimo anniversario della sua carriera artistica. Penso che sto in questo anno, anche, si può notare il quindicesimo anniversario di attività creativa. In alternativa, è possibile contrassegnare un decennio da quando ho vinto il concorso di agire una canzone esso. Andrei Mironov. Questo è stato 1993. E 'stato il punto di svolta, perché prima che ho cercato di coniugare in qualche modo la scena e attività scientifiche. Ma il reparto e la scena ha cominciato ad allontanarsi gli uni dagli altri e su e ho dovuto scegliere.

  • Cosa mi consigliate contro la paura di un uomo che va per la prima volta sul palco?

Non guardare da nessuna parte, non sul pavimento, non spettatori. Dobbiamo concentrarci su quello che fai e quello che dici. Il concentrato massimo di dire alla gente tutto quello che hai da dire. Tale processo e, naturalmente, molti anni di formazione, ovviamente, aiuto.

  • Come molte delle tue canzoni?

Una trentina - sono quelli che sono scritti sul disco ed eseguito ai concerti. E circa 20 canzoni che sono in attesa dietro le quinte.

  • Rivolgendosi ad un pubblico di diverse città, si notano le caratteristiche regionali?

Tutta la città è impossibile elencare, ma vi parlerò di Riga, quindi per me è particolarmente inquietante. E 'una città dove il 70% della popolazione russa. Questa è la città dove, negli ultimi anni non si vedrà alcun segno in russo. Abbiamo visto con il mio accompagnatore scena del tutto assurdo: una piccola caffetteria, dove le due ragazze sono dietro il bancone e comunicare in russo. Viene fornito due donne anziane, in genere il Baltico e comunicare anche con l'altro in russo. Ma, ciò nonostante, adatto al bancone e accendere il lettone. Una volta, mia nonna sedersi al tavolo e continuare la conversazione in russo, e la ragazza dietro il bancone è anche riprendendo la conversazione in russo.

A mio parere, questa situazione è assurda. Parlo in lingua lettone, perché ero un amico di un'università lettone ogni anno per alcuni mesi che ho trascorso a Jurmala. Ma mentre io ho tutto il diritto di parlare in russo. Credo che questa tecnica, che abbiamo fornito a Riga, è possibile solo nelle ex repubbliche sovietiche e non in tutti, ma solo dove le persone sono carenti, e nostalgia per la cultura russa. Abbiamo cantato a Riga in russo in una sala di lusso e la camera, sembrava che il tetto stava per crollare, perché la risposta è stata violenta. Lei era eccessivamente caldo, ma è sincero. A San Pietroburgo ha anche le sue specificità. Pitertsy pubblico generale è molto speciale, molto severa. Questo pregiudizio contro gli artisti di Mosca a San Pietroburgo da nessuna parte.

  • Hai mai parlare a un pubblico non sta parlando in russo.

Una volta che il teatro dell'Università statale di Mosca Abbiamo trascorso un mese a Edimburgo. E 'stato circa 10 anni fa. Siamo stati fortunati ad avere la nostra performance musicale. Tuttavia, in ogni numero musicale versi tradotti in inglese. Penso che non importa quale lingua di cantare, perché la reazione del pubblico non è ancora possibile calcolare, può essere sperimentata solo. I tedeschi sono applauso più riservato, ma se lo applaudono, saranno abbattere, urlare, ballare. Se l'artista ha qualcosa di attraente, si sente tutto.

  • Quali sono i vostri progetti creativi?

Il mio sogno è quello di rendere il programma acustico con due chitarre o chitarra, pianoforte e percussioni.
Nella mia vita c'è stato un periodo in cui stavo cantando canzoni tragici, poi raggiante ottimista. E ora ho un periodo in cui tutto è buono, ma voglio fare una colonna sonora a tutto il pubblico pianse. E so come farlo. Ho solo bisogno di una settimana per recuperare il sonno e cominciare le prove.

  • Alcuni concerti sono in programma per quest'anno?

Non appena sono andato in congedo di maternità, siamo caduti in basso sul gran numero di proposte sul giro. C'erano un sacco di ottimi consigli, ma tutto quello che ho dovuto dire di no. Essere incinta, avvolti su treni e alcuni hotel sono molto duri. Ho riposato più di sei anni, e adesso cercheremo di soddisfare tali richieste, quali nuove. Voglio fare un nuovo programma. Amo i miei vecchie canzoni, ma il vecchio programma - questo è un piano che si blocca quando scade la sua vita. So che l'aereo è ora nelle mie vecchie risorse del programma rimangono un po '. Conosco ogni respiro. E quindi devo andare avanti.

Per saperne di più Tempo libero

Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • Olga Kabo - attrice originaria di Medioevo
  • Alexander Abdulov orgoglioso "malsana popolarità»