• Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica
  • Modo

 cappotto di cachemire di moda

La moda per cappotto di cachemire

Cashmere - morbida lana, che dà vita a un gran numero di elementi eleganti, caldi e di alta qualità. Cappotto di cachemire - non è solo un pezzo di abbigliamento pensata per la primavera e l'autunno. Si tratta di un investimento di moda vera e propria che ha tutte le qualità che lo rendono il proprietario di un femminile, elegante, sottolineando la sua eccellente gusto. Una donna che ancora una volta ha provato sul cappotto di cachemire puro, non vuole cambiarlo in qualsiasi altro. E un tale lusso, naturalmente, ha bisogno di una particolare attenzione in caso di usura.

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica - Moda

Fragile di modo

Cachemire mantello può essere chiamato come parte di puro cashmere, e con l'aggiunta di altri materiali, quali rayon, poliestere, di un diverso tipo di lana. 100% cashmere è più costoso, ma molto più morbida e piacevole al tatto. Miscela materiali rendono il cappotto più resistenti all'usura e adatto alle condizioni climatiche più severe.

Abbigliamento di cachemire veramente è piuttosto costoso rispetto ad altri materiali. Tutto il segreto è che Cashmere - capra di montagna è un sottopelo, che viene pettinato solo in primavera durante la muta. Fluff questo estremamente delicata, ha una bassa allergenicità, ma allo stesso tempo proprietà forza, morbidezza, e riscaldamento. Tale esclusività e alte prestazioni fisico make cappotto di cachemire costoso e molto gradito. In particolare, naturalmente, le donne che scelgono nella vita quotidiana stile semplice, elegante, minimalista, ma accogliente.

 cappotto di cachemire Clemens Ribeiro
Clemens Ribeiro
 cappotto di cachemire Matthew Williamson
Matthew Williamson

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica - Moda

Chic elegante per primavera e l'autunno

I modelli di cachemire peso cappotto in modo da poter scegliere per sé quasi ogni stile. Questo può essere un cappotto doppio petto, giacca, che è adatto per l'autunno o la primavera della vita di tutti i giorni, un design fresco lussuoso stile lungo, che è adatto per passeggiate in città fresco, e per la sera in qualsiasi momento dell'anno. Questa diversità consente questo apparentemente semplici articoli di abbigliamento come il cashmere cappotto, caldo in questi giorni normali e diventare un abbigliamento formale complemento. In quest'ultimo caso, il cashmere giocare solo nelle mani del l'immagine come cappotto gettato sopra un bellissimo abito da sera, sembra più elegante e appropriato l'occasione piuttosto che il solito modello di lana o altro materiale.

L'interesse per questo tipo di mantello è enorme, non solo per le donne ma anche per gli uomini - appaiono ogni cappotto di cachemire anno nelle collezioni di molte case, soprattutto al più alto livello. Le collezioni dei designer hanno presentato un gran numero di color cammello-cappotto di cachemire. Questa moda sfumature della casa italiana girato Bally, alla sfilata che è stato mostrato un ampio fronte-retro modello con un cappuccio, il marchio Chloé, che contrastava morbido cashmere rigoroso sartoria maschile, e Bottega Veneta, si riferiscono alla stile militare. Ha inoltre subito un sottile strato senza collare e la gola tagliata tondo di Alexander McQueen con lo stesso colore, foderato con bottoni di seta e oro. I colori principali voltarono nero e grigio che non ha fatto il pelo opaco, al contrario - si calmarono taglio interessante. Modello di cachemire scultoreo è stato mostrato a Lainey, retro pronunciato - cappotto di lana cashmere-militari Cashmere: moda chic  Cashmere: moda chic
   e pelliccia di coniglio Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   passerella -ukrasilo Matthew Williamson. In Clemens Ribeiro cappotto nero con spalle rotonde e ¾ maniche erano decorate con grandi perle e il cavo, che richiama di nuovo l'esercito. A Jil Sander collezione è apparso molto ascetica Clerk mantello rosso, che erano nascosti anche i pulsanti.

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica - Moda

Caratteristiche usura e cura

Un'altra caratteristica positiva cappotto di cachemire - una conducibilità termica. Esso permette di indossare un modello di questo tipo di lana nelle giornate fredde che scalderà cachemire, ma se la strada non è troppo freddo, il cappotto non sarà caldo.

Tenerezza cachemire è soggetta a vincoli l'uso del prodotto. Cappotto decorare perfettamente l'immagine nei giorni freddi, ma la pioggia è meglio scegliere di uscire da un impermeabile o una giacca con proprietà idrorepellenti. Lavare può essere solo per mezzo di mano morbida, lavabile in lavatrice, e talvolta può ciclo delicato con acqua fredda. Ma è meglio portare un cappotto per la tintoria, che è particolarmente indicato per i punti problematici, o se il modello è di colore chiaro e fatto di puro cashmere.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Cappotto delle donne: guida alla scelta
 Cappotto delle donne: guida alla scelta
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
Modifiche dell'articolo:
  • cappotto
  • Costumi Velour - sporty chic
  • Come indossare una pashmina: collegare fantasia


Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica - Moda