"Milagros" - un altro melodramma toccante Delia Fyallo. Versione peruviano della persona amata da molti "Guadalupe". Entrambe le serie basata sul romanzo "telenovelas della mamma" Fyallo che (non senza ragione!) È la luce guida che porta fortuna, attori e registi in America Latina. È vero, la "soap-caldaia" Perù chiaramente non aveva più soldi - o meglio, erano molto limitate. Questo, naturalmente, non poteva non influenzare la qualità della telenovela. Canale russo ha acquistato i diritti per trasmettere la serie "Miracoli", a sua volta avaro per un buon doppiaggio, che non ha migliorato la situazione.

Take Two

I principali ruoli in "Milagros" non è invitato ai due più costosi stelle di seconda classe. Anche se va detto che il venezuelano Sonia Smith, incarnato immagine sullo schermo del protagonista della serie, è già familiare a chi ha visto la telenovela "brutto anatroccolo", e il suo compagno, un famoso attore messicano Roberto Mateos, ha iniziato a brillare nel cielo stellato come Santiago Porres, il conquistatore principale di "Regina Hearts (per questo ruolo, è stato premiato come miglior attore Venezuela 1999).

Forse correlate a "Milagros" sarebbe stato diverso se non fosse iniziata quasi immediatamente dopo la Guadalupe ha risolto tutti i loro problemi e ha raggiunto la posizione di felicità. Ora, la maggior parte degli spettatori, compresi quelli che stanno guardando la sofferenza del numero due, è perplesso e chiede perché così NTV internazionale sottolinea il suo atteggiamento nei confronti fan di soap opera. Come, tutto mangiato. Anche le due volte di fila.

E 'noto che durante le riprese di questa particolare serie da Sonja Smith iniziò una relazione con l'attore Paul Martin (Martin Bellido nella serie), che è un sacco di media in lingua spagnola ronzio. Avranno un sacco di scene insieme, e possiamo provare a vedere negli occhi degli attori scintilla di sentimenti veri.

In genere, in questo telenovela ho ritirato un sacco di attori provenienti da diversi paesi. Coloro che hanno visto la serie TV messicana "In nome del tuo amore", facile fare in una moglie morbido e docile Lucrezia crimine Nicola, padre dei principali tratti del carattere, che ha anche giocato Roberto Vander. Questo attore di origine olandese, e di solito essa non si legano rispetto ad uno di un paese dell'America Latina - opera in Messico, Venezuela, e ora in Perù. E ovunque l'amore - natura così felice.

E il cattivo principale della serie, Lucrezia, era piuttosto colorito, grazie al talento di cinema e teatro peruviani stelle Yvonne Frayssinet. Di tanto in tanto lo si lascia male come una telenovela per ricordare la sua esistenza per gli appassionati di questo genere. Come il suo compagno - Alberto Isola (Rafael de la Torre), con il quale gioca non è la prima volta. Nel frattempo, Alberto è conosciuta nel mondo del teatro come interprete del ruolo di Re Lear e Galileo. Dopo questo decollo giocare ricchi, storie emozionanti dalle cameriere? Forse rabbia Lucrezia non era così ingiustificata.

Due ragazze, due madri

1980. Matrimonio in famiglia di un ricco uomo d'affari Echevarria. Bellezza Raquel (Mari Pili Barreda) sposa un altro erede di una famiglia benestante, Munoz. Lei è felice, nativo, troppo, niente fa presagire guai. Improvvisamente, nella tenuta di penetrare gli uomini armati. Hanno sparato a distanza ravvicinata tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di essere lì in quel momento, non risparmiando né vecchi né bambini. Tutte le azioni condotte dalla Jaguar capobanda soprannominato (Reinaldo Arenas). Dopo aver ucciso di fronte alla sposa e lo sposo tutti i parenti, che la trascina in camera da letto e stupri. Lanciando una vittima incosciente, lui ei suoi compagni lasciato la casa saccheggiata e appiccò il fuoco ad essa, sapendo che non ci sono sopravvissuti.

Quando è venuto a se stesso, Raquel in fumo e fiamme striscia su per le scale, dove viene in soccorso sopravvissuto per pura fortuna nipote di Jose Antonio. Il ragazzo ha nascosto fino a quando i banditi a sinistra, e poi uscì dal suo nascondiglio e camminava tra i corpi dei parenti, sperando che qualcun altro fosse sopravvissuto. Jose Antonio Raquel ha aiutato a uscire da una casa in fiamme. Zia infelice per non impazzire, dando sfogo al suo odio, la pianificazione di vendetta: Jaguar, assicurandosi di non vivere Raquel ha aperto il suo mistero - l'omicidio ordinato De la Torre per sbarazzarsi di un compagno e dei suoi eredi. A mala pena il dolore vivo sopravvivere Echevarria andare via, promettendo di tornare e vendicarsi dei cattivi.

In questo momento la famiglia De la Torre è anche una vacanza - battesimo gemelli appena nati - Marcos e Sebastian. Lucrezia (Yvonne Frayssinet), la madre felice ebbe quattro figli (ha due figlie), da sola, parlando al telefono con la Jaguar - abbiamo scoperto che era l'idea del suo ordine. Dopo aver sentito che nessuno dei Echevarria è sopravvissuto, signora mercenario crudele loda per l'ottimo lavoro. Tutto ciò che sente Chichita (Sonia Smith), povera, donna molto religiosa, ha lavorato come domestica nella casa di De la Torre. Ha una relazione con il proprietario della casa Rafael (Alberto Isola), e lei gli dice sul ruolo di Lucrezia nell'omicidio. Rafael scioccato, né lui né suo marito Benjamin Munoz (Roberto Vander) non sapeva nemmeno che lei aveva progettato il crimine, che vogliono avere la loro famiglia con nessuno condivideva la società "Mistral" e divenne così l'unico proprietario del settore vitivinicolo in Perù. Ma come dare la sua sorella?!

Nel frattempo, Chichita gli dice un'altra notizia - lei aspetta un bambino. Rafael, se l'amore madre in attesa, non è ancora pronto per essere un padre, aveva paura che lo scandalo e, pertanto, chiede a una ragazza di avere un aborto. Rendendosi conto che si è rivelato essere un amante farabutto, Chichita scappa di casa e trova rifugio nel monastero. Ha una figlia, che per volere di sua madre essere nominato Milagros ("Miracle"). Dopo la nascita, la condizione Chichity rapido deterioramento, e, rendendosi conto che la morte è vicina, madre infelice ha chiesto alle suore per dare poi un medaglione ragazza che una volta ha dato il suo Rafael, ma in ogni caso non riporta nome Milagros della persona che ha abbandonato prima della nascita .

Raquel è arrivato con Jose Antonio a New York, dando alla luce una figlia da Jaguar, che dà il nome di Melissa. Raquel deliberatamente è sbarazzato del bambino, credendo che gli abusi sui minori ricorderà lei ogni momento di vendetta ...

Venti anni più tardi,

Sono passati vent'anni. Chichity figlia, Milagros Vargas (Sonia Smith) è cresciuta fino a diventare come due gocce d'acqua simile alla madre, a differenza di suo unico colore dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   e il fatto che dalla nascita del limp .  E 'lo stesso tipo e l'anima pura, la stessa fede nel sacro Milagro .  Arrivati ​​all'età di 20 a Lima, si stabilisce in casa degli ospiti e trova veri amici - Mariano Avalos (Maria Pia Ureta) e Silvia Zapata (Nadia Berdichevsky) .  Lavora in un teatro di marionette, e una volta che la ragazza si scontra accidentalmente supermercato con un uomo che ha fatto di tutto come un sogno .  E 'Jose Antonio Echevarria (Roberto Mateos), che ora vive sotto il nome di Jose Antonio Gomez e Wilson non sa, la cui figlia è una ragazza che gli piaceva .  Insieme a Raquel implementa un piano di vendetta .  Qualcosa che ho gestito - Jose Antonio divenne avvocato e assistente di Lucrezia, lei si fida di lui .  Negli ultimi anni, la signora è molto arrabbiato con Raphael - ha quasi la spinse i casi, risolvendo tutto solo, in compagnia di "Mistral" .  Suor nuovamente ricorso ai servizi di sicari, e il loro "aiuto" Rafael ottiene in un incidente stradale . 

Morendo, chiede al suo avvocato e amico Gerardo Bellido (Juan Vitali) trovarono Milagros e portarla a casa di De la Torre, e fa notare nel suo testamento, che può essere dichiarata solo in presenza di sua figlia. Rafael era da tempo pentito e non una volta deplorato il fatto che una volta abbandonata il suo bambino, ma l'incidente ha impedito a riuscire in cerca. Dopo la morte del suo amico Gerardo in grado di soddisfare con la ragazza. La maggior parte di tutti, fa arrabbiare Lucrezia, che, come si è scoperto, nulla da guadagnare dalla morte di suo fratello. Racconta ai bambini che il loro zio ha avuto una relazione con la cameriera, che gli diede una figlia. I bambini non sono entusiasti. Essi possono capire - se una madre è difficile far crescere una persona normale. Nel complesso è stato possibile Sebastian (Gonzalo Revoredo), la cui vita si è fatta insopportabile Lucrezia. Adorava il suo fratello gemello Marcos. Morì, e da allora la madre produce Sebastian parlarne.
Fernando è il milionario dello sposo (nessuno sa cosa veramente rovinato la sua famiglia) di nome Renzo Malatesta (Fabrizio Aguilar), ma per vedere che non può, come in amore con Jose Antonio. C'era una volta Lucrezia aveva una relazione con un avvocato Gerardo, Fernando - il frutto del loro amore segreto, ma si saprà immediatamente. Fernanda preconfigurato contro ignoti cugino. Lei e sua sorella Lucia (Virna Flores), dice che lei non ha diritto di vivere nella loro casa, che è partita per loro. Lucia è in amore con il figlio di un avvocato, Martin (Paul Martin).

Misura per misura

Lucrezia due volte ha cercato di sbarazzarsi di Milagros utilizzando gli assassini, ma poi ha dovuto abbandonare il piano, come Gerardo commissionato da Raffaello in questo caso dovrebbe essere di cui alla polizia una lettera da cui tutti avrebbero informato i suoi crimini.

Il palazzo Milagros ha incontrato Jose Antonio, e così non piace che lei - la figlia del nemico. Lucretia furioso: lascito una piccola percentuale di azioni della società sono ora di proprietà di un avvocato Bellido, dipinti costosi e di grande valore sono stati il ​​marito di Lucrezia Benjamin, cameriera Paloma (Milena Vasquez), figlia di Margherita (Anna Cecilia Nutter), che era un amico Chichity, Rafael ha lasciato i soldi per studiare all'università, e tutto il resto, compresi i beni, l'azienda e la casa è andato a Milagros.

Fernanda sposando Renzo, è andato su una luna di miele.
Milagros è andare a seguirne l'esempio, ma per l'intervento di Raquel (Malena Elias) il loro matrimonio con Jose Antonio fittizia (li coronare il sacerdote era un attore). Per i novelli sposi controlla Jaguar, che è abbastanza disperata Lucrezia, decidendo di correre il rischio, ha dato ordine di uccidere lo stesso Milagros. Sentendolo, Raquel si occupa di assassini e stupratori, spingendolo giù da una rupe.

Il giorno del ritorno dal viaggio di nozze Fernanda Come risparmiare sui viaggi di nozze  Come risparmiare sui viaggi di nozze
 Lucia ha deciso di suicidarsi gettandosi da una finestra. Non era lei stessa dopo uno della conversazione sentito scoperto che forse è la figlia del suo amato padre, un avvocato Bellido. Lucia ha avuto l'intervento chirurgico e in ospedale, viene a sapere che si trattava di Fernando.

Martin operato Milagros, liberandolo da zoppia. Lei è felice, ma qui è un'altra gioia - Milagros apprende che sarebbe presto diventata una madre. Mio marito è anche molto contento, anche se era molto difficile comunicare su questo zia che vince più paranoia. Rachel insiste sul fatto che Milagros avuto un aborto, premendo sul suo nipote mentre disperatamente non lascia la moglie. Sopraffatto dal suo tradimento Milagros sanno che il loro matrimonio Wedding - ne vale la pena di fare in fretta?  Wedding - ne vale la pena di fare in fretta?
   Anche era una bugia. Lei trova la forza per iniziare una nuova vita.

Milagros diventa sicuro di sé signora laica, in un gruppo raccoglie i suoi lunghi capelli, cambia modestamente camicette e gonne lunghe per abiti eleganti. Lei - l'altra. E il nuovo Milagros intende non solo divorziare Jose Antonio, e lo priva dei suoi diritti parentali ... Tuttavia, per non sbagliare - il vero amore prevarrà, e i cattivi saranno puniti.
Irina Grushin


Articoli Correlati
"Isabella, una donna innamorata"
Salvador del Solar
Modifiche dell'articolo:
  • Serie tv peruviana
  • "Iago - una passione Morena" (alias "Iago - passione scura")
  • Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile