Nome completo - Maria Fernanda Candido.
Età - 27 anni;
Altezza - 1, 76;
Peso - 58 kg;
Data di nascita - 21 Maggio 1974;
Bevanda preferita - succo;
Film preferito - "Cinema Paradiso", "O Piano", "Um lugar ao Sol";
Il mio libro preferito - la Bibbia;
Il mio profumo preferito (profumo) - dolce;
Colore preferito - rosso e blu;
Cosa ti piace nella gente - bontà;
Cosa non piace di - menzogna e brutalità;
Nel suo tempo libero gli piace - di dormire e non fare nulla;
Il mio cantante preferito - James Brown;
Il mio cantante preferito - Nana Caymi;
Il mio attore preferito - Raul Cortez e Jeremy Irons;
La mia attrice preferita - Fernanda Montenegro e Juliette Binoche;
Lavoro in TV - "Terra Nostra" e "Aquarela do Brasil";
Ruolo preferito - Paola e Isa;
Bella donna - Gisele Budcha e Ana Paula Aros;
Bel uomo - Richard Gere e Ben Affleck;
Un luogo che non si dimentica - Evian;
Paese preferito - Brasile;
Ciò che sconvolge - violenza
La mia frase preferita - "Sono nato per amare e non odiare" - Antigone
Filosofia di vita - di vivere e di essere armonia con se stessa
Cuore o la mente? - Entrambi
Passion - La vita

Sono contento quando ho paragonato con Sophia Loren.

Nei suoi 26 anni Maria Fernanda Candido ha già guadagnato una reputazione come un modello eccellente e una grande attrice. La sua forma è quasi perfetto --85: 65: 94 con una crescita di 1 metro 76 cm e pesa 60 kg. Grazie al suo aspetto eccezionale Maria Fernanda fatto una buona carriera come modello, essendo stato sulle copertine delle riviste di moda, tra cui Elle brasiliano. Come il suo personaggio nella telenovela "Terra Nostra" Paula, Maria Fernanda conosce la sua bellezza, ma lei non è ossessionata con il loro aspetto. Il processo di crescita e l'invecchiamento inevitabile Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   Ho percepito come parte della vita che viene data a noi in modo che noi sperimentiamo la pienezza di sensazioni.

E 'considerato una persona molto accogliente che evita lo status di "superstar". Lei incanta tutti coloro che si occupa di esso. Gli uomini si innamorano di lei a prima vista. Molte persone chiamano Maria Fernadu Candido nuova Sophia Loren. Anche somiglianza innegabile le due attrici hanno un fascino speciale sensuale che fa tremare il cuore degli uomini. I ammette attrice che rimanevano impressionati filmando nella telenovela "Terra d'Amore", che l'ha resa famosa in tutto il mondo.

Come descriveresti Paolo?

Meraviglioso, donna molto sincera e molto diretta. Paola è a volte troppo emotivo e impulsivo.

Ti piace?

Io sono molto più tranquillo e riservato.

Si sono confrontati con Sophia Loren. Come ti piace?

I love it! La prima persona che mi ha parlato di questa somiglianza era la moglie dello scrittore "Terra Love" Benedito Ruy Barbosa. Questo è ciò che ha spinto gli autori a prendere in considerazione la sua candidatura per il ruolo della protagonista nella mia vecchiaia. Ma Sophia Loren Sophia Loren rimarrà sempre. La sua bellezza e il talento per diventare una leggenda, con il suo nessuno si confronta. Sono molto orgoglioso del fatto che essa può svolgere il mio personaggio.

Qual è il tuo rapporto con il pubblico?

Sono una persona molto timida, e mi viene da ridere molto duro. Trovo più facile comunicare con i tifosi normali di ventilatori. Non mi piace a rappresentare una superstar e non ritengo che la folla fuori dalla mia finestra - una giusta ricompensa per il duro lavoro. A dire il vero, non mi capita spesso di andare alle feste e cerco di passare più tempo a casa. Amo la mia casa, i miei amici.

Che cosa di politica? Sei interessato?

Non sono indifferente a queste cose, ma io non ci penso troppo. Io amo il mio paese e io, naturalmente, preoccupato per il suo futuro. Il mio sogno è che in Brasile non c'era l'analfabetismo, e tutti avevano la possibilità di essere fiero di se stesso.

Di cosa hai paura?

Ho una paura che non riesco a superare - Ho paura di volare. Appena entro in acqua, sembra che ora ci sia uno squalo, e non posso farne a meno. Questo è terribile.

Cosa ti piace fare quando non lavora?

Rimango a casa, leggere o semplicemente rilassarsi. Mi piace ascoltare musica, guardare film, fare sport, andare in spiaggia, incontrare gli amici.

Nella serie "Terra d'Amore" hai lavorato con attori più famosi del Brasile. Come hanno fatto a ti trattano?

Io rispetto le persone con cui ho lavorato. Sono grandi attori. Ma nel momento in cui si accende la fotocamera, diventano lo stesso che ho - solo le persone che stanno facendo il loro lavoro, superando le proprie paure e desideri. Eravamo tutti una grande squadra. Potevo sentire il loro talento e la generosità del loro talento. Sono stato molto fortunato che ho avuto modo di lavorare con queste persone generose e di talento.

Si diceva che gli autori specificamente realizzati in modo che la strada e Paola Giuliano non attraversavano, altrimenti solo eclissato Paola sarebbero eroina Ana Paula Aros.

Sciocchezze. Anna e io siamo buoni amici. E 'una splendida attrice.

Quali cose non hanno prezzo per te?

Sorriso di un Bambino. Io amo i bambini e li vedo ridere, non riesco proprio a muoversi - sorriso di un bambino ha poteri magici.

Sognate di matrimonio, i figli?

Certo. Ma ora non ho piani specifici in questo senso. Mi sono concentrato sulla mia carriera. Il mio sogno è quello di sposarsi, avere dei figli, ma per tutto il tempo. Non forzare le cose.


Inessa Haider


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Serie TV brasiliana Uga Uga
  • Sarah Michelle Gellar - è qualcosa sulla sua vita personale