Lei - una vera principessa di Beverly Hills, il padre - un famoso produttore americano i cui telenovelas guardare al di fuori del paese. Ma la vita di Tori Spelling non era così facile come sembra a prima vista. In un incontro con i giornalisti "Marie Claire", cerca di dimostrare che è - non solo la figlia di suo padre.

Quando ho visto Tori su una fotografia, mi sono ricordato di una scena di un vecchio film con Marilyn Monroe, dove si trova sul fondo del treno in corsa e la sua svolazzante gonna in mano. Qui nella foto Tori si sporge dalla macchina, il fruscio del vento tra i capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 , Visto i suoi occhi lucidi, ho sentito la risata. I passanti si prende cura di lei.

E tutti i tipi di lucente, la vita è più bella di suo personaggio di Donna da "Beverly Hills, 90210", o Caterina del suo ultimo film "Trick". Questo basso budget, ma al tempo stesso film molto alta qualità, storia d'amore gay. Tory gioca lì il ruolo di cattiva attrice comica. Lei fa tutto - canto, danza.

Siamo con lei in un bar di Hollywood. Quasi non frequenta tali istituzioni. "Sono cresciuto fuori di esso. Ho appena ricevuto stanco di esso - si va in un club e si vede le stesse persone, che era dieci anni fa. Vado raramente lì il venerdì. Con gli amici. "

Ha iniziato a recitare in "90210" un decennio fa. La vita del suo personaggio era interessante e drammatico - madre autoritaria, un padre affettuoso, che poi è morto di un attacco di cuore, il tradimento di amici ... Tori da quando è entrato in un ruolo che a volte i fan più fedeli non sanno, la cui vita e il cui dolore si preoccupano di più - Donna o Tori .
La vita stessa di Tori Spelling non era meno intenso e interessante. Popolarità non è solo un lato piacevole. Il miele è noto per avere due facce. La stampa spesso riferisce di comparso sui suoi presunti problemi con l'alcool, che soffriva di anoressia Anoressia - cause e conseguenze  Anoressia - cause e conseguenze
   e anche che è stato rimosso diverse costole ...

"In un primo momento, tutto mi ha molto toccato. Ma poi ho capito che non ho bisogno di pagare per tutta l'attenzione pettegolezzi. "
Tori è nato, a diventare famoso. Piccola principessa e papà Aaron Spelling, tra le cui opere - Dynasty, Beverly Hills. "Mio padre mi ha dato un buon inizio. Se non fosse per lui, io probabilmente non avrei diventare un'attrice. Non importava, ho giocato bene o male, la gente mi ha trattato di parte. Ma vedo tutti questi attori, figli di genitori famosi, e nessuno parla male di loro ".

F: Che cosa la maggior parte dei piercing: che non è vero, ciò che è scritto sui giornali o quello che è ancora considerato il "figlia di papà"?
T: "Sì, ciò che è scritto, naturalmente, disgustoso, ma non il peggiore. Più frustrante è che molte persone pensano che io sia facile da ottenere a causa di mio padre. "Beverly Hills" solo il nostro lavoro comune. Ho girato per la televisione, e non c'era uno di mio padre ".
A 19 anni, ha lasciato il lussuoso 123-camera palazzo genitori. Si sistemò con il suo fidanzato Nick Savalas, avendo una reputazione come un cattivo ragazzo.
Non è così ingenuo come il suo personaggio di Donna. Lei non ha avuto un problema di droga, non ha tradito i suoi amici, e lei voleva rimanere vergine fino al matrimonio, Donna. «Non ho avuto i suoi problemi," - dice Tori. Tuttavia, ha avuto un sacco dei loro problemi.
E 'cresciuta in estrema ricchezza, con lode costante, accanto a genio. Le ho chiesto se era vero che un Natale, mio ​​padre ha ordinato di consegnare un sacco di neve in California in modo che potesse scolpire un pupazzo di neve. "Sì lo è," - dice lei. E 'anche vero che è sempre un po' di vergogna di ricchezza e di una limousine che la portò a scuola, è rimasto a pochi isolati dalla scuola. Ho letto che la madre ha preso nella loro casa tutta la stanza per il confezionamento regali. Quando ho chiesto Tori vero che la loro toilette è pulito con l'ausilio di un computer, si mise a ridere: «Devi aver impazzito. E 'stato in Ragazze a Beverly Hills. In realtà, nessuno ha tali gabinetti. "

Mentre i conservatori non hanno vissuto sotto il tetto dei genitori, il suo rapporto con il padre è molto forte.

F: Avete ancora ascoltare i suoi consigli?
T: "Al cento per cento. Mio padre - il mio più grande fan, e credo quello che dice. Se ho agito in un film, gli mostro e chiedo che cosa pensa. Sono cresciuto in questo business e ha visto molte persone la cui vita è diventata un incubo. Noi - io e mio fratello Randy - persone molto modeste e solidi. Ed è proprio grazie al Papa ".

Come un bambino, Tori è stato un bambino timido, costantemente nascondendosi dietro la gonna della madre. Nella prima infanzia, ha scritto una poesia triste e un gioco chiamato "Passi nella sabbia" circa una ragazza adolescente che si è suicidato.
"Ho sempre avuto la figlia di mio padre - lei dice con orgoglio. - Eravamo abituati a giocare insieme, ho giocato la moglie, e lui è un bambino, e mia madre - una strega malvagia. Ero innamorata di mio padre per tutto il tempo. Il suo parere è sempre importante. Egli è stato molto gentile e mi ha sempre detto che io sono bella ".

F: Le ragazze sono sempre desiderosi di trovare un compagno in immagine del padre, vero?
T: "Non lo so è molto difficile da trovare, come mio padre Mio padre - l'uomo migliore e ama mia madre Si stima che negli ultimi anni le donne sono diventate più indipendenti e non hanno bisogno di preoccuparsi, ma non lo è, certamente.... Abbiamo bisogno di attenzione e cura ".

Fino ad ora, i conservatori hanno preso cura in modo diverso. Il rapporto di cui sopra con Nick Savalas erano in gran parte incubo. "Eravamo giovani. E 'stato solo 19 anni quando ci siamo trasferiti a vivere insieme. Ho sempre agito, e non ha funzionato. Siamo stati insieme per due anni e mezzo. Io non voglio sposarmi senza prima aver vissuto con un uomo. Perché, se non possiamo vivere insieme? "

Nonostante la sua ipersensibilità, ha una forza inaspettata e la capacità di giudizio taglienti. Ora vive con un cane e tre gatti. "Quando vivevo con un ragazzo, abbiamo avuto un gatto. Quando ci siamo lasciati, ho comprato due di più. Si dice che gli animali aiutano a sopravvivere alla separazione. "

F: Chi si incontra con qualcuno?
T: "Sì. Eravamo solo amici da molto tempo, e ora siamo ufficialmente insieme. Egli è anche un attore, ma non parlerò di esso. Sono una persona superstiziosa e non voglio che la nostra relazione finì quando tutti potranno sapere. Mi piace leggere di altre persone, ma non per me. "

M: Dove vi siete conosciuti?
T: "Alla ripresa. Abbiamo appena parlato come amici. Avvicinatevi era la sua decisione, perché ero pronto per un lungo periodo di tempo. Le ragazze si innamorano, i ragazzi sono più pragmatici. Così, dopo due anni e mezzo di incontri, abbiamo preso il passo successivo. "

M: Ecco perché Beverly terminato le riprese?
T: "No."

Si tira i capelli, ma i suoi occhi evitò il mio sguardo. Si differenzia dai suoi ragazzi precedenti, chiedo, sapendo che non sono molto affidabili. "Si guadagna da vivere ed è in grado di contenere me. E 'molto buono. E 'difficile quando si hanno più soldi che il tuo ragazzo. Non ho mai saputo se vogliono stare con me a causa dell'influenza di mio padre, o semplicemente perché mi amano. Quando ci siamo incontrati, lui aveva già avuto un lavoro, in modo da non avere bisogno di me come un mezzo per andare al lavoro. "

M: Sei mai stato convinto della correttezza della professione scelta?
T: "No. Da adolescente, dubito molto, e ora sono confuso. E 'difficile resistere quando ci sono milioni di belle ragazze. "

Le dico che nella vita è molto più bello che sullo schermo. Lei sembra triste, ma le risate: "Giuro a Dio, non dico che. Lo prendo come un complimento. "

F: C'è qualche parte del corpo che non ti piace?
T: "Amo il mio telo.Hotya ... Odiavo il mio naso quando ero più giovane."

F: Hai fatto una correzione del naso?
T: "Sì. Ogni nulla corregge, anche se ho letto su internet che ho corretto un sacco. "

F: Non è vero?
T: "Ho avuto le unghie finte in una sola volta. Ma la cosa migliore che ho letto su di me, è una cosa che io, a quanto pare, hanno tolto 6 costole, quindi sono così sottili. E 'davvero mi ha sorpreso, "- ha detto che era un po' intenso.

Non è solo più bella del previsto, è più elegante ed è facile comunicare. Quando abbiamo finito l'intervista, lei gentilmente mi dovezla nella sua auto a casa.

Nata


Articoli Correlati
Sarah Jessica Parker - protagonista di "Sex and the City"
Sarah Michelle Gellar - è qualcosa sulla sua vita personale
Juliana Margulies non ha rimpianti per il passato,
Salma Hayek nella miniserie
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice americana
  • Raul Cortez su se stessi e il loro ruolo nella "Terra d'Amore". Interviste
  • Selvaggio Angelo / coraggioso Dolly - di nuovo con noi