Children of the Arbat
 I fan del romanzo di "Figli della Arbat" di Anatoly Rybakov molto atteso rilascio sugli schermi televisivi la versione di serie di questo straordinario lavoro. Il libro si chiama "cult", non solo perché era una scoperta, e la rivelazione.

Autore di ben progettato una nuova versione dei fatti ben noti nella storia del nostro paese certamente scioccanti, ma una scossa molto maggiore causato la comprensione che il tragico destino degli eroi del romanzo non era un'unità che spietato macchina stalinista spezzò la vita di milioni di buoni, onesti e aperti giovani. A loro piace anche giovani uomini e donne di oggi amano, fede e speranza. A loro piace anche tutte le persone hanno il diritto di essere felici. Essi sono privi di tutto che, dato il massacro in nome di alcuni interessi più elevati.

I creatori dello show provenivano da queste posizioni a loro quello che è successo ai personaggi, era importante linea storica e politica. Ed era di diventare la principale forza d'attrazione del quadro. Ma ... non è così. I realizzatori potevano perdonare tutto - non proprio la corretta selezione degli attori nei ruoli di supporto (dove il lusso Wick Marasevich dove sottile e toccando Zidane?), E che nella sparatoria campo utilizzato lo stesso scenario che non mostra il principale testimone e partecipe di quanto sta accadendo - Arbat (potrebbe essere solo un po 'uso della computer grafica), e anche i cambiamenti volontari non ammesse alla trama (soprattutto la scena finale).

 Children of the Arbat
 In tutto questo il pubblico è stato in grado di prestare attenzione, se maggiore successo - un duetto di attori svolgere il ruolo di Sasha e Varya .  Indubbiamente, Chulpan Khamatova - splendida attrice di teatro e di cinema, ma per questo ruolo necessario un'attrice-apertura, l'attrice-shock con sorprendente e, ammirando gli occhi "malese" vulgarnovataya ragazza Arbat e Madonna in una sola persona, un solo sguardo alla quale "trasformato in una statua di sale "e una canaglia, biliardi e un famoso attore .  Fin dall'inizio, il pubblico non crede a immagine del "sedici" Vari con scoloriti (anche a dispetto della sorella) trecce e le rughe non mascherate alla bocca, non crede a immagine della donna adulta, passando attraverso tutti gli orrori della guerra, con un taglio di capelli perfettamente dipinto e di cui .  Tuttavia, questo è un aspetto puramente esteriore .  Cucinare per Khamatova farlo, che si e avrebbe dovuto essere - un intransigente e senza paura, solido e sincero, pronto ad aiutare e capace di grande sentimento .  Purtroppo, l'attrice tutti i replay di tempo e ricorda più di "una donna sull'orlo di una crisi di nervi" . 

Per quanto riguarda l'immagine di Sasha, che poi trattenuto stile di gioco, scelto da attore Evgenij Tsyganov, sembra abbastanza giustificato. L'eroe principale e preferita del romanzo potrebbe facilmente essere così calmo, intelligente, con un innato senso di giustizia. Lo spettatore, come Varya vede non sacrifica l'ingiustizia mostruosa, vale a dire, il ragazzo-uomo, in cui il mondo riposa. Ciò non significa che il ruolo di successo. Non carisma di abbastanza Tsyganov Sasha, che non è in ordine potryasyuschego "fascino discreto" che la morte si innamora di lui tutti vicini a lui le donne.

L'amore Sasha e Varya nella serie è indicata con una serie di incontri e separazioni, che è l'attributo principale: chiudere i raggi del sole viso e le mani che soffia. Amore personaggi del romanzo - è impossibile, irrealizzabile, sensazione irreale, che ha dato loro la forza di vivere e di sopravvivere a dispetto di tutto e di tutti, non è stato travolgente e potrebbe coesistere con loro in amore (in questo contesto, non è chiaro il motivo per cui dallo script rimuovendo il secondo Varya matrimonio). Questo sogno amore non aveva il diritto di essere carnali, ei personaggi potuto incontrare solo nella sua morte. Molto dispiaciuto che della serie gli autori, intende mostrare la storia di Romeo e Giulietta dell'epoca di Stalin, non è riuscito a trasmettere al pubblico in tutto il stridore e tragica bellezza del romanzo.

Tuttavia, i fan del prodotto Rybakov, che divenne uno stretto tela storica, dovrebbero essere grati ai registi, perché, nonostante le gravi bollette (ed è chiaro - che sarebbe stato troppo costoso, per esempio, prendere la storia del tentativo di assassinio di Trotsky o  I bambini della serie Arbat
 Parigi linea Sharok), non hanno affondato in superficie, eventi di visualizzazione kitsch, come ad esempio nel "Mosca Saga" attori .Podbor sul ruolo di Marco, Budyagin, Lermontov e di tutti gli eroi della "vecchia generazione", un grande successo. L'unica cosa che sembra non del tutto convincente con ogni serie giovanile Sophia Alexandrovna, mentre Evgenia Simonova gioca grande. Ben fatto tutti i personaggi storici, anche la secondaria, e l'incarnazione del modo Maxim Sukhanov Stalin sopra ogni lode. Discovery era indiscutibile e "ruolo" dei frammenti del meteorite di Tunguska, simbolicamente collegamento principali, personaggi di fantasia, Sasha e Varya con il "padre delle nazioni" La politica paranoica, che calpestava il destino di molti Sash e ario realmente esistente.

Resta da sperare che tutti coloro che non sono indifferenti agli eventi della serie, la prima volta che occupano o rileggere il libro, un libro su un periodo particolare della storia della Russia e un libro su amore eterno, un libro di tutti i tempi.


Articoli Correlati
 Il dottor Zivago - esame per Oleg Menshikov
 Il dottor Zivago - esame per Oleg Menshikov
 "Pecorin" - un massimalismo morale delle masse
 "Pecorin" - un massimalismo morale delle masse
 "L'Apostolo" - è qui o semplicemente mostrare?
 "L'Apostolo" - è qui o semplicemente mostrare?
 «Mio caro uomo": la vita eroica della gente comune
 «Mio caro uomo": la vita eroica della gente comune
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie storiche
  • La figlia della serie del Padre - una goccia nel mare di sit-com
  • Smallville - quello che era il giovane Superman?