i segreti della bottiglia di profumo e odore
 Lo sviluppo dell'industria dei profumi sta andando in diverse direzioni, ed è sempre stato. Come in gioielli in pietra dignitoso richiede un ambiente adeguato, come nel mondo delle fragranze. Necessita di lusso a spiriti bottiglia giusto che a colpo d'occhio vi conquisterà potenziale acquirente, in piedi sul bancone, tra gli altri come loro non può essere una così bella e affascinante. Alcune bottiglie di profumo è così grande che voglio comprare un profumo è sicuro solo per mettere sul tavolo medicazione. Dovrei farlo, e ciò che è più importante - una fiala o odore?

 Segreti profumi: ciò che è più importante - una fiala o odore?

Il desiderio diffuso di minimalismo, anche in modo, fare una buona azione per i proprietari dei cosiddetti oggetti d'epoca, tra cui bottiglia di profumo vintage. Quando gli scaffali dei negozi di profumi sono poco interessanti forma rettangolare piatta della bottiglia di vetro banale, molti sentono il bisogno di comprare qualcosa di più costoso, condito con una storia. E prima che le bevande alcoliche prodotte in flaconcini, degno della massima lode. I flaconi sono svolte nel bagno delle signore un posto d'onore ed è una camera da letto completa di accessori, insieme a vasi o vecchi orologi.

Progettisti moderni bottiglie di profumo consapevoli della rilevanza della vendemmia, tante marche producono profumi in bottiglia a spruzzo pistole squisita antiquariato, di cristallo intagliato con incisioni. Le donne apprezzano le cose e le bottiglie sono sulla loro tabella di preparazione per un lungo periodo di tempo dopo aver lasciato l'ultima goccia del prezioso elisir.

Il ventesimo secolo, in cui l'industria del profumo ha fatto un sacco di passi cruciali, conserva nella sua memoria una bella bottiglia, che ha immediatamente riconoscibile tra centinaia di altri contenitori. Aromi che sono stati rilasciati a pochi decenni fa, continuano a "vivere" nelle vecchie bottiglie, forse solo leggermente modificata, anche se il cambiamento di formula e rilascia una versione aggiornata. Bottle - è l'alter ego di sapore, non solo una bottiglia, che versò acqua profumata Eau de toilette - leggero profumo Lady  Eau de toilette - leggero profumo Lady
 Per venderlo. Per creare una fiala di marche di profumi si stanno rivolgendo a designer di fama, che dovrebbero riflettere il carattere della fragranza, lasciando indovinare il suo contenuto senza nemmeno aprire il coperchio.

 i segreti della bottiglia di profumo e l'odore di Shalimar di Guerlain
Shalimar di Guerlain
 i segreti della bottiglia di profumo e odore Joy di Jean Patou
Joy di Jean Patou

 Segreti profumi: ciò che è più importante - una fiala o odore?

Fiale famosi secolo

Shalimar di Guerlain. La società Guerlain - l'antenato del profumo francese, e la sua Shalimar, che in seguito ha cantato Serge Gainsbourg in una delle sue canzoni, uno dei più famosi nel mondo delle fragranze. E non è solo il merito della composizione, ma anche una bottiglia lusso vecchio stile di cristallo Baccarat.

Joy di Jean Patou. Bottiglia aspetto è chiaro che non ha impedito lo passerà alla storia perché è stato creato da un unico pezzo di cristallo. Il design della bottiglia ha lavorato decoratore Louis Sue, e il rilascio di questi spiriti è stato un gentile dono di Jean Patou suo cliente, il cui benessere finanziario dissipata a causa della Grande crollo del mercato azionario di New York nel 1929. Joy di Jean Patou, rilasciato negli anni Trenta, è diventato il profumo più caro Il profumo più costoso del mondo - rapporto qualità-prezzo  Il profumo più costoso del mondo - rapporto qualità-prezzo
 .

Poison di Christian Dior. Il nome "veleno" ha dettato la forma della bottiglia iconico in forma di una mela. Indipendentemente dalle tendenze della moda e gli aggiornamenti infinite composizioni, rimane scuro, pur mantenendo un alone di magia attorno a lui, i segreti, la seduzione. Questo profumo è stato rilasciato nel 1985 e molte donne ancora memorizzato la prima bottiglia di profumo "Poison".

 i segreti della bottiglia di profumo e odore Poison di Christian Dior
Poison di Christian Dior
 i segreti della bottiglia di profumo e odore Youth Dew di Estée Lauder
Youth Dew di Estée Lauder

Youth Dew di Estée Lauder. Rilasciato nel 1950. Questa bottiglia non è confuso con un altro, è come un abito a pieghe, vincere una cintura in vita con un fiocco. E 'molto bello per tenere a portata di mano, in aggiunta, la bottiglia è stretta e pratico - un vero e proprio stile americano.

L'Air du Temps di Nina Ricci. Un'altra bottiglia iconico che è riconoscibile a prima vista. La freschezza e la leggerezza del gusto evidenzia due colombe che volano sul coperchio. Il suo design creato da Jean Rebyul e implementato il Marc Lalique. Nel 1948, quando apparve, c'era un piccione, tre anni più tardi, la copertura L'Air du Temps ha decorato due uccelli.

Le Male di Jean Paul Gaultier. Nel 1995, ha pubblicato Jean-Paul Gaultier colonia Profumo e colonia: Qual è la differenza?  Profumo e colonia: Qual è la differenza?
   un nome grassetto di "maschio" e la fiala era altrettanto inequivocabile - nella forma di un torso maschile. Naturalmente, il profumo attirato l'attenzione, e gli uomini non poteva negare me stesso il piacere di mettere la bottiglia originale al vostro tavolo. Colonia continua a vivere nelle nuove versioni, modificando la composizione e il colore della bottiglia, non è l'unico cambiamento sua forma.

 i segreti della bottiglia di profumo e l'odore di L'Air du Temps di Nina Ricci
L'Air du Temps di Nina Ricci
 i segreti della bottiglia di profumo e profumo Le Male di Jean Paul Gaultier
Le Male di Jean Paul Gaultier

Poi, la fiala può davvero giocare un ruolo importante nella scelta del profumo, così come il profumo vero e proprio? Naturalmente, la composizione è più importante - dobbiamo pagare per essa, la portiamo su se stessi, la cerchiamo abbiamo attentamente tra le centinaia di altri che attirano le loro fresche, marini o calde braccia orientali. Ma una bottiglia di profumo - una parte l'immagine del marchio, che ha investito milioni di persone. Questo è noto marchio con una storia, e questo non può indovinare i marchi che mettono i loro profumo banali bottiglie di vetro trasparente di semplice.

Certo, la bottiglia è molto importante come parte della campagna di marketing, perché se sul bancone è un sapore decente in una bottiglia poco appariscente, potrebbe semplicemente non prestare alcuna attenzione, e passerà. "Meet in vestiti" - questo assioma rimane fedele al mondo della profumeria. E cosa odezhka che amano e quanto vale la spesa - la questione di scelta individuale.


Articoli Correlati
 Profumo e colonia: Qual è la differenza?
 Profumo e colonia: Qual è la differenza?
 Come scegliere un profumo - che senso dell'impulso?
 Come scegliere un profumo - che senso dell'impulso?
 Profumi e salute - il rischio di un bel involucro
 Profumi e salute - il rischio di un bel involucro
 Come scegliere una colonia - le istruzioni per tutti gli uomini
 Come scegliere una colonia - le istruzioni per tutti gli uomini
Modifiche dell'articolo:
  • scelta del profumo
  • Incenso - bastone contro incensieri
  • Profumo e colonia: Qual è la differenza?


Segreti profumi: ciò che è più importante - una fiala o odore?