make-up della pelle problema
 I primi campioni di trucco lì per migliaia di anni prima moderne marche cosmetiche offrono alle donne strumenti efficaci per creare il look perfetto. La popolarità di cosmetici decorativi può essere facilmente spiegata - infatti, permette di mascherare eventuali imperfezioni della pelle, rendono il look più espressivo, e le sue labbra - più sensuale. Tuttavia, cosmetologi consapevolmente instancabilmente ricordato la necessità di rimuovere completamente il trucco prima di andare a letto - qualsiasi, anche i cosmetici più costosi e di alta qualità a abusando del suo impatto negativo sulla pelle e possono causare una serie di problemi.

Se la pelle è tutt'altro che ideale, la scelta di trucco si trasforma in un problema reale. Fortunatamente, marche di cosmetici hanno da tempo prodotti cosmetici speciali per problema di pelle, e scegliendo con cura l'appropriato make-up, è possibile ottenere la bellezza esteriore non è la pelle causando più danni.

 Trucco per la pelle grassa: come selezionare innocuo per dermocosmetici

Come nascondere i difetti della pelle

La vera salvezza per i possessori di pelle grassa è l'emergere di numerosi mezzi correttivi. Uno dei più popolari oggi è considerato correttore - una penna speciale con una struttura abbastanza solida, consente di "coprire" le aree problematiche. La regola principale nella scelta di un correttore - tener conto la tonalità della pelle, come se l'ombra di correttore sarà un po 'di punti di contrasto chiare o più scure sembrerà ancora più marcata. Inoltre, è necessario scegliere un correttore solido, non consistenza cremosa, come è meglio mascheratura imperfezioni della pelle e la pelle dura più a lungo.

Il prossimo passo - l'applicazione base per il trucco. Oggi marche di cosmetici offrono un'ampia varietà di prodotti di trucco che servono come base per il make-up e adatto per diversi tipi di pelle. Inoltre, ci sono mezzi, non solo visivamente uniforma il tono della pelle, ma possiedono anche proprietà anti-infiammatorie. La composizione di tale formula cosmetici includono tipicamente adsorbenti progettati per assorbire il sebo - acido salicilico, biossido di titanio, azulene. La scelta di un fondamento, è necessario scegliere una tonalità il più vicino al tono naturale della pelle - fondazione troppo scura farà le imperfezioni della pelle ancora più evidente.

Nel caso di correttore e fondamento necessario prestare particolare attenzione al colore dei cosmetici: semitono dovrebbe essere giallastra o neutro, ma in ogni caso non rosa - farà la carnagione innaturale.

Il tocco finale di creare una pelle perfettamente liscia e bella - in polvere, durante il giorno previene la comparsa di patina oleosa. Oltre alla polvere standard ed in polvere, bronzer Bronzer - un trucco abile scultore  Bronzer - un trucco abile scultore
   con l'effetto di scottature c'e una speciale polvere medicale, è necessaria nel caso di gravi problemi con la pelle il cui impiego. Inoltre, va ricordato che esso spazzole e spugne per la polvere a conservazione e la manutenzione impropria diventare un vero terreno fertile per i batteri - in modo che tutti gli strumenti per applicare il make-up deve essere periodicamente lavati con acqua calda e sapone.

La scelta di trucco per la pelle problema, è necessario prima di guardare la composizione - alcuni ingredienti possono causare ancora più danni alla pelle. Inoltre, si consiglia di utilizzare i mezzi di cosmetici decorativi etichettati «noncomedogenic» - questo cosmetici non provoca la comparsa di comedoni Comedoni  Comedoni
 , Cioè intasamento dei pori.

 Trucco per la pelle grassa: come selezionare innocuo per dermocosmetici

Cosmetici per pelli impure

La prima cosa da fare attenzione ai truccatori consigliare nella scelta dei cosmetici decorativi per la pelle problema - il colore del viso. Ad esempio, se la pelle a causa di una reazione allergica, c'erano macchie rosse, non è possibile utilizzare il trucco con tonalità di rosso - un make-up sottolineare solo il rossore della pelle. È per questo che, nel caso di problemi di pelle, è meglio abbandonare rouge.

Se si soffre di pelle secca, si dovrebbe evitare di polvere in eccesso, e proprietari di pelle molto grassa dovrebbe scegliere in polvere piuttosto che la crema ombretto - sulla pelle grassa, che non si esaurirà nel corso della giornata. Inoltre, nel caso di pelle problematica è meglio usare fondazione make-up Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza  Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza
   con il liquido e non polverosa o consistenza cremosa, poiché è più facile da applicare. Inoltre, un fondotinta deve essere strofinato sulla pelle, che può causare ancora più irritazione.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 La pelle grassa - meno rughe, acne Altro
 La pelle grassa - meno rughe, acne Altro
 Determinare il tipo di pelle e tenere adeguatamente cura di essa
 Determinare il tipo di pelle e tenere adeguatamente cura di essa
Modifiche dell'articolo:
  • trucco per diversi tipi di pelle
  • Trucco nello stile degli anni sessanta: la sessualità palese
  • Regole età trucco - niente stress, e nascondere