mele cotogne
 Conserve varie, marmellate, conserve e marmellate hanno una storia antica e fino ad oggi è uno dei dolci più popolari del mondo. Ci sono molte ricette di tali sbozzati, e una delle più interessanti è forse il profumo di cotognata. Mentre si prepara la marmellata non è molto facile, il risultato è valsa la pena: marmellata di mele cotogne è accattivante colore dorato e sapore sottile.

 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica

Quince: che tipo di frutta

Quince è un parente stretto di mele e pere. Ma, a differenza di quelle di frutta, duro cotogna frutta malosedobny grezzo, e, secondo i medici, addirittura dannosi per l'intestino. Pertanto, questo frutto per secoli sottoposti a trattamento termico. In una crostata di mele cotogne bollito o al forno e ferma diventa morbida e dolce.

Quince coltivato in Asia quattromila anni fa. Con queste "mele d'oro" collegate molte leggende, miti e leggende. Ad esempio, si è creduto che fosse il frutto di mele cotogne è stato presentato da Parigi per Afrodite, e da allora la bella dea spesso raffigurato con la "mela d'oro" in mano. Con la cotogna era legato molte tradizioni: questi frutti gettati nella Grecia antica sotto il carro matrimonio, e la coppia ha condiviso il frutto e ne mangiò un pezzo di mela cotogna, prima notte di nozze. Nel Medioevo, mele cotogne, come simbolo di amore, il matrimonio e la fertilità, anche assicurarsi di includere nel menu del tavolo di nozze.

 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica

I vantaggi di mele cotogne

 mele cotogne
 Cotognata profumato non solo è delizioso, ma anche utile. Si raccomanda di utilizzare in varie malattie del tratto gastrointestinale. A causa della grande quantità di pectina contenuta nella cotogna, frutto migliora la digestione, contribuisce a ridurre il colesterolo Colesterolo  Colesterolo
   nel sangue, nonché rafforzare lo stomaco e il fegato. Secondo i ricercatori giapponesi, mele cotogne può anche essere usato per trattare le ulcere dello stomaco. Questo frutto è ricco di fibre si consiglia di utilizzare, e coloro che vogliono perdere peso.

Una grande quantità di antiossidanti contenuti nella mela cotogna, lascia gestire lo stress e mantenere giovinezza e bellezza. Proprietà antivirali di mela cotogna rende un buon aiuto nel difficile compito di prevenire l'influenza. A causa della grande quantità di potassio mele cotogne utile utile per i pazienti ipertesi e le persone che soffrono di una serie di malattie del sistema cardiovascolare. Infine, la polpa è cotto al forno o cotogna può essere utilizzato come antiemetico, per esempio, la gravidanza tossicosi.

 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica

Quince in cucina

Frutta prime solide e quasi non commestibili richiedono una prolungata cottura. Nel processo di cottura o la cottura di mele cotogne ottiene il morbido, dolce, colore ambrato sorprendente ambita e dal sapore delicato.

In molte cucine nazionali mele cotogne si aggiunge alla carne per dare il secondo un gusto squisito e l'aroma, il che rende dolce e neutralizzare i piatti grassi in eccesso. I ristoranti sono molto popolari originale combinazione di mele cotogne con formaggio blu o funghi. Tuttavia, il più comune in tutto il mondo con la cotogna dessert. Molto spesso questa varietà di frutta viene preparata marmellata, marmellata, frutta candita, gelatine e marmellate.

 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica

I segreti di una gustosa marmellata

Uno dei modi migliori per conservare permanentemente frutta - li cucinare con lo zucchero. Così si può preparare tritate e tutta la frutta e bacche, così come i succhi di frutta e tè. Tradizionale jam russo diverse varietà di marmellate e conserve che gli spazi vengono utilizzati per tutta questa bacche o tagliati in pezzi di frutta. Far bollire la marmellata può non solo da qualsiasi frutta e bacche, e verdure, noci, e anche petali di fiori. Tuttavia, confettura di frutta era e rimane il più popolare.

 mele cotogne
 Tecnologia di cottura marmellata dipende molto dal fatto che la materia prima utilizzata. Se le bacche sono frutti morbidi e delicati cucinati in un modo, la mela cotogna acida densa richiede un atteggiamento completamente diverso. Frutta buccia ruvida, coperto con il basso, certamente bisogno di pulire, ma essere sicuri di rimuovere i baccelli. Per il trattamento del frutto deve essere utilizzato come coltelli cotogna elevata durezza diversa. Frutta trattata deve essere tagliato a fette e scottare in acqua bollente per cinque-dieci minuti. Questa semplice procedura riduce la marmellata di cottura.

Poiché la pelle di cotogna contiene molte sostanze aromatiche, che possono notevolmente migliorare il gusto e il sapore di marmellata, dovrebbe essere usato per lo sciroppo cottura. Successivamente, la pelle scartato e lo sciroppo ottenuto è cotto fette di frutta.

Particolarmente delizioso è ottenuto da marmellata di mele cotogne quando la cottura con l'infusione alternativo. Ciò significa che le fette di frutta vengono abbassati in sciroppo bollente e cuocere qualche minuto, poi infuso per lungo tempo (da alcune ore o giorni). Questa operazione viene ripetuta più volte fino marmellata cotta. Tale metodo di cottura consente di salvare la forma di fette di mela cotogna e dal sapore delicato.

 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica

La ricetta originale: mela cotogna marmellata al limone e noci

Per un chilo di mele cotogne pelati e tritati dovrebbe prendere cinque o otto grammi di zucchero (a seconda della dolcezza di frutta), 2-2 e coppe mezzo d'acqua, un po 'di limone, un sacchetto di zucchero vanigliato e cento grammi di frutta secca (nocciole adeguate, mandorle o noci). Quince essere leggermente inferiore nel sbollentare e sciroppo di acqua e zucchero. Far bollire la marmellata per cinque minuti, e poi insistere per dodici ore. Dopo questo periodo, portare la marmellata a ebollizione e fate bollire per cinque minuti, poi raffreddare di nuovo e insistere dodici ore.

Tritare grossolanamente le noci, spremere il succo di un limone. La terza volta, portare la marmellata a bollore, aggiungere il succo di limone, la scorza di limone e noci tritate. Jam con additivi cuocere fino a cottura di mele cotogne fette erano morbidi, ma denso, e una goccia di sciroppo non si diffonde sul piattino, modulo detenzione. Poi rimuovere l'inceppamento dal fuoco, raffreddare leggermente e aggiungere lo zucchero vanigliato.

Predisposto per questa ricetta marmellata ha un piacevole sapore agrodolce, è molto ben servito con tè e incorporare una varietà di dessert. Se l'inceppamento verrà utilizzato per le torte di riempimento Tortini. Piatto Ospitale  Tortini. Piatto Ospitale
 , È meglio rendere meno liquido, riducendo la quantità di acqua nella ricetta e mezza a due volte.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Come cucinare la marmellata di cotogno: segreti del gusto
 Come cucinare la marmellata di cotogno: segreti del gusto
 Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni
 Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni
 Giapponese marmellata di mele cotogne: gustoso e sano
 Giapponese marmellata di mele cotogne: gustoso e sano
 Cotognata cinese: una festa fragrante
 Cotognata cinese: una festa fragrante
Modifiche dell'articolo:
  • mele cotogne
  • Bistecca: una delizia per gli amanti della carne
  • Crauti: Una ricetta semplice per la salute