verruche plantari
 La maggior parte delle verruche plantari Verruche plantari - il dolore ad ogni passo  Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
   non richiede alcun trattamento. La maggior parte della verruca va via entro due anni senza alcun intervento. Ma se iniziano a male, o di crescere, è necessario effettuare un ciclo di trattamento. È molto più facile sbarazzarsi di piccole verruche, che su quelle di grandi dimensioni.

A volte verruche plantari appaiono difficili. Poi si deve essere pazienti, perseverare e applicare vari trattamenti.

Le persone con diabete che hanno danni ai nervi fermate oa un sistema immunitario indebolito, dovrebbero essere trattati solo sotto controllo medico. Il medico valutare l'efficacia del corso, nonché per monitorare il processo di guarigione delle aree colpite.

 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema

I trattamenti che possono essere prescritti da un medico

Se il trattamento a casa non aiuta, il medico può consigliare altri metodi. Di solito il corso inizia con il modo meno doloroso che causa meno effetti collaterali e deformità cicatrice. Cicatrici sui piedi sono dolorose. Inoltre, tale deformazione è irreversibile. Spesso verruche possono riapparire dopo qualche tempo, e il trattamento deve essere ripetuto.

  • La criochirurgia (crioterapia). Per congelare e distruggere la verruca, viene utilizzato azoto liquido, che viene applicato con una bomboletta spray o un tampone di cotone. Verruche appaiono intorno alla bolla. Circa una settimana tessuto morto viene completamente eliminato. La procedura può essere dolorosa, e può essere formato dopo dolorose vesciche che gradualmente si estendono.
  • Cantharidin. Il medico può anche essere usato per curare le verruche plantari cantharidin - una sostanza estratta dalle coleotteri emolinfa Meloidae. Tipicamente, un estratto viene combinato con l'acido salicilico, la miscela è stata applicata su una verruca plantare e sovrapposto superiore della fasciatura. La prima applicazione di questo metodo, la procedura non disturbi, ma la bolla che compare successivamente, può essere malato. Circa una settimana dopo, il medico taglia via la pelle morta.
  • Immunoterapia. Questo metodo si propone di utilizzare le risorse del sistema immunitario del corpo per sbarazzarsi di difficili per curare le verruche. Ci sono due modi di trattamento. Si può entrare nel interferone verruca - un farmaco che stimola il sistema immunitario per il rifiuto dei tumori. Oppure si può entrare nel verruca sostanza estranea (antigene), che attiva il sistema immunitario. I medici utilizzano spesso gli antigeni del virus della parotite, come molte persone sono immuni. Come risultato, l'antigene innesca una risposta immunitaria che aiuta il corpo con neoplasie. Nei casi in cui l'interferone viene utilizzato entro poche ore dopo la procedura, ci possono essere sintomi di sintomi simil-influenzali. Entrambi i metodi possono causare dolore.
  • Imiquimod (Aldara). Questa crema, che viene applicato direttamente ad una verruca è un farmaco immunoterapico, promuove lo sviluppo dell'organismo proteine ​​del sistema immunitario (citochine), attacco del virus del papilloma umano. Dopo questa procedura, intorno alla zona colpita potrebbe verificarsi una grave infiammazione e danno tissutale, coprire la verruca. In questo caso, il trattamento imiquimod cessa. Inoltre, il farmaco può causare sintomi simili a sintomi simil-influenzali, che si riducono a basse dosi di farmaco.
  • Piccolo intervento chirurgico. La verruca è tagliato o distrutto da cauterizzazione ago elettrico. Queste procedure sono chiamati folgorazione e raschiamento. Prima della procedura il medico spende anestesia della pelle. A causa del rischio di cicatrizzazione della pelle nel trattamento delle verruche questo procedimento sta tentando di usare il meno possibile.
  • La terapia laser. Esso utilizza impulsi laser a colorante, con cui intasato cauterizzare piccoli vasi sanguigni. Come risultato, il tessuto colpito muore e la verruca scompare. Un effetto collaterale di questo metodo può essere deformazione dolorosa e cicatrici.

Qualunque trattamento viene utilizzato, il medico dice sempre il paziente come benda una ferita alla verruca, o come rimuovere te stesso tessuto morto nel intervallo tra le ispezioni, come pulire la zona di esposizione, e di come, se necessario, cambiare la benda.

Inoltre, il medico può raccomandare farmaci senza prescrizione medica, che dovrebbe essere utilizzato in combinazione con altri metodi, e tra le ispezioni. Inoltre, il medico può consigliare l'uso della crema antibiotico che aiuta a proteggere la pelle contro la penetrazione di infezioni comuni dopo la rimozione di verruche plantari o dopo lo scoppio della bolla, formata nel corso del trattamento.

 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema

Prevenzione

Per ridurre il rischio di verruche plantari:

  • Si dovrebbe evitare il contatto diretto con le verruche. In particolare, e con la propria.
  • È necessario garantire che i piedi siano pulite e asciutte. Si tratta di un quotidiano scarpe cambiamento e calzini.
  • Non camminare a piedi nudi in luoghi pubblici. Sul territorio delle piscine pubbliche e spogliatoi bisogno ciabatte scarpe o sandali.
  • Non cercare di otkovyryat verruca. Ciò contribuisce alla diffusione del virus.
  • Per il trattamento di verruche e di cura per la pelle e unghie sane, utilizzare diversi lime per unghie, pietra pomice e tagliaunghie.
  • In caso di contatto con verruche bisogno di lavare accuratamente le mani.

Articoli Correlati
 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
Modifiche dell'articolo:
  • verruche plantari
  • Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
  • La malattia di Alzheimer: come definire