• Aumento della pressione diastolica: cause e sintomi
  • Trattamento

 aumento della pressione sanguigna diastolica
 La pressione diastolica - la pressione nelle arterie tra i battiti cardiaci, lo schermo mostra la parte inferiore del suo sfigmomanometro, meno. Aumento della pressione diastolica in una normale pressione sistolica si verifica molto meno frequentemente rispetto al solito ipertensione (poi stato che ha aumentato pressione diastolica e sistolica) e ipertensione sistolica isolata - un disturbo in cui solo aumentato la pressione arteriosa sistolica. I pazienti con elevata pressione diastolica Pressione diastolica è un indicatore importante della salute  Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
   varia dal 6% al 9% dei pazienti con alta pressione sanguigna L'alta pressione sanguigna - una delle patologie più frequenti  L'alta pressione sanguigna - una delle patologie più frequenti
 .

Isolata diastolica ipertensione viene diagnosticata quando la pressione diastolica del paziente è superiore a 90 mmHg e pressione arteriosa sistolica al di sotto di 140 mmHg.

Diastolica come variazioni di pressione sistolica frequentemente durante il giorno. Ha raggiunto il suo livello più basso quando una persona è a riposo, soprattutto - quando dorme; aumento transitorio della pressione diastolica può verificarsi durante e immediatamente dopo l'esercizio intenso, nonché a causa di stress, ma per le persone sane non è pericoloso. Per pressione diastolica riguarda anche la postura, l'uso di alcune sostanze - come caffeina, alcol, nicotina, e altri fattori. Persone con isolato diastolica, la pressione inferiore è alta, anche quando sono a riposo.

Attualmente, un aumento della pressione diastolica è considerato meno pericoloso di alta pressione sanguigna sistolica; Questo è indicato dai numerosi dati scientifici. Per esempio, in uno studio, gli scienziati hanno per diversi anni sono stati osservati 1560 persone di età inferiore ai sessanta anni, fra i quali le persone con pressione diastolica isolata, isolato pressione arteriosa sistolica e un aumento della pressione superiore e inferiore. Gli individui con questi ultimi due tipi di malattie erano, in media, gli uomini più anziani ad alta pressione diastolica Diastolica La pressione alta - il problema è grave  Diastolica La pressione alta - il problema è grave
 Tra di loro c'erano più i fumatori e coloro che avevano livelli elevati di colesterolo nel sangue. Per quattro anni e mezzo di osservazioni erano ventiquattro casi di infarto del miocardio, e tutti loro erano persone con ipertensione sistolica, o alto diastolica e pressione arteriosa sistolica.

Tutto questo non significa che l'alta pressione sanguigna diastolica è perfettamente sicuro e non ha bisogno di preoccuparsi. Se non trattata, lentamente ma sicuramente può ridurre l'elasticità delle pareti arteriose del danno del tessuto muscolare cardiaco e lo sviluppo di malattie pericolose. Inoltre, spesso nei pazienti che hanno una età relativamente giovane è stato un aumento della pressione diastolica in età adulta e vecchiaia, comincia a diminuire, e le sistolica aumenta la pressione sanguigna.

 alt

Motivi per aumento della pressione diastolica

Si ritiene che l'alta pressione diastolica è la stessa ragione come ipertensione normale. Un ruolo molto importante è svolto dalla predisposizione ereditaria: persone i cui parenti stretti hanno sofferto di ipertensione diastolica isolata è spesso diagnosticata come una violazione. Lo sviluppo della malattia può contribuire a cattive abitudini (fumo, alcol, eccesso di cibo), stile di vita sedentario, frequente e grave stress, malattia renale cronica, disturbi delle ghiandole surrenali e la tiroide, eccessiva assunzione di sale, sovrappeso e obesità. Tuttavia, in contrasto con ipertensione sistolica isolata, ipertensione diastolica probabilità di non aumenta con l'età.

 alt

Sintomi di elevata pressione arteriosa diastolica

Molto spesso isolati ipertensione diastolica non causa alcun sintomo, e trovare per caso, per esempio, nella visita medica generale. In genere, i sintomi sono assenti quando la pressione diastolica è da 80 a 89 mmHg - uno stato che si chiama pregipertenizey. Se la pressione è superiore a 90-100 mm Hg, ci possono essere sintomi quali sanguinamento nasale, offuscamento della vista, mal di testa frequenti o prolungate, mancanza di respiro. Le persone che hanno questi sintomi persistono per diverse settimane, si dovrebbe consultare il medico. Tuttavia, anche coloro che si sentono bene e condurre uno stile di vita sano, è necessario almeno una volta ogni cinque anni, per misurare la pressione sanguigna.

Per saperne di più Trattamento

Articoli Correlati
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • L'alta pressione sanguigna negli adolescenti: cause e diagnosi
  • Pulizia l'intestino - se sia necessario e in quale forma?