• Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
  • Basso
  • Alto
  • Come abbassare
  • Trattamento
  • Foro

 trattamento della pressione diastolica

Trattamento della pressione diastolica

Pressione arteriosa diastolica o pressione inferiore - questo è un indicatore molto importante. Alzare o abbassare la pressione sanguigna diastolica può causare disturbi in tutto il corpo umano. La maggior parte hanno solo per aumentare la pressione diastolica può essere sospettata in un paziente la presenza di alcune malattie, come la malattia renale.

 alt

Come ridurre la pressione diastolica

Poiché la pressione diastolica è più prevalente nell'ipertensione sintomatica, di ridurre può causare il trattamento della malattia di base. La diminuzione della pressione diastolica - una sfida: a volte non diminuisce dopo il trattamento di una malattia che ha causato.

In ogni caso, un aumento della pressione diastolica è nominato lacto-vegetariana dieta con restrizione di sale, moderata (corrispondente allo stato di salute del paziente), l'attività fisica, corsi di ginnastica terapeutica, massaggi, psicoterapia e farmaci.

Il trattamento medico per l'alta pressione più bassa Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame  Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
   selezionato singolarmente, e la medicina che funziona bene per un paziente non può agire su completamente diverso.

Con il trattamento costante pressione alta diastolica dovrebbero essere tenuti a ricevere continuo - aiuta ad alleviare lo stress nel sistema circolatorio e previene possibili complicanze degli organi interni. Farmaci per ridurre la pressione diastolica appartengono a diversi gruppi. It diuretici (diuretici), beta-bloccanti, calcio-antagonisti, ACE-inibitori, bloccanti il ​​recettore dell'angiotensina II, antipertensivi azione centrale.

Per l'uso a lungo termine di questi farmaci adatti, riducendo la pressione arteriosa diastolica, come (ACE), inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina e antagonisti del recettore dell'angiotensina II dell'angiotensina. Ed entrambi contribuiscono a pressione sanguigna più bassa nel suo complesso, compresa la riduzione di pressione inferiore.

Il meccanismo d'azione di ACE inibitori è associata con la capacità di trasformare sotto l'influenza di una sostanza neutra ACE angiotensina I nel angiotensina attiva II, che ha una potente pressorie (aumento della pressione sanguigna) proprietà. I farmaci che inibiscono l'azione degli inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE inibitori) non consentono questa trasformazione avvenga, e, quindi, contribuirà a ridurre la pressione totale e la pressione diastolica.

Preparazioni a base di ACE-inibitori (enalapril, lisinopril, ramipril, perindopril etc.) sono ben tollerati e sono il cardine del trattamento per l'ipertensione. Un ostacolo alla loro destinazione è spesso l'idiosincrasia, che si manifesta sotto forma di tosse secca invadente. Più a lungo il paziente riceve un ACE-inibitore, più forte è la tosse, non dà un giorno di malattia per svolgere il loro lavoro, e dormire di notte.

Farmaci che appartengono al gruppo di antagonisti dell'angiotensina II, non hanno tali effetti collaterali e sono generalmente ben tollerati. Farmaci in questo gruppo (losartan, candesartan, valsartan, eprosartan) non consente i recettori a contatto con angiotensina II, riducendo così la pressione sanguigna. Molti pazienti assumono farmaci nel corso degli anni il gruppo di ACE inibitori o angiotensina II blokatoroy recettore e permette loro di evitare le complicazioni associate con alta pressione diastolica Diastolica La pressione alta - il problema è grave  Diastolica La pressione alta - il problema è grave
 .

 alt

Le ragioni per l'abbassamento della pressione arteriosa diastolica

La norma è la pressione diastolica superiore a 60 mm Hg. Art. Ma per alcuni è la norma e una figura più piccola - tutti individualmente. La riduzione della pressione diastolica è più spesso causata da una riduzione del tono delle pareti dei vasi sanguigni.

Talvolta diminuisce la pressione diastolica durante la gravidanza, che è uno dei motivi per letargia e prestazioni ridotte. La stessa condizione si può verificare nel contesto di alcune altre malattie (ad esempio, alcune malattie endocrine, processi allergiche, malattie croniche, e così via). Molto bassa pressione diastolica può essere la causa della sincope in donne in gravidanza.

Bassa pressione sanguigna diastolica negli anziani - si tratta di una caratteristica molto particolare.

Questo isolamento ha aumentato la pressione sanguigna sistolica e aumento dell'indice pressione pulsatoria (supera Art 40 mm Hg..). Tale condizione in età avanzata e senile aumenta il rischio di complicazioni del sistema circolatorio. La diminuzione della bassa pressione nella vecchiaia è dovuta alla ridotta elasticità delle pareti dei grandi vasi sanguigni, aterosclerotica Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni  Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni
 E, quindi, perde la sua elasticità.

Questo stato delle navi contribuisce alla progressione della malattia coronarica (CHD), rafforzare l'intensità e la durata degli attacchi anginosi. Quindi, il rischio di infarto miocardico e di morte.

Bassa pressione diastolica negli anziani contribuisce allo sviluppo della malattia di Alzheimer - demenza che si verifica su uno sfondo di violazioni dei processi metabolici nel cervello.

 alt

Segni di bassa pressione diastolica

I sintomi di bassa pressione sanguigna diastolica sono mal di testa, senso di pesantezza alla testa, vertigini, debolezza, malessere, convulsioni, tachicardia, dolore sordo dolorante nel cuore, disturbi della memoria, riduzione delle prestazioni, freddo, eccessiva meteosensitivity.

Se una forte diminuzione della pressione diastolica (fino a 80/50 mm Hg. Art. E sotto) possono sviluppare crisi ipotonica come grave debolezza, svenimento, sensazione di fiato corto emergere, attacchi di palpitazioni, vomito e così via.

Come aumentare la pressione diastolica? Il trattamento è effettuato da un medico sulla base della rilevazione.

Galina Romanenko

Per saperne di più Foro

Articoli Correlati
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
  • L'alta pressione sanguigna - una delle patologie più frequenti