• Cicatrici da acne: alcuni errori di trattamento
  • Metodi di smaltimento

 cicatrici da acne
 Combattere l'acne può essere lunga e dolorosa, e quando finisce, il sito di acne non è sempre una pelle pulita sana. Spesso la persona è costellato di buche poco profonde che non sono mascherati anche fondamento di spessore. Tutto questo - le cicatrici da acne che non sono più lo stigma della vita, e la potenza della moderna cosmetologia. Idealmente, per evitare la comparsa di queste cicatrici anche durante il trattamento dell'acne. Se sono disponibili, il trattamento deve iniziare il più presto possibile - dopo la battaglia si è conclusa con l'acne, e rash cutaneo cancellato.

 alt

Tracce di lotta irregolare per la bellezza

Acne in vari gradi colpito quasi tutte le persone nella loro adolescenza, ma le cicatrici da acne non appare affatto. Ciò è dovuto alle peculiarità del trattamento della pelle e l'acne. Il più delle volte, lo sfregio è inevitabile se una persona molto tempo per vedere un medico e cerca di sbarazzarsi di brufoli per conto proprio, li spremere in modo indipendente più e più volte infettare la pelle e dei tessuti, galleggiante non solo le dita e un ago o altri strumenti traumatici.

Il risultato è uno - la pelle delle guance è snocciolato piccoli "buchi", che una volta erano urti.

Il grado di cicatrizzazione dipende dall'età, tipo di pelle, l'intensità di acne Acne  Acne
 .

Se questo è il vostro problema, non piangere perché le guance "decorare" cicatrici antiestetiche, perché il modo per sbarazzarsi di loro è abbastanza e si può scegliere quello che è giusto per te.

 alt

Metodi di rimozione cicatrici da acne

Metodi di levigando la pelle per eliminare ogni traccia di cicatrici da acne sono diverse e molte sono utilizzati come anti-invecchiamento procedimenti o metodi di ristoro e pulizia estetica.

  • Microdermoabrasione

Metodo meccanico di resurfacing pelle è considerato il più semplice e uno dei più efficaci per la completa liberazione, anche da profonde cicatrici da acne. L'essenza del metodo risiede nel fatto che l'area problema estetista porta ugello con un rivestimento di diamante, che ruota a velocità molto elevata, solo lucidare la pelle.

Svantaggi della procedura - la sensazione dolorosa, che variano a seconda della soglia del dolore individuale. A differenza di altri metodi, può essere sufficiente microdermoabrasione come singola procedura.

  • Pilig chimica

Per lisciare la pelle da cicatrici da acne peeling chimico è usato, che possono essere di superficie, con acidi di frutta o mediana, con la partecipazione di TCA. Peeling chimici sono adatti per cicatrici poco profonde, in aggiunta, si rinfresca perfettamente la pelle e leviga le rughe sottili.

Durante la procedura, ustioni dello strato corneo superiore, che comincia a difendere attivamente se stessi, costruendo un nuovo livello. Anche dopo una procedura unica, la superficie della pelle è levigata dopo venuto gonfiore e arrossamento della pelle è completamente guarita, un nuovo livello sarà più agevole e più sano rispetto a prima della procedura.

  • Bucce laser

Resurfacing azzurro del viso è uno dei modi più comuni per eliminare le cicatrici da acne a causa di indolore e molto efficace. Il raggio laser penetra nella pelle ad una certa profondità, brucia il tessuto connettivo danneggiato, togliendo strato dopo strato, incoraggiando divisione cellulare attiva, causando la pelle comincia a aggiornare. Il vantaggio di laser resurfacing delle cicatrici che non vi è alcun rischio di ferire i tessuti sani, se necessario, rigoroso lavoro sulla faccia.

  • Crioterapia

Dove controindicato ustioni chimiche della pelle, il trattamento laser può aiutare crioterapia. È l'impatto sulla pelle colpita con temperature fredde. Lubrificazione cicatrici azoto liquido porta ad un progressivo livellamento della superficie della pelle e la completa scomparsa di cicatrici. Il corso di crioterapia Crioterapia  Crioterapia
   postugrevyh per le cicatrici trattamento può durare fino a 10-15 procedure effettuate due volte a settimana. Per consolidare i risultati del trattamento per evitare ulteriori cicatrici dopo crioterapia è consigliabile sottoporsi elettroforesi.

  • Elettroforesi

Procedura di elettroforesi è l'impatto sulla pelle corrente elettrica, che è fornito con una penetrazione efficace di farmaci. Per il trattamento di cicatrici da acne utilizzati farmaci come lidasa, collagenasi, fermekol, applicati sulla pelle, seguiti da esposizione ad una corrente elettrica viene prodotta attraverso gli elettrodi di contatto.

  • Tecniche di iniezione

Per eliminare le cicatrici dopo l'acne, soprattutto se sono profonde, e altre tecniche sono controindicati o meno modi di utilizzo consigliate iniettabili. Come parte della mesoterapia per cicatrici entrato cocktail mesoterapico, finalizzate alla restaurazione della pelle, così come la droga contouring Contorno  Contorno
 Riempimento del cratere. Stimolano il rinnovamento della pelle, che diventa elastico, spinge cicatrici dentro.

Per ottenere completamente liberarsi della pelle da cicatrici bisogno di un corso di trattamenti diversi, a seconda del metodo scelto e l'estensione delle lesioni cutanee.

Per saperne di più Metodi di smaltimento

Articoli Correlati
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • Pediluvi: veloce relax e tono
  • Aspirazione del viso: la pelle, la salute traspirante