Chirurgia dell'orecchio
 Con le orecchie di plastica in grado di correggere le orecchie cadenti ed alcune altre caratteristiche della struttura dell'orecchio, che può influenzare significativamente l'aspetto di una persona, e anche portare a vari problemi psicologici. Tale operazione può essere eseguita come già infanzia, la fine della formazione delle orecchie - circa l'età di cinque o sei anni. Chirurgia dell'orecchio può salvare il bambino da compagni di classe e ridicolo a causa di vari problemi di comunicazione. Spesso, tuttavia, l'operazione per rendere la correzione dell'orecchio e adulti. Fino a quando una persona è sana, non vi è alcun limite di età superiore oltre il quale non si può fare orecchie di plastica.

 alt

Consultazione preliminare

Come con qualsiasi altro intervento di chirurgia plastica Chirurgia plastica  Chirurgia plastica
 , Otoplastica, o di plastica orecchio, fatta solo previa consultazione con il chirurgo del paziente. Durante questa consultazione, il medico deve avere una chiara idea di che tipo di risultati aspettarsi il paziente e il paziente deve conoscere tutti i rischi connessi con l'operazione, così come comprendere le aspettative come realistiche. Inoltre, il medico esaminerà la storia del paziente, e, se necessario in avanti per un ulteriore esame. L'alta pressione sanguigna, disturbi della tiroide, il diabete e di alcuni altri problemi di salute aumentano la probabilità di complicanze post-operatorie. Medici anche bisogno di sapere se un paziente è allergico a qualsiasi droga.

 alt

Come fare orecchie di plastica

Ci sono diverse tecniche per la correzione delle orecchie. Che tipo di attrezzatura sarà utilizzata in un caso particolare dipende dalla struttura specifica dell'orecchio del paziente, e le sue preferenze. Il problema più comune che ad un orecchio di plastica professionale - orecchie cadenti. In questo caso, cambiare la forma della cartilagine in modo che si adatta perfettamente alle orecchie della testa. Questa operazione viene eseguita attraverso un'incisione che è fatta nella piega naturale dietro l'orecchio. Ci sarà anche la cicatrice post-operatoria, quasi invisibile grazie alla sua posizione. Se si desidera ridurre le dimensioni delle orecchie, il chirurgo rimuove parte della cartilagine e la pelle.

 alt

La plastica può essere orecchie pericolose

Per fortuna, gravi complicazioni dopo otoplastica si verificano molto raramente. Ogni anno migliaia di persone fanno le orecchie di plastica, e portano il periodo post-operatorio senza problemi. La maggior parte dei rischi associati a otoplastica Otoplastica  Otoplastica
 , Caratteristica di tutti i tipi di chirurgia: sanguinamento, ematomi, infezioni, violazione di sensibilità, cicatrici, reazione allergica al anestetico, danni alle strutture adiacenti, scarsi risultati e la necessità di un intervento chirurgico di ripetizione. Tutti questi rischi possono essere minimizzati, se si va in un affidabile, chirurgo esperto, sia prima che dopo l'intervento chirurgico sarà esattamente seguire tutte i suoi consigli.

 alt

Prima dell'intervento

Se fumate, un paio di settimane (idealmente - almeno per un mese) alle orecchie di plastica devono smettere di fumare. Le sostanze contenute nel fumo di tabacco, il processo è lento recupero da un intervento chirurgico.

Prima di un intervento chirurgico, non si dovrebbe prendere l'aspirina e alcuni farmaci anti-infiammatori, che possono causare un eccessivo sanguinamento. Raccomandazioni specifiche per i farmaci vi darà un medico in base a ciò che i farmaci che si sta seguendo.

Chirurgia dell'orecchio - un intervento chirurgico ambulatoriale, che è, si può andare a casa poche ore dopo l'intervento chirurgico. Organizzare in anticipo con qualcuno della famiglia di aver portato a casa, o fare in modo che si sa su che cosa il numero di telefono è possibile chiamare un taxi. Per guidare da soli o andare a casa con i mezzi pubblici non dovrebbe essere - può essere pericoloso per il fatto che durante il giorno anestetici continuano ad avere un impatto sulla percezione e la velocità di reazione della persona.

 alt

Operazione

Nella maggior parte dei casi, plastica anestesia locale orecchio, ma per alcuni pazienti - più spesso per i bambini - la scelta migliore è l'anestesia generale. Durante il funzionamento, i dispositivi speciali misurare continuamente polso, pressione sanguigna, la quantità di ossigeno nel sangue, in modo che il medico ha sempre le informazioni necessarie sulle condizioni del paziente.

Dopo l'operazione il paziente viene trasferito in una camera speciale, dove rimane per qualche tempo sotto la supervisione di un medico. Quando l'anestesia viene arrestato l'ultima volta in visita, e ben presto ha permesso di lasciare l'ospedale. La maggior parte dei pazienti dopo l'esperienza orecchie plastica solo lieve dolore e qualche disagio a causa di bende.

 alt

Dopo l'operazione

Durante i primi giorni dopo otoplastica consigliato di dormire ad alta cuscino per le orecchie accorrevano il meno possibile i liquidi che possono causare grande edema (anche se leggero gonfiore come ematoma può persistere per diverse settimane). Per alleviare il dolore, si può prendere analgesici non soggetti a prescrizione, che sono invitati dal medico.

Le suture sono generalmente rimosse entro una settimana dopo l'intervento chirurgico, e, talvolta, si deve indossare una benda per diverse settimane per il periodo di tessuto orecchie di guarigione sono rimasti in posizione.

Per una decina di giorni, si raccomanda di evitare gravi attività fisica. La maggior parte dei medici permettere ai pazienti di tornare al lavoro e riprendere una vita normale dopo sette-dieci giorni dopo l'intervento chirurgico.

Il paziente è ri-esame un paio di settimane e mesi dopo le orecchie di plastica. Durante queste indagini il chirurgo valuta i risultati del loro lavoro, e talvolta rivela alcune lacune. Inoltre, il paziente può contattare in qualsiasi momento per il chirurgo, se insorgano domande o problemi associati al funzionamento.


Articoli Correlati
 Blefaroplastica - occhi aperti
 Blefaroplastica - occhi aperti
 La chirurgia plastica - Correzione di apparenza
 La chirurgia plastica - Correzione di apparenza
 Otoplastica - Correzione della forma dell'orecchio
 Otoplastica - Correzione della forma dell'orecchio
 Addominoplastica - metodo operativo per la rimozione di grasso in eccesso
 Addominoplastica - metodo operativo per la rimozione di grasso in eccesso
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di chirurgia plastica
  • Riflessologia: ripristino bio-energia del corpo
  • Tatuaggio Età: la moda per la bellezza eterna