• Aspirazione del viso: la pelle, la salute traspirante
  • Appuntamento

 Aspirapolvere persona
 Vacuum pulizia persona oggi è forse più semplici procedure di cosmetici, che possono ricorrere a tutte le donne, senza controindicazioni ad esso. Come un pulitore mini-vuoto apparecchio estetico, creando l'effetto di vuoto, tira la pelle di sporco, dando un bagliore e ricarica la giovinezza e bellezza. Per la procedura, tuttavia, vi sono controindicazioni, ma non tanto quanto in procedure di pulizia più complesse faccia.

 alt

L'essenza della aspirazione del viso

Mani pulizia meccanica - questo è il modo più semplice ed economico per sbarazzarsi di punti neri e pustolosa formazione aperta. Essa ha i suoi vantaggi, come abbondante acne Acne  Acne
   con numerosi elementi infiammatori non è raccomandato nessun altro metodo. La gamma limitata di possibilità di meccanica pulizia persona non è sempre e non tutti permette di pulire la pelle da inquinamento, in aggiunta, la procedura è traumatica e dolorosa palpabile.

Aspirapolvere persona Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano  Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano
   un più elevato livello di hardware pulizia con una propria serie di vantaggi e svantaggi.

Quando aspirapolvere beautician porta sulla faccia del tubo di drenaggio, che è attaccato all'unità fissa, che crea un effetto di vuoto. Apparecchi sottovuoto funziona sullo stesso principio come aspirapolvere: un tubo attraverso la pelle di sporco sono tirati, punti neri Uncap pori. Un effetto positivo della pulizia della pelle non è limitato ad aspirazione.

Prima di pulire la pelle del vuoto deve essere preparato a fornire il minor impatto traumatico e altamente efficace. La pelle è di pre-pulizia di trucco, al vapore per aprire i pori e ammorbidire. Quindi procedere al processo immediato di pulizia, che può richiedere fino a 20 minuti.

 alt

Vantaggi di aspirapolvere persona

A vuoto pulizia molti vantaggi che lo distinguono da entrambi pulizia meccanica, nonché da peeling chimici. A differenza di manuale di vuoto pulizia indolore e quasi non percepita dal paziente, che si sente proprio come un estetista porta in faccia del tubo di drenaggio. Se si confronta un vuoto pulizia con un peeling chimico o dermoabrasione meccanica, oltre alla mancanza di dolore e traumi, non c'è aspirazione dopo un periodo di guarigione e di riabilitazione.

Immediatamente dopo la procedura è possibile tornare alle vostre attività normali non hanno bisogno di prendere tempo dal lavoro e per ottemperare alle raccomandazioni specifiche per la cura della pelle Cura della pelle come un abito  Cura della pelle come un abito
   nei primi giorni. Se aspirapolvere non accade rimuovere lo strato corneo della pelle per formare croste e peeling sono abbondanti, si può lavare come in precedenza i mezzi usuali e non limitarsi alle procedure d'acqua.

 alt

L'effetto di aspirazione

  • Purificazione di punti neri e particelle cheratinizzate

Questa è forse la principale indicazione per la procedura. Nessun altra procedura di cosmetici non può garantire un tale delicato ed efficace per sbarazzarsi di punti neri, come aspirazione del viso. Tuttavia, il processo pelle komedogenizatsii con condizioni favorevoli, come la scarsa igiene e la malnutrizione, accade tutto il tempo, e la pulizia non ti salva da loro per sempre.

  • Miglioramento della circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico

Il tubo di scarico è succhia non solo pelle sporco, ha un massaggio effetto marcato e drenaggio linfatico. Migliora la circolazione sanguigna e il flusso linfatico, la pelle è saturo di ossigeno, rimuove gonfiore, la stimolazione dei fibroblasti che producono collagene, responsabili fermezza e mancanza di rughe. Dopo l'aspirazione della pelle del viso appare riposato, ottiene un tono uniforme sano, che è particolarmente evidente in inverno e primavera, quando una persona soffre di carenza di vitamina e condizioni climatiche avverse.

 alt

Controindicazioni per aspirapolvere

Alta efficienza persona aspirapolvere impone una serie di restrizioni sulla procedura. Non può essere effettuata sotto acne grave, in quanto il tubo vuoto può danneggiare pustole e infettare le parti sane del volto. La procedura è controindicata nei disturbi vascolari, se i vasi sanguigni sono vicini alla superficie della pelle, rendendoli più visibili a lei. Pelle traumatizzata con numerose ferite aperte, tagli, graffi - anche una controindicazione, dovremmo aspettare fino a quando non sono guariti.

La tendenza a couperose, rosacea, reazione allergica nella fase acuta dopo l'intervento a vuoto destinata a peggiorare, così si dovrebbe trattare la pelle e scegliere un metodo alternativo di pulizia.

Aspirazione persona è più adatto per pelli giovani inclini a grasso, denso e sano piuttosto che l'acne tormentata o molto secca, maturo con grave cedimento.

Per saperne di più Appuntamento

Articoli Correlati
 Pori dilatati sul tuo viso - per risolvere il problema
 Pori dilatati sul tuo viso - per risolvere il problema
 Pulizia ad ultrasuoni del viso: la purezza delicata
 Pulizia ad ultrasuoni del viso: la purezza delicata
 Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano
 Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano
Modifiche dell'articolo:
  • Pulizia del viso
  • Cicatrici da acne: alcuni errori di trattamento
  • La pelle secca delle mani: congenite e acquisite funzione