Attori cucina
 Per la sitcom senza deviazioni in forma di sparatorie e inseguimenti in auto, naturalmente, importanti che l'attore dice, immischiarsi nella pelle del personaggio e come lo dice. Pertanto, una parte significativa del successo della serie "Kitchen" dovrebbe essere attribuito ad esso agire, e non solo il lavoro del regista e miglior scenario trova. Nella serie attori "cucina" umorismo letteralmente stravaganza.

 alt

Sotto i riflettori

Il ruolo dello chef e manager del ristorante immutabile "Claude Monet" sullo schermo ha dovuto effettuare un attore con il carisma, in grado di competere con il talento Dmitry Nagiyev, ma non oscurare, così l'attore è diventato Artista del Popolo della Russia Dmitry Nazarov. Nazarov noto ai telespettatori della serie tv detective "Call" e "vitello d'oro" di Oleg Menshikov, in televisione per molti anni ha diretto lo spettacolo "duello culinario." Lavorare su "NTV" potrebbe avere un impatto negativo sulla reputazione di Nazarov, tuttavia, sono andate diversamente: grazie alla sua capacità di sentirsi a proprio agio in un ambiente dove tutto è bollente, skvorchit e spruzza e battute, che ha scambiato con i partecipanti dello show, Nazarov era il candidato ideale il ruolo di Victor Barinov.

Barinov assorbito correttezza e morbidezza peculiare Dmitry Nazarov fin dai tempi di "duello culinaria", ma il suo carattere è il carattere perfezione raggiunta solo quando aggiunto alla sua temperamento caldo, natura passionale e alcune cattive abitudini. Chef Barinov ottenere un uomo esigente, con la caratteristica di tutti i tipi di creatività doloroso entusiasti del loro lavoro. Il suo ruolo - padre e mentore, può consigliare e guidare, ma non esclude la possibilità che si hanno bisogno di consigli.

 Attori cucina Victor Barinov
Victor Barinov
 Attori cucina Dmitry Nagiyev
Dmitry Nagiyev

Attore e presentatore televisivo Dmitry Nagiyev giocato nello show in sé - "la star dello show business" e il proprietario del ristorante. Il suo cameo non è privo di autoironia e l'esagerazione di alcuni tratti. I suoi scandali carattere, spesso eccessivamente invadente, egoisti alle estreme conseguenze, ama comandare e per dimostrare la propria importanza.

I creatori dello show hanno voluto trovare alcune immagini di sesso maschile che si completano a vicenda. Il primo è stato un brillante Barinov combattere con le loro debolezze, la seconda - Nagiyev, semplici, chiedendo degli altri, ma non per se stessi, un terzo anche dimostrato propositivo giovane Maxim Lavrov, il suo ruolo sullo schermo interpretato da Mark Bogatyrev. Lavrov nella serie non ha ancora tenuto un giovane uomo, che sa esattamente quello che vuole, ma è ancora possibile educare e cambiare il suo carattere nelle sue fasi formative, e Mark Bogatyrev mostra perfettamente questa caratteristica del suo carattere. Flessibilità e perseveranza futuri chef gli permettono facile da imparare, assorbire come una spugna, ma non rendono meno virile rispetto a colleghi più anziani.

 Attori cucina Maxim Lavrov
Maxim Lavrov
 Cucina Attore Viktor Goncharov
Victoria Goncharova

La protagonista femminile della serie Victoria Goncharova, interpretata da Helen Podkaminskoy. Nel suo carattere Podkaminskaya cerca di trovare un equilibrio tra la vita e la moderna donna d'affari mostra la sua femminilità. Il suo personaggio può permettersi di essere debole e circondato da uomini forti, ma non ha alcun effetto sul suo successo e qualità professionali. Ha rivelato in collaborazione con Maxim, i suoi cambiamenti aiutano Victoria a vedere in lui un uomo, e il desiderio di trovare non solo conquistare la carriera, ma per costruire relazioni.

 alt

A margine

A parte i principali attori dello show un sacco di carattere, amatissimo dal pubblico come scomodi e Chef inutile Louis (Nikita Tarasov), sempre qualcosa borbottando tra i denti, o duo comico cuochi Fedi (Michael Tarabukin) e l'ombra (Sergey Lavygin), amici ha ottiene sempre nei guai a causa della passione di organizzare lotterie.

Incredibile toccante storia d'amore sullo schermo giocare Nastya e Kostya (Olga e Viktor Kuzmin Horinyak). Kostya uno dei migliori baristi di Mosca, ma la sua vita personale che non aggiunge che inizia ad opprimere. Anastasia, una ragazza con sorprendente sorriso sognante, vive nel suo mondo, curare gli animali, leggere romanzi. Kuzmina e di agire duo Horinyaka crea rapporto su schermo pieno di romanticismo e di apertura giovanile, la relazione opposta non è così sensibilità aperta Maxim e Victoria.

La serie anche da Julia Takshina, Marina Mogilev Sergei Epishev Maria Gorban, Mikhail Tarabukin, Valery Fedorovich e altri.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 Periodici russi. Sulle orme dei pionieri
 Periodici russi. Sulle orme dei pionieri
 La serie più atteso della stagione autunnale, russo 2012-2013
 La serie più atteso della stagione autunnale, russo 2012-2013
 "Il colore del ciliegio selvatico": romance secondario
 "Il colore del ciliegio selvatico": romance secondario
 "Scout": la guerra è guerra
 "Scout": la guerra è guerra
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV russa,
  • Serie cucina
  • 8 fatti incredibili sulla serie "Game of Thrones"
  • "Kitchen": tutti i fischi e colpi


"Kitchen": gli attori all'altezza