• Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
  • Consigli per la scelta
  • Storia
  • Autunno 2011
  • Tendenze 2013

 Cappotto da donna 2014
 Capispalla ogni anno perdono la loro appartenenza alla stagione fredda, che si vede chiaramente nel cappotto modelli. Cappotto da donna 2014 il suo aspetto non è sempre in grado di riferire di una specifica stagione è stato previsto. Quindi, in primavera e in estate siamo invitati ad indossare pelliccia modello, e in autunno-inverno, i progettisti offriamo uno strato sottile in stile minimalista, a prima vista un po 'adatto a scopi di riscaldamento. Certezza perde la sua necessità.

 alt

Pizzo e calze a rete cappotto

 Le donne cappotto 2014 Burberry Prorsum
Burberry Prorsum
 Le donne cappotto 2014 Temperley London
Temperley London

Pizzo ha raggiunto cappotto delle donne, salendo gradualmente fino al livello di biancheria intima, camicie e abiti su gonne. Cappotti in pizzo di lusso sono stati presentati nella collezione primavera-estate 2014 di Burberry Prorsum. Il marchio britannico ha fatto loro una valida alternativa per i loro soliti duri mantelli militari taglio. Questi modelli possono essere facilmente combinati con sera e casual abiti e colori pastello Come aggiornare la propria immagine utilizzando pastello  Come aggiornare la propria immagine utilizzando pastello
   combinato con texture pizzo permettere loro di indossare sotto i sandali estate esterno, non ha paura di guardare disarmonico. Openwork cappotto in stile retrò con maniche corte e una grande falda introdotto il marchio Temperley London. I loro modelli, al ginocchio, che collega tessuto opaco liscio con traforata nella parte inferiore delle maniche e orlo.

 alt

Linee pulite e consistenza liscia

Questa tendenza è rimasto invariato dal autunno-inverno 2012-2013, quando le piste, allo stesso tempo sopraffatti cappotti da donna, privo di qualsiasi tipo è stato il "indizi". Su tali modelli potrebbero mancare bottoni, tasche, colletto turn-down. In combinazione con toni pastello e cappotto zucchero tale laconica rappresentano l'apoteosi del minimalismo nella moda femminile. Nel 2014, molte marche scelgono di non ripetere i loro esperimenti del passato e aggiunto al cappotto della stampa progettazione, troppo low-key e gentile.

 2014 donne cappotto Christophe Lemaire
Christophe Lemaire
 Le donne cappotto 2014 Proenza Schouler
Proenza Schouler

Uno degli esempi - marca Carven, che è apparso in una raccolta di un'ampia cappotto nello stile degli anni sessanta con motivo luminoso in stile militare. Collezione primavera-estate del marchio AWAKE una volta e ha vinto tsenitelnits pigiama stile rilassato. Cappotto in linea erano davvero simili a pigiami - e stoffa lucente, e le forme ampie, e la scelta di colori e disegni divertenti. I favoriti di questo disegno sono o sfumature pastello tipici dello stile scandinavo colori locali puliti o luminosi, come il verde o di erbe blu reale che perfettamente buono per un inverno nevoso.

 alt

Cappotto con maniche corte

Questa è un'altra tendenza per indicare la rilevanza di stile retrò. Inoltre, il cappotto con maniche corte fino al gomito o tre quarti permette di adattare rapidamente l'oggetto di capispalla Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
   il guardaroba primavera-estate. Al momento dell'acquisto di un simile cappotto dovrebbe prendere in considerazione guanti appropriati, che possono essere sia pratico, cioè, in grado di caldo e completamente decorativo, diventa importante nel quadro della moda sera.

 Le donne cappotto 2014 Temperley London
Temperley London
 Le donne cappotto 2014 Burberry Prorsum
Burberry Prorsum

Maniche corte sono presenti in collezioni in vari stili di cappotti da donna. Il più alla moda sono larghi cappotto nello stile degli anni sessanta senza collo e con spalle arrotondate, ancora rilevanti tendenze attuali oversize. Alcuni marchi, tra cui la differenza di attrazione di quest'anno per la femminilità a Burberry Prorsum e Prada, ha mostrato un cappotto con maniche che rivelano molto poco polso senza la necessità di chiudere questo guanti elastici.

 alt

Cappotto Combinato

 Le donne cappotto 2014 Peter Som
Peter Som
 Cappotto da donna 2014 RagBone
Rag & Bone

La scorrevolezza della consistenza e volume non può esistere sempre separatamente e stilisti stanno arrivando con, come combinare con successo queste caratteristiche in un modello di tessuto. Nel 2014, diventa sempre più modelli combinati che uniscono, per esempio, cashmere e pellicce artificiali quella quantità di spazio occupato sul cappotto panno. La maggior parte di queste versioni se diviso a metà - essi sono la zona superiore del corpo appartiene ad un colore o struttura, minore - l'altra. Un cappotto due colori può essere trovato nel marchio raccolta località Rag & Bone, una combinazione originale di un tessuto con una stampa monocromatica presentato a Peter Som, la combinazione di scorrevolezza con pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   presenterà a Prada.

 alt

Cappotto con la stampa

 Le donne cappotto 2014 Mary Katrantzou
Mary Katrantzou
 Le donne cappotto 2014 Ulyana Sergeenko
Ulyana Sergeenko

Composizioni floreali sottili simili a figure giapponesi, il leopardo predatori, stampe fumetto capricciose, modello anche stampati o moderata psichedelica è diventato un tratto distintivo della stagione estiva 2014. I progettisti cappotto donne gradualmente abituare non sono considerati come un capo di abbigliamento cappotto, che dovrebbe certamente essere invisibile per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile e avvicinarsi alle abiti diversi. Essi agiscono al contrario - offrono cappotti che sono liberi di "play primo violino" nell'immagine, senza la necessità per le sue altre aggiunte. Stampe classiche e interpretazione fantasia alla moda si trovano nelle collezioni di Céline, Prada, Miu Miu, Rochas, Mary Katrantzou.

Per saperne di più Consigli per la scelta

Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Giacche 2014: comfort e femminilità in un unico pezzo


Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche