• Trucco degli occhi: i segreti che comportano view (55 foto)
  • Consigli pratici
  • Istruzioni
  • L'immagine ideale
  • Sopracciglio
  • Shadows
  • Parlando sguardo

 trucco degli occhi
 Poche donne sono in grado di fare senza trucco, perché anche una piccola quantità di cosmetici può trasformare una persona. E fondamentale, naturalmente, il trucco degli occhi che fa sembrare davvero espressiva e invitante. Come eseguire correttamente un restyling?

 alt

Principi di base

Come regola generale, è il trucco degli occhi prende più tempo. Applicare sul viso fondamento, sottolineano gli zigomi arrossire e rossetto - una questione di minuti, ma il "disegnare" l'occhio non può essere veloce. Careless il trucco degli occhi sembra volgare. Quindi non mi sento dispiaciuto per il tempo cercando di mettere su il trucco degli occhi.

Qual è il segreto della sorprendente composizione delle stelle? In primo luogo in una transizione morbida di ombre. I colori accuratamente ombreggiate per creare l'impressione che scorrono l'una nell'altra. Senza colori accurati ombreggiatura trucco apparirebbe comico.

 trucco degli occhi
  trucco degli occhi

I colori scuri danno espressione alla luce e allargare visivamente gli occhi. Per una spettacolare make-up, è desiderabile combinare la luce e scure per ottenere l'effetto di grandi occhi espressivi.

Non importa quanto abilmente sono stati dipinti gli occhi, ha perso tutto il fascino di trucco, trucco degli occhi se non sarà integrarsi con le labbra make-up. La vecchia regola non è stato annullato: l'accento dovrebbe essere, o gli occhi, delle labbra. Trucco nello stile di "Smokey Aes" completata dalla luce, anche le labbra pallide. E per un rossetto brillante tonalità sature si adatta discreto tonalità naturali di ombre e eyeliner.

 trucco degli occhi

 alt

Errori comuni trucco degli occhi

Mal occhi dipinti possono rovinare l'intera immagine. A volte, il fallimento imbarazzante quando applicare il trucco accade anche tra le star di Hollywood. Quali sono gli errori più comuni?

Improprio uso correttore o toni mezzi. Il trucco degli occhi non può esistere da solo: l'occhio dipinta sul suo volto pallido aspetto disordinato e fuori luogo, anche la pietà. Pertanto, prima di procedere con l'applicazione di ombre e eyeliner è necessario equalizzare la tono del viso e maschera tutti i difetti. Le ombre scure sotto gli occhi vengono puliti in modo efficace con l'aiuto di correttore, ma è molto importante scegliere il giusto cosmetici.

Si ritiene che il correttore chiaro con particelle di luce riflettenti sono giovani, e questo è vero. Tuttavia, questa convinzione ha giocato a suo tempo uno scherzo crudele Elizabeth Mitchell, Taraji P. Henson e Nicole Kidman: lucide punti luminosi sotto gli occhi non è fatto le attrici più attraenti. Per evitare questo, usare una tonalità correttore un tono semitono più leggero significa, e significa applicare con parsimonia.

 trucco degli occhi Elizabeth Mitchell
Elizabeth Mitchell
 trucco degli occhi Nicole Kidman
Nicole Kidman
  • La mancanza di umidità. Se si applica correttore e ombre abbastanza pelle idratata, il risultato può essere disastroso: cosmetici enfatizzano solo le rughe del viso. Al fine di non guardare come Kim Kardashian e Malin Akerman nella loro più sfortunato foto, non dimenticare la necessità di utilizzare una crema idratante prima di applicare il trucco.
  • La scelta del colore. Ci sono tutte le sfumature di cosmetici produttori non offrono! E si vuole essere sicuri di provare tutti i colori e texture. Ma, purtroppo, i risultati di questi esperimenti non sono sempre successo. Ad esempio, il trattamento speciale richiede all'ombra di tonalità di rosso - danno agli occhi un tipo malsana che può essere visto in Taylor Momsen e Kristen Stewart. Tonalità brillanti di blu e azzurro, e non è per tutti. Una tonalità grigio perla sarà opportuno, forse solo in una parte dedicata al anni ottanta del secolo scorso. Tali ombre possono rovinare anche la comparsa di tali bellezze riconosciute come Liz Hurley.
  • Intemperanza. Qualunque cosa può sembrare bella ombra o eyeliner, è importante fermarsi in tempo, colpendo così via. Linea eyeliner spesso, come Berenice Marlowe, o Pamela Anderson o eccessivamente abbondante strato di ombre, come Elizabeth Mitchell e Leighton Meester, non guardare attraente e volgare. Soprattutto sembra ripugnante eccesso di giorno trucco.

Ciglia lunghe, naturalmente, bella, ma l'accumulo di abuso o l'uso di ciglia finte Ciglia finte - quando possono essere utilizzati?   - Non è l'idea migliore. Tali ciglia definitivamente guardare innaturale e trasformare una donna in una bambola - è bene evidente in Lily Collins e Katy Perry. Meglio solo dipingere con attenzione l'inchiostro ciglia qualità superiore o utilizzare un falso ciglia lunghezza media.

 trucco degli occhi Lily Collins
Lily Collins
 eye make-up Katy Perry
Katy Perry

 alt

Esperimenti con stile

Spesso conoscono le regole applicare il make-up non è sufficiente: è necessario trovare il proprio stile, per dipingere l'occhio secondo le loro caratteristiche individuali. Ciò che sembra spettacolare - misteriose «smoky eyes» frecce o giocoso? Ombra opaca o brillantini? Trucco monocromatico, o colorato? Alla ricerca del suo stile spesso hanno abbastanza tempo per sperimentare - è evidente nelle numerose star di Hollywood.

 trucco degli occhi

Si ritiene che una donna che è in continua evoluzione il suo aspetto, non gli uomini annoiati. Non è noto se questo è vero, ma a volte è utile cercare una nuova tonalità di trucco ombra o di una nuova tecnica. Ad esempio, colorare occhi come Megan Fox, Dita Von Teese e Aishwarya Rai.

 alt

Meykap come Megan Fox

Megan Fox è considerata una delle più belle attrici di Hollywood. Sottolinea con successo la dignità del suo aspetto, i dettagli la natura e le abili mani di chirurghi plastici. Un trucco per ricreare la stella, nota per il suo sguardo espressivo sexy, tutti possono.

La base utilizzata beige chiaro ombra, che vengono applicate con un pennello largo su tutta la palpebra superiore per la fronte. Top sopracciglia quasi di essere un sottile strato di tonalità oro-bronzo che perfettamente esaltano gli occhi grigi. La palpebra superiore è sottolineato da una linea d'argento rivestimento sottile o blu tonalità: la linea diventa più spessa in un angolo esterno dell'occhio e un po 'oltre i suoi limiti, la creazione di un tiratore preciso. In cima alla linea di eyeliner viene applicato un sottile strato di tonalità grigio scuro - questa tecnica permette di enfatizzare il contorno e renderlo più intenso. Lo stesso si applica ombre palpebra inferiore, mette in evidenza con la coda dell'occhio e terzo esterno della piega.

Finishing Touches - a piedi attraverso il pennello largo piega con le ombre marroni e abbondantemente compongono ciglia con inchiostro nero. È inoltre possibile utilizzare le ciglia finte.

 trucco degli occhi Megan Fox
Megan Fox
 trucco degli occhi Megan Fox
Megan Fox

 alt

Vista affascinante Dita Von Teese

Dita Von Teese guarda sempre lussuoso e affascinante. Regina del burlesque preferisce nitida, chiara linea di trucco: come meykap sembra molto impressionante combinato con la pelle e capelli bianchi come la neve Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   corvo.

Per fare gli stessi occhi espressivi, come Dita bisogno di essere addestrato. In primo luogo, sulla palpebra superiore deve essere applicato opachi ombre di luce e lo stress piega dim ombre grigio-marrone che rendono gli occhi più espressivi. Una sottile striscia di la stessa ombra viene applicata e palpebre inferiori.

La cosa più importante nel trucco Dita - è, naturalmente, spettacolari frecce di larghezza. Coloro che non sono abituato a trattare con la fodera, è il primo a disegnare una freccia con una matita, e dopo applicare liner liquido. Iniziare a tracciare la linea dovrebbe essere, partendo dall'angolo interno dell'occhio per mezzo centimetro. Freccia oltre l'occhio di un centimetro e mezzo, gradualmente salire e termina con una punta acuminata verso la punta del sopracciglio. Resta ora da rendere le ciglia con inchiostro e bastone fasci nere di ciglia artificiali negli angoli degli occhi per dare l'aspetto di profondità.

 il trucco degli occhi Dita Von Teese
Dita Von Teese
 il trucco degli occhi Dita Von Teese
Dita Von Teese

 alt

Trucco degli occhi Aishwarya Rai

Aishwarya Rai Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood  Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood
   Essa non appare mai in pubblico senza trucco e acconciature. Allo stesso tempo, l'attrice preferisce toni caldi morbidi che non poteva essere meglio esaltano la sua bellezza naturale.

Makeup come Aishwarya Rai dovrebbe dopo l'applicazione del quadro tonale sulla faccia passare attraverso la pelle con un pennello largo una polvere scintillante. Per sempre applicato tonalità crema morbida tonalità rosa. Scegli nuance rosa che non ha dato le lacrime agli occhi sembrano facili. La soluzione migliore sarebbe quella di tonalità beige-rosa sabbia rosa o.

Sotto l'ombra delle sopracciglia sono messi pallido colore dorato. Le transizioni di colore di confine con attenzione ombreggiati. Con sfumature rosa e dorate in perfetta armonia scuro eyeliner marrone. È possibile utilizzare un liner liquido e matita, finché la linea era preciso e non troppo stretto. Inchiostro tonalità marrone scuro, riccamente applicato alle ciglia superiori solo leggermente - sul fondo, dare l'immagine della perfezione.

 trucco degli occhi Aishwarya Rai
Aishwarya Rai
 trucco degli occhi Aishwarya Rai
Aishwarya Rai

Aishwarya sperimentando diversi stili di trucco, e si concentra quasi sempre sugli occhi. Occhi luminosi insondabile bellezza dell'attrice sottolinea perfettamente non solo eyeliner marrone e nero. A Aishwarya Rai è molto grandi, occhi espressivi, così lei può permettersi di lasciare giù dal di dentro, dalla mucosa - ha un aspetto particolarmente profondo. E tuttavia questa tecnica non è per tutti, perché riduce visivamente l'occhio. Ombra classica eyeliner è un'attrice, non meno, e questo metodo può essere adottato da chiunque.

 alt

Galleria
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi

Per saperne di più Consigli pratici

Articoli Correlati
 Trucco dell'occhio - frecce: trucco sexy ogni giorno
 Trucco dell'occhio - frecce: trucco sexy ogni giorno
 Trucco degli occhi fumoso: il trend più sexy
 Trucco degli occhi fumoso: il trend più sexy
 Trucco degli occhi per le bionde: sottolineare il fascino
 Trucco degli occhi per le bionde: sottolineare il fascino
 Eyeliner: sguardo penetrante
 Eyeliner: sguardo penetrante
Modifiche dell'articolo:
  • trucco degli occhi
  • Trucco occhi per brune: approccio individuale
  • Trucco degli occhi per le bionde: sottolineare il fascino


Trucco degli occhi: i segreti che comportano view (55 foto)