sabbia rene
 Sand è un segno di malattia renale come i calcoli renali, o nefrolitiasi e rappresenta le pietre più piccole, che hanno cominciato a formare nei reni. Sabbia nei reni si verifica a causa di violazioni del metabolismo acqua-sale, che è accompagnata da cambiamenti nella chimica del sangue. Formazione urolitiasi di sabbia e pietre si osserva sia nel rene e altri organi urinari. Per formare con le pietre differiscono per composizione e si differenziano secondo la classificazione mineralogica.

 Sabbia nei reni - un segno della terribile malattia

Le cause di sabbia nei reni

Ci sono molte ragioni che favoriscono la formazione di sabbia nei reni. Malattia metabolica che porta alla comparsa di sabbia nel rene, può essere una conseguenza di una vita sedentaria, malnutrizione, soprattutto nella dieta monotona con una maggiore quantità di proteine, sale e cibo piccante. Contribuire a disturbi metabolici Malattia metabolica  Malattia metabolica
   da disfunzioni delle ghiandole paratiroidi, la presenza di infezioni del tratto urinario, la predisposizione genetica, malattie croniche del tratto gastrointestinale, le condizioni climatiche di soggiorno - un clima caldo.

La formazione di sabbia nel rene può essere osservato nei cambiamenti anatomici del tratto urinario superiore, che portano alla scarsa flusso di urina dai reni. Con l'uso regolare di acqua, con un significativo contenuto di sale in eccesso, come si osserva la formazione di calcoli renali e sabbia.

 Sabbia nei reni - un segno della terribile malattia

Sintomi di sabbia rene

In alcuni casi, la presenza di sabbia nel rene può essere asintomatica e si trova solo nel corso di ispezione. I sintomi di sabbia nel rene può essere dolore nella parte bassa della schiena, dolore durante la minzione. Questo dolore Mal di schiena: cause di lombalgia cronica  Mal di schiena: cause di lombalgia cronica
   sono doloranti in natura, e dolore durante la minzione può essere molto forte, che indica che l'escrezione di sabbia o pietre o infezione delle vie urinarie è presente. Minzione può essere accelerato o interrotto, anche in assenza di completo svuotamento.

La comparsa di dolore alla schiena inferiore può indicare una colica renale che dura da uno a diversi giorni, e la natura del dolore può variare.

I sintomi della presenza di sabbia nei reni includono offuscata aspetto urine di sangue in esso, edema, aumento della temperatura corporea e la pressione sanguigna.

 Sabbia nei reni - un segno della terribile malattia

Diagnosticare la presenza di sabbia nei reni

La diagnosi della presenza di sabbia nei reni comprendono l'analisi delle urine, che consente di determinare la presenza di infezioni microbiche, sangue nelle urine, e la natura delle impurità di sale; analisi generale e dettagliata del sangue, che contribuiscono a determinare la presenza di infiammazione nel corpo.

Il principale metodo di diagnosi di calcolosi urinaria è una ecografia renale. Allo stesso tempo, ha rivelato la presenza di sabbia e pietre negli organi urinari è determinata dalla natura dei cambiamenti anatomici e l'estensione della malattia. Per rilevare anomalie nella scansione radioisotopo rene rene può essere condotta in cui una vena viene iniettato il mezzo di contrasto e poi una scansione reni.

Per identificare pietre utilizzate urografia, in cui la vena iniettato mezzo di contrasto e scattare una foto del sistema urinario. CS permette di diagnosticare non solo la presenza di pietre, ma anche per determinare la loro forma, dimensione. Sulla base del quadro clinico ed i risultati di tutte le analisi diagnosi urologo e prescrive il trattamento.

 Sabbia nei reni - un segno della terribile malattia

Trattamento della sabbia nei reni

Se la sabbia nel medico rene può prescrivere un trattamento farmacologico e la dieta. Se i risultati del test indicano la presenza di infiammazione, può prescrivere un ciclo di antibiotici. Alta efficienza hanno moderni farmaci che dissolvono rocce e sabbia attivare l'escrezione dai reni e altri organi del sistema urinario. Trattamento di sabbia rene dipende dal grado di sviluppo della malattia. Se vi è un paziente di priorità colica renale è fermare l'attacco, e quindi rimuovere pietra o sabbia la rimozione e il trattamento di infezioni esistenti.

La dieta in presenza di sabbia nei reni è quello di limitare l'assunzione di sale, grassi e cibi piccanti.

Quando la riduzione del peso in eccesso in porzioni consigliate esistenti ed evitando l'eccesso di cibo, in quanto provoca anche lo sviluppo di calcolosi urinaria. Raccomandazione vincolante è quello di aumentare la quantità di assunzione di liquidi, mentre le bevande alcoliche dovrebbero essere completamente esclusi.

Natalia Biatova


Articoli Correlati
 Il cancro del rene - spesso passa inosservato
 Il cancro del rene - spesso passa inosservato
 Calcoli renali - se mal di schiena
 Calcoli renali - se mal di schiena
 Come pulire i reni - che gli strumenti più efficaci
 Come pulire i reni - che gli strumenti più efficaci
Modifiche dell'articolo:
  • nefrologia
  • Cultura funghi latte maggior valore
  • Fibroadenoma - non fatevi prendere dal panico