Segreti di trucco
 Applicare il make-up - una vera e propria arte, che non solo può, ma deve imparare ogni donna. Prima di prendere in materia di cosmetici devono essere adeguatamente preparati. Il passo più importante in make-up - è il primo passo, o la preparazione di una fondazione Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza  Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza
 . La pelle del viso deve essere pulita e idratata. Su una pelle trucco si adatta bene ed è ombreggiato, rendendo il processo più semplice, e il risultato - irresistibile.

Prima di applicare il make-up di base

  • La pelle del viso deve essere sempre pulito e sano. Per fare questo, la pelle ogni mattina e sera da pulire. Durante la pulizia della pelle trattata molto delicatamente, non si può allungare o strofinare la pelle delicata del viso. Ciò può provocare la comparsa di rughe e irritazioni.
  • Sulla pelle pulita necessario aggiornare con un tonico adatto.
  • Dopo aver pulito la pelle tonica bisogno di applicare crema idratante. È importante garantire che la crema idratante adatta per il tipo e contiene filtri UV che impediscono gli effetti nocivi della luce solare.
  • Due o tre volte alla settimana, è possibile utilizzare uno scrub delicato del viso.
  • Dopo un buon scrub maschera e applicare una crema nutriente Crema Viso: Quale è giusto per te?  Crema Viso: Quale è giusto per te?
 .

Una volta che la pelle è data in ordine completo, siamo in grado di riprendere il fondamento o la base per il trucco. A seconda delle condizioni della pelle, è possibile utilizzare una base speciale per il make-up, o un creme convenzionali. Se la struttura di base allinea la pelle, restringe i pori e ha l'effetto di serraggio, regolare la tonalità persona, la Fondazione uniforma il tono della pelle semplicemente.

Applicazione

  • Pulire e idratare la pelle. Applicare fondazione trucco con un pennello, spugna o dita pulite sulle guance, fronte e mento. Piuma strumento tonale lungo il contorno del viso e lungo l'attaccatura dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 .
  • Applicare fondamento sul collo. Ombra accuratamente sotto il mento e sul collo. Imporre una migliore base di luce naturale.
  • Se, dopo aver applicato la fondazione, erano visibili i cerchi scuri sotto gli occhi, o arrossamento della pelle, non è necessario metterli sopra l'altro fondazione - con uno spesso strato di fondazione in poi sarà più evidente difetto. E 'meglio usare correttore speciale, aiuterà a nascondere il fatto che non riusciva a nascondere la fondazione.

Per scegliere le giuste basi, è necessario scegliere una tonalità corrispondente al tono della pelle sul mento. Correttore di prova meglio la luce naturale.

Per applicare correttamente crema tonale dovrebbe iniziare con la quantità minima. Se necessario, lo strato può essere aumentata, il che rende più semplice che per rimuovere l'eccesso di fondazione. Per stabilire il tono più uniforme, si può mescolare con una piccola quantità di crema idratante.

Correggere le carenze

Codice alcuni difetti rimangono visibili sulla pelle dopo l'applicazione della base trucco, è necessario ricorrere all'equalizzatore. Agenti o struttura densa correttore che le risorse tonali mascheratura, in modo che siano più efficaci per correggere le imperfezioni della pelle: brufoli, arrossamento e cerchi scuri sotto gli occhi. Gli agenti mascheranti può essere utilizzato da solo o sopra fondazione. Con il tono di tali fondi deve coincidere con la pelle, o di essere in tonalità più chiara. Prima di applicare la correzione significa pelle devono essere pulite e idratare.

La pelle intorno agli occhi è più sottile, più morbido e più trasparente rispetto al resto della pelle del viso, quindi la zona intorno agli occhi può apparire più scuro rispetto al resto della pelle. Nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi aiuterà mascherare la matita speciale. Applicare delicatamente mezzi di correzione e l'area scura sotto gli occhi ed intorno agli angoli del naso. Concealer non dovrebbe andare al di là di questi limiti.

Per mascherare difetti evidenti soprattutto della pelle, può essere applicato a guidare un po 'più movimento mezzi di correzione. E poi da spugna bagnata avanzo o un panno.

La spolverata finale

Dopo il tono della pelle è diventato perfettamente piano, il trucco fase finale - spolverare esso. Con la faccia in polvere sarà naturale, la pelle diventa vellutata. Polvere e hanno bisogno di ombra e fard non crollare.

Come applicare la polvere:

  • Comporre su una spazzola o una spugna in polvere leggermente allentato, agitare per rimuovere l'eccesso. Faccia in polvere e del collo.
  • Al fine di mantenere un trucco perfetto per tutta la giornata, è possibile utilizzare polvere compatta.
  • Polvere può essere applicato sopra della fondazione e senza di lui, proprio sopra la crema idratante. Polvere deve essere fondamento tre toni più chiaro.
  • Le donne oltre trenta non è raccomandato in polvere la zona sotto gli occhi, come si può sottolineare le linee sottili.
  • Panni speciali per l'assorbimento di sebo aiutano a mantenere il trucco durante la giornata. Stuoia pulisce l'eccesso di sebo senza intaccare il trucco.

Articoli Correlati
 Trucco segreti - I professionisti consigliano
 Trucco segreti - I professionisti consigliano
 Tecnica trucco - è disponibile solo per i professionisti?
 Tecnica trucco - è disponibile solo per i professionisti?
 Come scegliere il trucco, a seconda della forma del viso: raccomandazione truccatori
 Come scegliere il trucco, a seconda della forma del viso: raccomandazione truccatori
 Makeup Secrets: Suggerimenti
 Makeup Secrets: Suggerimenti
Modifiche dell'articolo:
  • Segreti di trucco
  • Perfetto make-up: L'arte dei colpi corretti
  • Come applicare le ombre - per sottolineare i punti di forza e di debolezza nascondere