spasmi
 Tutti i bambini piangono, ma alcuni possono essere riempiti di piangere per diverse ore, e nessun tentativo di calmarlo genitori non aiutano. Tali casi si verificano in bambini di età compresa da tre settimane a tre mesi, e sono chiamati coliche. Anche se è molto difficile per i genitori, per alcuni bambini coliche - un fenomeno normale.

I medici di solito diagnosticare coliche quando un bambino sano piange per più di tre ore al giorno per più di tre giorni alla settimana e almeno tre settimane di fila. Coliche di solito è più forte quando il bambino è sei-otto settimane, e tra gli otto ei quattordici settimane gradualmente scomparire. I genitori sono nervosi e spaventati quando il loro bambino piange in continuazione, ma dobbiamo ricordare che le coliche - questo è un fenomeno temporaneo.

 Sintomi di dolore di origine sconosciuta - Colic

Motivo

I medici non hanno una risposta chiara alla domanda, qual è la causa di coliche. Possono verificarsi come conseguenza del temperamento rilevamento e immaturo sistema nervoso. A causa di questo, il bambino comincia a piangere e non si può fermare, ma con l'età diventa più facile da controllare se stesso. Colic non è associato a problemi fisici, come indigestione, flatulenza può anche aggravare coliche.

La causa di coliche non è un dolore o malattia. Se si pensa che un bambino sta piangendo a causa di eventuali disturbi, consultare un medico. In coliche non incolpare né i genitori, né il bambino. Non si deve dare per scontato che se il bambino ha le coliche, è con lui che qualcosa non va o che i genitori non possono far fronte con responsabilità genitoriali.

 Sintomi di dolore di origine sconosciuta - Colic

Sintomi

In genere, i bambini piangono meno se continuano a mano a prestare attenzione e mangimi. Ma niente aiuta coliche di solito. Quando coliche del bambino, grida, stringe i pugni, tendendo stomaco e le gambe. Alcuni bambini arco la schiena, e l'altra premute contro le gambe per lo stomaco. Vomito, diarrea, febbre, sangue o muco nelle feci non è un sintomo di coliche. Se si nota una di queste, contattare immediatamente il medico.

 Sintomi di dolore di origine sconosciuta - Colic

La diagnosi di coliche

Se siete preoccupati per la costante pianto del neonato, discuterne con il vostro pediatra. Per la diagnosi di coliche medico lui esaminare e porre domande appropriate sulla salute del bambino, sulla custodia dei bambini e l'alimentazione. Se avete sintomi preoccupanti come vomito o febbre, il medico può ordinare test o altri test.

 Sintomi di dolore di origine sconosciuta - Colic

Come affrontare con coliche

È più facile quando si sviluppa coliche in uno scenario specifico. Per esempio, molti bambini spesso piangono nel pomeriggio e sera. Se si sa che il bambino inizierà presto coliche tutto il tempo, lo si può tenere in braccio. Sapendo questo momento, è possibile evitare di visitare o ricevere i visitatori, abbassare le luci e cullare il bambino per evitare un eccessivo toccante.

Una volta che il bambino comincia a piangere, si può oscillare in silenzio, o andare a fare una passeggiata. Alcuni bambini calma durante suono monotono, come il ronzio della macchina, la musica, il suono di acqua che cade, la ventola è in funzione.

Fare tutto il possibile per calmare il bambino, ma ricordate che a volte non si può fare qualsiasi cosa con questi crampi. Ricordate che le coliche prima o poi passano, e il bambino ha bisogno di una madre calma e tranquilla, così quando troppo frequenti grida del bambino significa unico attacco di coliche, si può chiedere il marito, i genitori o altri parenti a sedersi con il vostro bambino.


Articoli Correlati
 Prendersi cura di un neonato - che cosa dovrebbe prendersi cura di anticipo?
 Prendersi cura di un neonato - che cosa dovrebbe prendersi cura di anticipo?
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 Neonati Vision - Fasi di sviluppo
 Neonati Vision - Fasi di sviluppo
 Come di fasciare il bambino e se è necessario fare
 Come di fasciare il bambino e se è necessario fare
Modifiche dell'articolo:
  • l'assistenza al neonato
  • Lo sviluppo del vostro bambino: la salute degli occhi
  • Coliche nei neonati - Panoramica per giovani madri