• "Soy gitano" o "I - Roma"
  • Mondo andalusi Zingari
  • Vendetta fallita

Mondo andalusi Zingari

Sì, stiamo parlando di Roma, ma non cerchiamo similitudini con i Rom, che eravamo abituati a vedere nella ex Unione .  Il sito web dedicato al flamenco, troviamo la seguente spiegazione: "Zingari in Argentina chiamati i discendenti di immigrati dallo spagnolo dell'Andalusia (questo è scritto la parola classici della letteratura russa, ma scrivere" Andalusia "corrisponde più precisamente alla fonetica spagnole) .  Questi zingari erano nel sud della Spagna a metà del XV secolo .  Popolo nomade, come è accaduto altrove, è stato dato un'accoglienza ostile ricevuto lì la popolazione .  Roma Zingari non sono pagati ("payos") dello stesso odio e in nessun caso non voleva mescolarsi con locale .  Tuttavia, non tutti coloro che vagavano per le strade ei villaggi, vestiti come zingari, in realtà, erano .  Molti andalusi hanno cominciato a imitare i rom, non solo adottando loro stile di vita e costumi, ma anche il modo di vestire, parlare, cantare e ballare .  "Flamenco" è trattato come un andaluzado gitano, vale a dire "Roma naturalizzato in Andalusia" e "cante flamenco" (canto flamenco) significa letteralmente "cantare andaluse Zingari" (Cante Gitano-andaluz) .  Nonostante il fatto che i Rom non sono gli unici creatori di questa arte di flamenco come un genere musicale emerso come risultato diretto di contatto "zingara" e "andaluso" .

Nel XIX secolo gli zingari in Spagna non è perseguito come secoli fa, ma ancora occupano livello sociale più basso della società e la diffidenza del popolo errante è rimasto. Non a caso, i coloni dopo la conquista spagnola del Sud America tra cui Argentina importati erano molti rom.

I nomadi eterni che sono perseguitati, con i loro effetti personali semplici sono stati trasferiti in una tradizione non solo di canti e balli, ma anche la sopravvivenza del mondo non rom. Diaspora andaluso in Argentina ha creato il suo mondo - più o meno come ha fatto agli ebrei dalla Russia a Israele: hanno i loro propri ristoranti, i loro negozi, le loro imprese, e se lo si desidera, non c'è bisogno di toccare i "payos" mondiali. Il matrimonio con qualcuno del passato considerato un misalliance, la vergogna della famiglia, anche se questa esclusione dalla casa si parla raramente. Proprio come un figlio o una figlia non si vanta è accaduto a lui "disgrazia".

Tra gli argentini andaluso così come in mezzo a noi, hanno i loro autori, le loro diverso calibro "autorità" che possiedono bordelli, una rete di spacciatori di droga, ecc Zingari rispettabile li trattano con prudenza e preferiscono non mettersi in gioco, anche se tale vicinanza, strade così strettamente intrecciati della zona di Roma per evitare il contatto, ovviamente, non è possibile ...

Le due famiglie di uguale nobiltà e la gloria ...

Famiglia Amage è solo uno di quelli, che alcuni dei vicini di casa preferiscono aggirare. A capo della famiglia - Hano Amage (Antonio Grimau) - propria officina, garage, dove, insieme ad altre auto rubate trovato. Qui vengono smontate in dettaglio, e - le estremità in acqua.

Con Hanoi sono due dei suoi figli - Angel (Juan Palomino) e Rafael (Joaquin Furiel), che dal soprannome dall'infanzia bloccato Niño ("The Kid"), altrimenti nessuno si sta chiamando.

Angelo - nervoso, ansioso, agitato (! E per una buona ragione), una grande mente non è diverso, sempre felice di fare qualcuno muck. Padre è paura, più di tutto ama la propria moglie Luz Reyes de Amage (Valentina Bassi). Lei è anche una zingara, ma in disgrazia - ha lavorato come prostituta al bordello locale. Angelo era il suo cliente, si innamorò perdutamente e voleva sposare. Il padre, rendendosi conto che per trovare un'altra figlia sarebbe estremamente difficile, ha accettato di matrimonio. Luz non piace Angel, ma infinitamente grato a lui per quello che l'aveva salvata da un'esistenza umiliante e ha dato vita a un livello completamente diverso. Settore in piena espansione a Hano, il denaro in casa è più che sufficiente, e Angel indulge spesso i suoi regali costosi. L'unico problema è che lui era molto geloso e toccando il suo caso, e vogliono anche avere figli. Per dare alla luce un bambino da un padre squilibrato come Angelo, Luz non bramano un segreto da suo marito prende la pillola anticoncezionale La pillola anticoncezionale - quanto efficaci sono?  La pillola anticoncezionale - quanto efficaci sono?
 .

Niño - dagli occhi verdi bell'uomo, che muore per tutte le donne vicine. Non gli piaceva il fratello e il padre, che non è la loro rabbia e la disponibilità eterna per attività criminali. E 'stato fortunato: tutti in famiglia sono familiari a lui come una stupida, perché nei casi più gravi non è permesso.

Mora Amage (Julieta Diaz) - la figlia di Hanoi, molto carina particolare bellezza ragazza zingara con un carattere forte. Proprio di recente è venuta al padre dell'Uruguay, che per molti anni ha vissuto con la madre fino alla morte. Moglie Hanoi moglie dando alla luce tre figli, fuggiti, portando con sé solo una figlia, Uruguay. Lui non l'ha mai amata, e la povera donna appena rotto il suo atteggiamento scortese e percosse eterna. Un giorno, Hano è andato a fare una passeggiata con Nino è tornato e non ha trovato una moglie né la figlia, dopo di che è stato costretto a educare i figli. Angelo duro tutto sperimentato il tradimento di sua madre: era il più vecchio, tutti sapevano e sofferto gravemente al pensiero che la sua amata madre ha scelto di Mora. Quindi tutti i suoi problemi psicologici. Di qui il suo odio per la sorella che gli piacerebbe vedere i morti.

Luz Mora e amici, che condividono i segreti, il supporto e proteggono l'un l'altro, che è molto importante per gli uomini Amage, con la loro grave.

Ad Hanoi, il garage ha un assistente Sacho (Luis Zembrovski) - fetente, un criminale, un traditore e un vigliacco a cuore.

Due famiglie di tutto rispetto ...

Hano Amage, famiglia Haute-Saône odia Heredia, anche se una volta venticinque anni fa, il capo di esso - Lazaro Heredia (Arnaldo André) è stato il migliore amico Hano .  Erano molto vicini, come fratelli, e Lazaro era sempre soggetto a Hano adorazione, il suo eroe, modello .  Erano due sorelle pretendenti Soto .  Hano amore contorto con un vecchio Amparo (Luisina Brando), Lazaro era pazzo Alba più giovane (Betiana Blum) .  Lei lo ama e stava per sposarlo, non rendendosi conto che Amparo è anche segretamente nostalgia per il suo amante .  Dopo aver perso la testa con passione, Lazaro Alba e trascorrere insieme una notte d'amore, e imparano presto che i loro padri avevano accettato di sposare a Lazaro Amparo .  Quest'ultimo, naturalmente, era al settimo cielo, e non importava .  Alba attese per il suo amato padre riconosciuto in tutto, spiegare la situazione e costringerà il consenso di sposarla .  Tuttavia, Lazaro era spaventato della rabbia di suo padre .  Era un uomo di prepotente e non tollerava opposizione, e il figlio maggiore di un vigliacco, silenzioso, ha accettato di sposare la sorella della sua fidanzata .  Sopraffatto Alba cercato di usare la stregoneria per il momento decisivo alla cerimonia del fidanzamento ha avuto la forza di dire la verità .  Lei ha impedito Amparo, che è anche con l'aiuto della magia (la sua capacità in questo settore è sempre stata più forte dell'album) Lazaro costretto a sottomettersi alla volontà del padre .

Dopo il matrimonio, il padre di Alba venne a sapere che lei aspetta un bambino da Lazaro ed ha guidato la figlia della casa, nascondendo tutta la causa della sua rabbia. Lei è stato buttato fuori del solito mondo zingaro, incinta senza soldi - se non è accaduto con successo, allo stesso tempo conoscere il ragazzo italiano Salvatori Umberto (Humberto Serrano), che si innamorò di lei a prima vista, la vita Alba sarebbe stata molto più triste. Umberto ha sposato il padre e supplicò bambino Isabel (Romina Gaetani), è entrato in funzione subito dopo il matrimonio. Per nessuno ha mai indovinato che Isa - la figlia di Lazaro Alba con Enzo (Martin Seafield) amico Lázaro, che lavora nel territorio comunale, è cambiato il giorno figlia certificato di nascita della sua nascita, si trasferì a questo giorno per sei mesi, scrivendo 13 marzo invece di 13 di settembre.

Dopo il ritorno dalla famiglia Alba, nella sua città natale di Enzo 13 settembre di ogni anno arriva l'album con una torta e tutti segretamente festeggiare un compleanno presente Isabel.

Umberto - gambler Giocatore in famiglia: norme di sicurezza  Giocatore in famiglia: norme di sicurezza
 Tira al tavolo da gioco tutti i soldi che guadagna .  L'album contiene una casa e una famiglia attraverso la propria attività - Cioccolato piccolo negozio .  Suo marito è sempre più perdendo il controllo della situazione, dovrebbe tutti, compresi coloro che vengono uccisi debitori opzionali .  Dopo aver appreso che suo padre ha affrontato la morte, Isabel è alla ricerca di un modo per salvarlo .  Ha anche fatto appello per un aiuto a Lazaro che la gentilezza non è in grado di negare che affascinante creatura, come è sua figlia Isa .  Ma interferisce geloso di Amparo, che vede in tutte le macchinazioni di sorella .  In tutti questi anni, che non hanno comunicato, sfolgorante l'odio per l'altro .  Junior - continuando ad amare il tuo Lazaro, il più antico - molesto me stesso con i pensieri che il marito non ha dimenticato il suo vero amore .  Ora, dopo tutti questi anni, Amparo chiede un costo vale la pena? Non solo che lei aveva tradito sua sorella e zhenila a Lazaro se stesso, sapendo che lui non l'amava, lei stessa non era felice, non sapeva che cosa l'amore il matrimonio .  Sempre più spesso, si ricorda come la sua passione per Hanoi, che è ancora in corso pazzo, il suo aver incontrato per caso sulla strada .  

Per saperne di più Vendetta fallita

Articoli Correlati
La serie "Lovers in tango"
La serie "Luna salvaje" o "Wild Moon"
"Milady" - la storia si ripete
Speranza e delusione Telefe (Oreiro, Arana, Laporte e altri ...)
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV argentino
  • Ticket to l'harem - non sul serio il terribile
  • Arthur Sopelnik - "shebutnoy Impianto"