Così, il nuovo canale russo RTV ci ha dato un appuntamento con tre nuove serie e uno è in vista, ma questo non diventi meno bella. Venezuela e Argentina ", giocato in un pareggio", due telenovela venezuelana ("Regina di Cuori e il" Unforgettable ") si oppongono ai due argentino Uno degli ultimi -." Black List "- è piuttosto tardi, alle 23.30, e non è solo il numero di serie (questo . miniserie), ma anche un romanzo poliziesco emozionante E 'difficile decidere che cosa dare la preferenza - tutte le recensioni interessanti e buone.
"Milady, la historia continua", "TEL", Argentina, 1997, 120 serie
Direttore - Victor Stella Hunt Aragona, Tato Pleyher

Scritto da Laura Ferrari, Alejandra bochata
La canzone "Milady" cantare cristiana di Dzhankonni e Carlos Nilson

Che cosa fa Lady Diana?

La storia che inizia con un vecchio amico - il sapone argentino opere "Milady" (titolo completo "Mia signora, la storia continua"), qualche anno fa, ha già colpito tutta l'unione di due stelle - Osvaldo Laporte e Gabriel Corrado. Chiunque vede Laporta è ora nel "campione" sul canale "Viva", divertente da guardare lui nella precedente incarnazione - dita di un aristocratico, gentile, a volte traditori, ma sempre - irresistibile. Nei quattro anni da quando l'attore vzmaterel sono aumentati (in tutti i sensi) che sembra esistente ragazzo Federico Valladares. Le variazioni di Corrado non è così netta, lui non più giovane, ma gli occhi azzurri in "Wild Moon" è stato forse ancora più luminoso. E 'un peccato che gli autori non lo offrono qualcosa di altrettanto drammaticamente diverso dalle opere precedenti ed è già immagine familiare playboy, come è successo con Laporte.

E 'difficile dire chi gli autori avevano in mente quando ha chiamato questa serie "Milady" .  Qualcuno qui quindi niente funghi - non stiamo parlando di alcuni reali .  Forse alludendo al principale signora penale - Regina? Eppure, la contessa non è cool .  Ma non è il personaggio principale, in primo luogo, e in secondo luogo, come può accadere a telenovela è stato chiamato in onore dei cattivi? Milady potrebbe essere chiamato Eugenio, la madre di Maximo, che è morto in un incidente stradale e poi un accenno alla storia della Principessa Diana diventa chiaro .  Sebbene .   Nel giornali americani apparsa anche una versione come Maxim e Federico - che, si dice, i figli di Lady Di, che in qualche modo non gioca una giovane stella argentina .  Un altro parallelo con la storia di Diana, che è in nessun posto continua: il matrimonio forzato, Federico Valladares (come il principe Carlo), con una bella donna, che non poteva, non importa quanto sia provante, a fargli dimenticare la donna che ama, apparentemente perso la moglie a tutti gli effetti e sposati .  In generale, ripetuta non la storia, ma alcuni singoli frammenti, ma il suggerimento fatto esplicitamente con fini di pubblicità, carico - prematuramente scomparso e non senza peccato Diana eccita ancora l'immaginazione della gente . 

"Le due famiglie di uguale nobiltà e la gloria ..."

Assenza di somiglianza inimicizia Montecchi e Capuleti syschem non siamo, ma i due sono davvero nobile famiglia - Valladares e Taylor .  Ogni famiglia ha il suo segreto .  Il conte de Patricio Valladares (Fernando Loza), capo del clan, che possiede il più grande stato in Argentina, di recente quasi in pensione, affidata a gestire gli affari di famiglia il figlio maggiore - Federico (Osvaldo LaPorte) e la sorella - Regina (Susana Campos) .  Dieci anni fa in un incidente stradale ha ucciso la sua amatissima moglie Eugenia, e questa tragedia ha rotto il conte onnipotente .  Con il suo figlio più giovane, un Maximo amante della libertà e di buon cuore (Gabriel Corrado), il padre non riusciva a trovare un linguaggio comune, e con il deposito delle sorelle, dare sempre la preferenza a Federico, lo mandò a studiare lontano da casa, in provincia .  Maximo apprende da un veterinario, vive in un ranch e che non fa male - non ha mai piaciuto festa dell'alta società, milionari mondo, vivere secondo le proprie regole . 

Alla vigilia della palla, dove sono stati introdotti venti ragazze che hanno raggiunto l'età di grandi famiglie, Regina litigio con il fratello. Nella foga del momento dice lei che nascondeva molti anni: Federico - non suo figlio e non il figlio di Eugenia, era stato ingannato, e lui non si sentiva nulla, e preferiscono vivere con un bambino adottivo con l'invio di un erede legittimo per l'inferno. Patricio scioccato. Amava sua moglie, e la sua morte in un incidente d'auto è stato un colpo da cui non si riprese. E improvvisamente si scopre che ... Padre Maximo invia una lettera, chiedendogli di venire con urgenza. Ma il conto è già nel clock ...

Il capo della seconda famiglia - Santiago Taylor (Jorge D'Elia) molti anni fa era l'amato Regina de Valladares, ma la corona non lei e un'altra ragazza ha portato - Chiara Monti (Lucrecia Capello) .  La contessa si è fatto male, e ha rifiutato di accettare una vita nella sua casa di Santiago .  Negli ultimi anni la situazione è cambiata, è stato nuovamente ammesso al "trono", ma il povero ragazzo non sa che Regina è guidata da un solo desiderio: vendicarsi per la sua umiliazione .  La prima parte del suo piano, ha messo in pratica con successo: razluchnitsa Chiara con il suo aiuto si è trasformata in un alcolizzato, e Santiago la spinse fuori di casa .  I loro tre figlie cresciuti credendo che la madre li lasciò, e non si rendono conto che, ma davvero infelice di vedere suo padre proibì ragazze .  Nel complesso amareggiato Taylor anziano, Victoria (Florencia Ortiz), la natura - il ritratto di suo padre: duro, senza scrupoli, avida .  Sorella minore - (Marcela Gertie) - ricorda a mala pena la madre, ma sempre voluto trovarla .  Media - Delphine (Florencia Raggi) - Chiara ricorda e ama, che ha sempre trattata come una principessa .  Dolphin infanzia differiva bellezza ei genitori impazzire d'amore per questa ragazza che non poteva sconvolgere Victoria .  Sorprendentemente, mentre la principessa cresciuta completamente persona normale, questo dolce, ragazza molto gentile con un'anima pura, che è semplicemente impossibile non amare .  E 'molto vicino a Emil e Adela (Adela Gleyher), una donna che ha sostituito la madre delle ragazze .  Adela - la governante nella casa di Taylor, che era segretamente innamorata di Santiago, ma non con le parole o gesto non gli ha mostrato questo .  In tutti questi anni, Adela mantiene segretamente i rapporti con il povero bambino Chiara che finalmente stava sulla strada della ripresa .  Frequenta le classi in un gruppo di Alcolisti Anonimi e lotta con la sua malattia - per le figlie, nella speranza che, una volta perdonare il suo .  Palla, che riunisce i membri della famiglia Valladares - Delfini nella prima luce di uscita, e si sente abbastanza come Natasha Rostova . 

L'incontro fatidico

Maximo, nel frattempo, è andato verso la sua auto fracassato a casa con un amico Marcos (Daniele Miglioransa) .  Essi sono vestiti come gli abitanti dei villaggi, e sporco male perché la macchina ha dovuto armeggiare .  Guardando il palazzo uno dopo l'altro guidato limousine, da cui dardo come fate giovane bellezza, gli amici hanno sostenuto: Maximo dice un altro, che sarà in grado di garantire che una di queste ragazze gli ha dato la mano .  Tira l'auto, salta su e apre la porta e dà la sua mano mentre seduta lì ninfa - è Delphine Taylor! Lei davvero non capiva niente, ci vuole dare una mano, e poi bacia la mano .  Catturato trascinare sicurezza via "vagabondo", ma si capisce subito che questo è - uno dei Valladares .  Maximo vuol trovare la ragazza, la cui vista lo colpì sul posto .  Ma Delphine, quando lei e l'altro che è stato pubblicato per la prima volta le ragazze giù per le scale anteriori, prende il suo fratello, Federico .  C'era una volta, una bambina, lei lo sapeva - il ragazzo, al momento, ha avuto una relazione con la sorella, e una breve, purtroppo Victoria, non è finita la proposta di matrimonio .  Un amico di Victoria, il suo capo della rivista Anzhi (Jeanette Raynal), amico dritto dice che con tale mentre dormiva, e come i delfini, sposarsi . 

Patricio fretta di dire addio, spiegando la sua stanchezza partenza frettolosa. Dopo un po 'Regina si accorge che il suo vestito era sparito un enorme tornante diamante che in precedenza apparteneva a Eugenia. La contessa è difficile immaginare che il "ladro" era suo fratello, ma ulteriori sviluppi spiegare perché questo ornamento con un lungo picco acuto ha preso Patricio. Nella cappella di famiglia, dove i resti di sua moglie, si pugnalato nel cuore della punta. Maximo, conoscere la partenza improvvisa di suo padre, si precipitò dopo di lui, ma non ci riuscì - ha trovato il cadavere di raffreddamento Patricio. Federico e lui non capiva quello che è successo, perché suo padre si è ucciso, perché ha deciso di lasciare la vita di un modo così strano - uccidersi barrette. Regina capisce tutto, ma, naturalmente, non dice una parola. Presto diventa chiaro che Patricio all'ultimo momento ha cambiato la sua volontà, prima di correggere l'ingiustizia per il figlio più giovane.

Ora Federico in grado di gestire l'azienda di famiglia solo con Maximo, tutti legati a entrambi, ma - piccola sfumatura: una collezione di armi, figli maggiori che tipo sempre passati, possiede Maxim. Capisco niente Federico nasedat Regina, chiedendo una spiegazione. Lei gli rivela, come Patricio, una mezza verità: di essere stato adottato. Questo ragazzo notizia socchiuse gli occhi in modo che quasi impazzì. Egli viene in aiuto di un fratello e Delphine, che presto divenne sua moglie. Si considera la donna più felice del mondo e non sa che Federico non ha sposato per amore (fu costretto a Regina, alimentando un sogno per vendicare Santiago) e che un altro fratello, Maximo, davvero la ama. Federico è molto attratto da un'altra donna - Lucia (Gigi Rua). E 'sposata con un famoso politico e non bella, ma è con essa, può essere felice, che non può permettersi di Regina.

Maximo ama la moglie del fratello, ma è in suo potere per nascondere i loro sentimenti da entrambi. Egli si preoccupa di toccare i delfini durante tutto il suo lavoro, e alla fine, stanco della umiliazione e capricci del marito Dolphin risponde ai sentimenti di Maximo. Aveva sofferto notevole dolore - ha perso il bambino, e poi cadde in una terribile depressione Depressione  Depressione
   (durante la gravidanza Delphine ha attraversato lo stress terribile: forgiatura analisi, Regina convinto tutti che la ragazza è nato con una malattia ereditaria grave), e solo amarla torna alla vita. Maximo disagio, ma aspettava dietro le quinte, mentre la sua amata finalmente ha scelto uno dei fratelli ha anche cercato di dimenticare tra le braccia di un brutale incantevole Sol (Anabel Cherubito), ma non ha funzionato - ha vinto l'amore!

Istigazione sorella ambizioso Dolphins ha battuto Federico hanno odiato sorella, Regina Victoria porta al carcere, e quasi follia. Si risparmia amore Leandro Lopez-Quintana (Segundo Sernandes) - L'uomo, rinunciare l'intenzione di diventare un sacerdote per amore di una vita familiare felice con Victoria. Come si è scoperto, suo zio Nicola (Jorge Garcia Marino) e Regina sono i veri genitori di Federico. Nicolas - antagonista del suo fratello gemello Martin, a cui piaceva Chiara e lei lasciò in eredità le loro azioni, il vero colpevole, che alla fine muoiono per mano di Regina. Una lettera da Eugenia tutti sapranno la verità su cui figlio Federico. La madre di Maximo sapeva che la sorella di suo marito è pronto a ucciderla per mantenere il segreto.

Temendo la corte, Regina si suicida, dopo il quale tutti gli attori della serie raggiungono felicità e la pace: Victoria incinta, felice nel villaggio di Santiago, Maximo si è unito con i delfini.

Irina Grushin


Articoli Correlati
La serie "Lovers in tango"
La serie "Luna salvaje" o "Wild Moon"
"Soy gitano" o "I - Roma"
Speranza e delusione Telefe (Oreiro, Arana, Laporte e altri ...)
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV argentino
  • Serie brasiliano sarà girato in spagnolo
  • Due vite Vera Fischer