Il canale RTVI sostituire la telenovela di grande successo "Iago, passione oscura" è venuto "Wild Moon" è un altro esempio dei prodotti di sapone argentini. Il ruolo principale è un altro avvincente premiato bello con gli occhi azzurri - Gabriel Corrado. Lo ricorderemo soprattutto per il lavoro con Andrea del Boca nella serie "Perla Nera" e "Gypsy".
Il Gabo dagli occhi azzurri

Questa volta, al posto della famosa diva che pochi anni sono passati da Telemir (a causa di un attacco di giornale sulla sua vita personale), accanto al "Galan" sono stati consegnati alle due signore del "secondo livello". Millie Stegmann solo di recente, dopo il 2002 serie "amores Son", è stato riconosciuto da una stella, capace non solo di recitare nel ruolo del titolo, ma anche portare alti profitti. Il suo precedente lavoro in questa veste - "Wild Moon" e "ricchi e famosi, 2, 3" - molto lodato, ma non venduto all'estero in modo disinvoltura, come il produttore voleva. Tuttavia, Millie è riuscito a dimostrare eccezionali capacità e il suo talento attrice più indiscusso. Niente di Questi suo personaggio come l'isterica Malvina dalla "Perla Nera", che per la maggior parte qualcosa stava giocando, ma la profondità del personaggio non potevano vantare. L'unica cosa che unisce Lucrezia da "Wild Moon" con Malvina - una passione folle per l'uomo, che comunica sia la follia e le carceri.

Il secondo gran dama della nuova serie - Carina Zampini, il cui lavoro in questa serie ha deliziato e gli spettatori e critici - molto è diverso dal suo carattere precedente nella telenovela "ricchi e famosi-1" in cui Karine è andato villain principale modo, assassino Carla Lucero .  La bellezza di questa attrice completamente privo di fascino e carattere negativo perché sembrava particolarmente inquietante .  "Wild-moon" Maria - bella, modesta ragazza, il cui close-up con labbra tremanti e ciglia umide, può muovere il bias sadico scettici più incalliti .  E 'un peccato che il lavoro successivo Zampini nella serie "Lovers in Tango" è una copia di un precedente ruolo, e, forse, per la causa della avversione universale per la sua Lucia forzata, alla fine, l'attrice di "morire" molto prima della fine della storia l'insegnante franco .  I fan della serie erano pronti a consegnare il cuore di un eroe a chiunque - principale Emma studente Carolina e anche cornea Pilar, ma non invadente Lucia che in polsyuzheta riusciti a fare un sacco di sciocchezze .  Il funzionamento di tali tratti del carattere come l'ingenuità, l'immaturità e associata irresponsabilità estrema, a quanto pare, non portare il successo .  Lo spettatore non può immaginare nei panni di un personaggio e quindi sentire la simpatia per lei .  Zampini - lei è grave, si è venuto a giocare un ruolo di primo piano, e, quindi, di essere spostato sul retro della storia d'amore, ha scelto di rovinare la sua Lucia, che ha causato, tra le altre cose, irritava Osvaldo Laporta, che non voleva lasciare senza questa tentazione Franco .  Inizialmente si è ipotizzato che essa si applica solo alla resistenza superare Emma (è destinata a sposare qualcun altro), e Julio (che avrebbe passare il resto dei suoi giorni in un mentale muri dell'ospedale in fantasmi della società di persone uccise da loro) .  Carina Zampini scusate, è capace di più, ma ora lei vi darà i produttori di opportunità?

Gabriele Corrado, come al solito, bello, affascinante e così esausto. Fortunatamente, di "Wild Moon" gli autori non hanno messo di fronte a lui alcuni problemi difficili, l'attore, come sempre, svolge il ruolo di Lovelace, al quale il destino ha dato la possibilità di soffrire. Diversi fresco utilizzando solo le sue famose mele rigeneranti, Corrado sembra grande, e alla mia età vince in maniera convincente i cuori dei giovani ragazze e signore mature.

Tra gli altri attori noti, possiamo essere chiamati, forse anche Gustavo Guillen, l'eterna rivale sfortunati protagonisti. È stato stabilito in "Black Pearl" (avvocato Mathias), "ricchi e famosi" (Octavio Feramonte), "Wild Angel" (Fabrizio), così come in "miliardi" (Alvaro Lagos). Dati esterni eccellenti questo signore gli permettono di realizzare l'immagine sullo schermo dell'avversario, anche se raramente capito quello che alla fine non è venuto, perché il protagonista è ancora vinta.

Come sempre, il ruolo di attrice bellezza seconda Patricia Eychegoen, troia Laura dalla serie "Gli amanti del tango," un misterioso Andrea della miniserie argentini "Labirinto".

Un Nacho allegro, un amico del protagonista - è, naturalmente, Emilio Bardi, eterno commissario di polizia nelle telenovelas argentine - "Sulle ali della passione" (Venturini), "Antonella" (Igalerra) e padre sfortunato Gamuzy, Francisco "Wild Angelo ".

Ricchi selvatici e il loro ambiente

La lussuosa residenza della famiglia Flores, dove la maggior parte degli eventi della serie tv "Wild Moon", che nasconde molti segreti. Capo della famiglia di Gerardo Flores (Pepe Novoa) ha fatto molto tempo fa la moglie Delphine, ora deceduto, a riconoscere sua figlia Laetitia (Millie Stegmann), che ha dato vita al suo servo Trini (Lidia Catalano). Questa madre ha dovuto rimanere nei lavoratori (è stato promosso alla governante, dopo la morte della padrona di casa), e per nascondere i loro sentimenti per gli anziani. Tuttavia, sia le madri, biologiche e legali mal fatto gestire i loro ruoli: Laetitia ha sempre sofferto di delfini negligenza, trovando conforto e amore tra le braccia di Trini. Per Gerardo è uno dei preferiti è sempre stata la figlia maggiore, Paula (Patricia Eychegoen).

E 'comprensibile il motivo per cui Letizia sempre antipatia per la sorella e la sua gelosia, cercato di superarlo. Quando la giovane Paula ha iniziato una relazione con un bel Gelarom Gonzalo (Gabriel Corrado), Letitia subito si innamorò di lui e hanno portato via sua sorella. Gonzalo sposato giovani e anziani con un cuore spezzato Broken Heart: Procedura per il recupero  Broken Heart: Procedura per il recupero
   Ho lasciato a casa. Un ruolo significativo in questa decisione è stato il fatto che Paolo ha imparato che Trini era l'amante di suo padre. Accusandola e la morte di Gerardo madre, lei è stato per molti anni scomparvero dalla vista della famiglia.

Attualmente Gerardo preoccupato per tornare casa fuggitivo: prima, ama davvero Paulo, e in secondo luogo, si è saputo che aveva una figlia adulta Miranda (Melina Petriela). Il nonno non sa che suo marito è il padre di sua nipote Laetitia, Gonzalo. Come la figlia più giovane era sterile e non potrebbe produrre un erede, Gerardo intende avvicinarsi a Miranda, per darle in mano le redini dell'azienda di famiglia a Flores. Dopo trovare alloggio Paula Gerardo la prega di tornare indietro, sottolineando che lui è malato terminale, e ha lasciato per vivere un po '.
Credendo la figlia di sconvolgere arriva a casa di suo padre, dove incontrerà con il passato.

Una volta Gonzalo era pazzamente innamorato di Letizia, ma la loro vita familiare è complicata dalla mancanza di figli. Diversi anni fa, su insistenza di Gonzalo hanno adottato un ragazzo di nome Mathias. Leticia è sempre stato contro il figlio adottivo, e dodici anni fa abbandonato il ragazzo truccato incidente d'auto, come un marito, naturalmente, non lo so. Da allora, il matrimonio è diventato un fardello pesante per Gonzalo. Perso il rispetto per sua moglie, che si abbandonò alla sua passione per il denaro, è stato quasi commosso al porto turistico, dove il suo mandato comprende un porto turistico, uno yacht club e un bar a servizio clienti. Letitia, sentendo l'indifferenza del marito trasformato in una furia gelosa, e raramente passa giorno senza il loro litigio. I motivi di gelosia Gestione della gelosia  Gestione della gelosia
   Leticia aveva un sacco - Gonzalo non perde un singolo gonna. Ma nell'anima di questo donnaiolo vacuità regna, come nessuno dei suoi molti fidanzate non ha potuto conquistare il suo cuore.

La comparsa di molti dei Paula lo disturbava, ma solo per ricordare i vecchi tempi felici .  La poveretta è ancora in tempo per sentirsi rifiutati .  Nel frattempo, Miranda e richiede più insistentemente che sua madre le ha detto il nome del padre .  Nonostante l'amore e la cura di suo nonno, la ragazza si sente terribilmente solo, e la sua prima datazione romantico aggravano solo i suoi sentimenti .  In un primo momento avrebbe dovuto rinunciare a Alejo Aguilar (Ezechiele Rodriguez), il suo figlio Carlos (Ruben Stella), un amico di Gerardo, che prevedeva di sposare un'ereditiera .  Ma peggio ancora sta vivendo una ragazza barare Javier (Stephen Coletti), che si gioca seminarista, e in realtà abbiamo avuto solo un ladruncolo, che era appena diventato un mezzo per correggere il percorso di Gonzalo .  Miranda lungo non può ottenere su di esso quando si scopre che la falsa seminarista pretendenti di cui il suo amico Sol (Florencia Bertotti), la povera ragazza che lei bontà organizzato segretario nonno .  Tuttavia, con il Sol y Javier anche non funziona, e guiderà una relazione con la cameriera Flores - Anna (Florencia Peña), un sempliciotto ingenua che sogna di diventare un cantante .  Alla fine, il ragazzo avrebbe dovuto sposare questa ragazza, quando si scopre che lei si aspetta il suo bambino .  La notizia sarà afflitto il fratello di Anna, un amico e Gonzalo lavoratore al molo - un divertente barbo Julio (Tookie) .  Nacho (Emilio Bardi), il secondo Gonzalo, che lavora nel suo bar, sarà in grado di far fronte alla delicata sensazione che lui per un po 'ha dovuto Anna .  Per il suo bene, ha anche imparato a ballare la salsa l'amico Luciano (Alfredo Allende)!

Anna e Roxy, una seconda cameriera Flores (Fabian Garcia Lago), Trini subiscono attacchi, che è abbastanza dispoticamente governavano la casa e di tanto in tanto qualcuno espelle dal lavoro. La governante sempre irritabile come profondamente infelice - lei ama ancora Gerardo, che sembra aver dimenticato come si stava bruciando passione. Ora Dare giovane e Trini non ha incantatore che quello che era. Solo un grande shock costringerà al proprietario di ricordare ex fidanzata ... e anche di offrire la sua mano e il cuore.

Lunar poveri ei loro nemici

Una volta al molo apparso Gonzalo infelice bellezza Maria Mendez (Carina Zampini) .  La povera ragazza ha perso il lavoro, e la sua famiglia è stato lasciato senza mezzi di sussistenza .  Juan (Horacio Erman), marito dispotico di Maria, non il percettore .  E 'più che facile per gustare la vita, permettendo ogni giorno per ubriacarsi con i suoi amici in un bar locale .  Mary necessario il lavoro, perché il suo fratellino, Diego (Emiliano Fernandez) è malato, e lei non aveva soldi per il suo trattamento .  Juan almeno cura del ragazzo - che ha sempre sognato di liberarsi di Diego, ritenendo che una moglie deve amare solo relativo più piccolo e più cura per il benessere del coniuge .  Al fine di trasmettere meglio la sua idea, sotto Juan mani ubriachi spesso brutalmente picchiati da Maria .  Trovare qualsiasi diamo più trascurato lavoratori poveri e arriva al molo, dove riesce subito a cadere in acqua .  Tirando a terra quasi annegato donna di compassione prende Gonzalo Beret - un simbolo di fascino francese  Beret - un simbolo di fascino francese
   di lavorare. Nel corso del tempo, e Nacho, e Julio sarebbe i suoi amici, ma il nuovo dipendente non ha diritto al loro gusto.

Già nei primi giorni di Maria cominciano i guai: Juan precipita con i pugni su Diego, che con la sua sorella costrette ad abbandonare le loro case. I suoi piedi hanno portato Maria al molo, dove trova rifugio con il fratello su uno degli yacht. Marcelo (Adrian Yospe), il proprietario della nave, trovando gli intrusi hanno cercato, è stato quello di ricevere una commissione bellezza "in natura", ma ottenere una bottiglia sulla testa, subito calmato e era soddisfatto del fatto che lei gli aveva promesso che non avrebbe detto a nessuno l'accaduto . Non poteva immaginare che Marcelo affretto a superare Gonzalo, si vantava che la bellezza dormito con lui. Sporgenza Frustrato, già arrabbiato a causa di una lite con la moglie, Maria dice che lei è stato licenziato, ma poi, facendo in modo che il suo vicino di casa semplicemente mentito, richieste da restituire.

Nel frattempo, Letitia scopre accidentalmente che Miranda - la figlia di Gonzalo. Lei panico, temendo che il marito è ormai solo la lanciò. Nella sua testa si matura piano per sconfiggere il destino: Laetitia intende utilizzare i servizi di una madre surrogata che rimane incinta da Gonzalo e porta nel suo grembo il bambino dopo il parto per il sacco di soldi per mandarla alla famiglia di suo padre. Napier su loro sofferenza per la perdita di Mathias, lacrime e lamenti Laetitia poteva convincere il marito ad accettare questo piano. Il caso per i piccoli - per trovare la donna giusta.

L'incontro con un caso e Maria Letizia risolve questo problema. Cunning riesce a convincere il primo secondo ad accettare di cedere la sua pancia fuori, come si dice in Argentina. Ecco come è accaduto: dopo Gonzalo loro spinta, perché amoralku, Maria si recò per la casa di moda, di proprietà della famiglia di Flores, e lì perché del malinteso è sul podio. E 'chiaro che il fallimento è stato fornito, tuttavia, d'altra parte, Leticia, che ha respinto la candidatura di tutti gli amici che modelli, le piaceva. Fly considerato un candidato ideale per il ruolo di una madre surrogata. Maria dapprima rifiutò, ma Leticia sintonizzare tutti come se Diego ha bisogno di un intervento chirurgico che salverà la sua vita, e lei è costretta ad accettare di pagare per il chirurgo servizi rabotodatelnitsa e cure ospedaliere. Leticia corrotto il medico, infatti, simula solo l'incisione.

Maria e Gonzalo, naturalmente, si innamorò, e vuole divorziare Letizia. Ciò Psyched su questa base, all'inizio farà un pazzo di sua paralisi immaginario, poi rubare il loro bambino Gonsalito e dare ad un altro, e poi sostituire in modo che Gonzalo accusato di "morti" Juan, e quando quest'ultimo si anima e tutto viene di nuovo per il divorzio - Regola per l'incidente, a causa del quale il marito aveva perso la memoria. Sarà responsabile della morte di almeno cinque persone, tra cui Juan, e alla fine, diventa noto alla polizia. In agguato nelle mani dei servitori della legge, Leticia cerca di uccidere Gonzalo, e solo un miracolo per essere in grado di evitare questo destino. Alla fine, questa donna realmente addormentata decide di modificare la propria morte ...

Irina Grushin


Articoli Correlati
La serie "Lovers in tango"
"Milady" - la storia si ripete
"Soy gitano" o "I - Roma"
Speranza e delusione Telefe (Oreiro, Arana, Laporte e altri ...)
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV argentino
  • "Porto dos Milagros" o "Costa dei Sogni"
  • "Gata Salvaje" o "Wildcat"