Glenn Close sui risultati della "contrazioni"
   L'opportunità di intervistare qualcuno come Glenn Close - un grande successo. Questo si esprime al meglio il mio editore, esclamando: "Chi non vuole intervistare Glenn Close?! ". Naturalmente, non poteva mancare una tale possibilità. Glenn Close è stato così gentile che trovare il tempo nel suo programma fitto di appuntamenti per incontrare me.

  - Dopo aver lavorato con Ted Danson, brillantemente interpretato il ruolo del tuo nemico schermo di Arthur Frobisher, quali altri attori che si desidera "lotta"?

- Sono assolutamente non è pronto a rispondere a questa domanda ora, perché si è focalizzata sulla realizzazione delle riprese. Non ho pensato a questo proposito. Ci sono un numero enorme di attori con cui volevo lavorare, ma ora è semplicemente inutile elencarli. Tra l'altro, penso che sia un cast brillante e assicurato il successo di "contrazioni". E questi attori davvero d'alta classe attirato una grande sceneggiatura. Da questo lavoro, ci siamo divertiti tutti.

  - Perché vengono richieste nel cinema, nel teatro, hanno accettato di partecipare a questo progetto televisivo?

- Certo, è, in primo luogo, la FX gestione del credito. Sono scrittori davvero talento e, naturalmente, prendere rischi, perché forniscono completa libertà di azione. Un giorno ho lasciato cadere in una conversazione con loro: "Se ci pensate di fare qualcosa a New York, me lo faccia sapere." E 'stato un anno in cui ho ricevuto la chiamata. Per me è stato determinante il luogo delle riprese - New York - da qualche parte in California, lontano dalla famiglia, non avrei accettato di lavorare. Dopo aver ascoltato per loro, ho detto: "Sono incuriosito. Voglio leggere il copione pilota. " E dopo la lettura, mi sono reso conto che è davvero interessante. Dal momento che tale accordo è stato abbastanza per me il copione della prima serie, e che il lavoro avrà praticamente nel mio cortile. Ho detto, "risolto"

  - Ho guardato come più di 13 episodi di Patty gradualmente ampliato, e mi sono chiesto - che cosa è stato originariamente sapeva, che era inclusa nello script; e ciò che le portò l'immagine di voi stessi. Che cosa è per te, Patty Hewes? E si doveva giocare?

- Devo ammettere che non è stato facile .  La prima volta che ho giocato l'eroina, quasi senza sapere nulla .  Di solito interpreto il ruolo, sapendo da dove cominciare il mio personaggio, e in quale direzione si sta muovendo .  Qui vado pazzo a pensare attraverso il passato del suo personaggio, perché è lì che si trova la risposta alla domanda, perché è così .  E anche se il pubblico non saprà mai che cosa i suoi segreti, lei deve essere .  E 'di grande importanza .  Pertanto, in un primo momento, non vi è scarsa conoscenza della Patty, ero disorientato .  E poi siamo andati agli scrittori Mary Jo White .  Mary Jo - molto noto avvocato di New York, il capo del proprio studio .  Essa ci ha aiutato .  Ho capito che cosa dovrebbe essere il mio Patty Hewes .  Questa donna detta le regole del gioco è molto intelligente e calcolatore, un vero e proprio "squalo" legge .  E non può essere differente .  Deve essere mille volte meglio di chiunque altro che sta per assumere .  Per quanto riguarda il suo passato, ho dovuto abbandonare l'idea di imparare tutto su Patty, perché anche se gli autori non lo sapevano .  La sua immagine è stata infine costituito nel processo di riprese .  Forse ne so più che il pubblico, ma non di molto .  E 'stato molto emozionante .  Ho sentito che io vivo la vita di Patty .  La vita reale .  Non sappiamo in vita ciò che accadrà a noi domani .

  - Parlando di Patty Hewes, che è - un personaggio molto ambiguo in termini di moralità. Cosa ne pensi? Si tratta di un cattivo, o semplicemente vuole vincere a tutti i costi?

- Voglio credere che le persone nascono male davvero come .  Io giudico in base alla sua esperienza di recitazione, io interpreto un personaggio che è stato considerato cattivi, ma non credo che fossero così .  L'unica eccezione - Crudelia in "102" .  Lei - Il diavolo in corpo .  E tutto il resto - posso capirli come esseri umani, conoscendo i loro punti deboli, sapere qualcosa del loro passato, sapendo che cosa hanno dovuto andare .  Forse tutto questo li ha resi così .  Come attrice, non riesco a pensare il contrario, non posso darle torto personaggio .  Dopo tutto, devo portare la sua immagine prima di spettatori .  E per farlo, ho (almeno io fare) per trovare qualcosa in comune con il suo personaggio, per capirlo .  Forse è per questo che non credo che Patty cattivo .  Lei è molto vulnerabile, per esempio, in un rapporto con il figlio .  Si tratta, a mio avviso, è ben consapevole del fatto che non è la migliore madre .  E rimpianti .  Non è senza cuore .  E non credo di aver mai stato così .  E 'molto discutibile, e mi fa piacere che la maggior parte .

  - Da dove viene Patty Hewes nella lista dei vostri personaggi? Il favorito? O, forse, si doveva lavorare sodo per trovare un linguaggio comune con lei?

- E 'certamente uno dei più enigmatici delle mie eroine. So poco su di esso, ed è molto stimolante. In parte, io sono abituato. Forse mi aiuta a pensare che il 99, 9% delle persone costantemente nascondere agli altri i loro veri colori. Tutti siamo riusciti in questo - per nascondere ciò che abbiamo in corso nella mente e nel cuore, e spesso dimostrare emozioni completamente opposte. Penso che in questo senso, sono stato in grado di creare un modo molto credibile Patty.

  - Hai fatto un ottimo lavoro. Il tuo ruolo può diventare una fonte di ispirazione per le ragazze giovani, che mira a una carriera. Patty - un grande successo e forte. Che cosa viene influenzato? Che cosa spinge a rimanere nella professione?

Th! Ciò che mi ispira? Buona recitazione. Eroi che mi può toccare. Non importa, il suo carattere episodico nella dichiarazione polulyubitelsky o un'immagine seria, creata dal famoso attore. Tali opere dei miei colleghi mi hanno davvero influenzato. Ho grande rispetto per i membri della mia professione. E, naturalmente, gli attori con cui ho lavorato insieme sul set, mi hanno influenzato. Cerco sempre di entrare in contatto con i colleghi. Solo in questo modo, attraverso la relazione, prima - con il suo carattere, e poi - con altri attori, e in ultima analisi - con il pubblico, ed è possibile creare qualcosa di veramente utile. In questo caso, non c'è niente di peggio disunione. Lo spettatore può sentire. Tutte le persone in particolare tendono a relazioni. E così il pubblico è sempre interessato alla storia, legata ad un rapporto. Solo queste storie e possono essere davvero toccante.

Prendo ispirazione da buone sceneggiature. Nel decidere se o meno di partecipare a qualsiasi progetto, ho guidato solo dai loro sentimenti personali e sono d'accordo, ma se l'idea sembra interessante. Nella sua scelta non ho mai guidato dal problema del pagamento. Ho sempre rigorosamente seguire questo principio.

  - Tuo padre, essendo un medico, ha lavorato per molti anni in Africa. E 'come qualcosa influenzato te?

- I miei genitori - idealisti completi. E hanno vissuto vite, fedelmente credendo che dovrebbero aiutare gli altri. Hanno vissuto per molti anni in Africa e ora vivono nel Wyoming, dove il padre lavora come medico. Li ho sempre messo nel suo esempio. La loro esperienza mi aiuta seria valutazione di se stessi, i loro obiettivi e il prezzo che sono disposti a pagare per la loro realizzazione. E forse, non ho guarire, non salvare vite umane, ma cerco di vivere la vita con dignità.

  - Questo ci porta alla questione di Patty Hewes e che si sa su di esso quando hanno iniziato ad apparire in "Fight". Sapevi che cosa sarebbe l'isolamento, o erano al buio come il pubblico ora?

- Vuoi dire che l'omicidio di David? No, non ne sapevo niente. Gli autori desiderano più a lungo possibile conservare la possibilità di diverse varianti di disaccoppiamento. Pertanto, noi, come il pubblico imparato a conoscere i fatti, ma quando ci è stato consegnato il copione della serie successiva. Questo è un tutto noi molto divertito.

  - Continuando la sua domanda. Cioè, non si conosce l'intera trama, quasi come uno spettatore a guardare la storia e lo sviluppo del suo personaggio?

- Assolutamente. Inizialmente, quando il programma non era così pazzo, stavamo andando alla vigilia delle riprese prossima serie, abbiamo letto la sceneggiatura e colpi di scena davvero sorpreso. E 'stata un'esperienza molto interessante.

  - Durante i 13 episodi che vediamo Ellen in una ragazza ingenua con gli occhi cerbiatto si trasforma in un predatore spietato prudente. Pensi che Patty impregnata di simpatia per la ragazza, forse lei lo sa lei stessa? O per Ellen Hughes era solo un mezzo per un fine? E, a questo proposito, se il carattere Rose era lo stesso Patty? Spietato?

- Durante il film Patty, consciamente o inconsciamente, intrisa di simpatia e rispetto per Ellen, e come avvocato e come persona. Patty non vuole essere un grande maestro, un mentore. Lei è troppo invano di farlo. Ha usato per combattere e vincere. Ma Ellen ha alcuni vantaggi - la sua gioventù, per esempio - che Patty affatto il desiderio non può vincere. Penso che Patty Ellen cerca di insegnare qualcosa, ma allo stesso tempo, mantenere la distanza. Essi hanno un rapporto molto interessante. Nel corso del tempo, hanno un segreto condiviso. Patty diventa Ellen interessati non solo come un modo per raggiungere il testimone.

  - Lei ha citato il noto avvocato, che sono stati consultati prima della sparatoria. Che cosa o forse che hanno influenzato il modo in cui è stato creato l'eroina? Forse una sorta di un personaggio o di una persona reale?

- Sono rimasto molto colpito dalla familiarità con Patricia Hines, raffinato avvocato di New York .  Mi ha detto che i casi straordinari dalla pratica .  Prima di tutto, mi interessava che cosa significa occuparsi del caso, l'esame di cui poteva durare cinque anni .  Quando ho sentito come lei appare in tribunale, mi sono detto, "Patti deve essere un" .  Dalle conversazioni con le donne - avvocati, così come i libri scritti da donne - avvocati, ho imparato a conoscere un altro problema - uomini .  Una donna è incredibilmente difficile resistere gli uomini in aula - imperioso, e talvolta molto aggressivo .  In questo senso, Patty mi ricorda il marchese de Merten (eroina Chiudi in "Le relazioni pericolose") - che svolge nei giochi degli uomini .  E ha pagato a caro prezzo .  Patty può essere molto femminile, e talvolta il pubblico convincersene .  Ma la maggior parte del tempo che deve essere come un uomo duro .  Lei è pronto per questo .  E penso che lei corre un certo risentimento nei confronti degli uomini (almeno, l'ho sentito, comunicando con Hines e le altre donne - avvocati) per tutte le cose che ha dovuto sopportare in modo di quest'uomo .

Per me è stata un'esperienza emozionante - sentire la donna di potere, in grado di dettare le regole degli uomini.

  - Non sapendo quale sarà l'esito di questo "Quest" per Patty, Come ti sei preparato per il ruolo? Dopo tutto, il personaggio potrebbe essere chiunque - e folle assassino, e una situazione in ostaggio.

- Ho già detto che il momento ho aggiunto qualche incertezza entusiasmo. Inoltre, una grande script. E abbigliamento elegante Vestiti alla moda: dieci regole di stile  Vestiti alla moda: dieci regole di stile
 . Ho avuto uno scenario fresco, arguto e affascinante, e grazie al comò, ho guardato un milione di dollari - abbastanza per iniziare.

  - Che cosa si parla "Fight" per chi vuole guardarlo? Perché queste persone hanno bisogno di tenere traccia del vostro "Fight"?

- E 'davvero azione interessante. E non è tanto legato alla storia, ma i caratteri dei personaggi. Naturalmente, la storia è importante, ma non si sente come gli eroi del sacrificio per il bene di un piano. Nessun modello. E coloro che amano risolvere enigmi, penso, anche, come dovrebbe.

  - In precedenza, parlando del suo lavoro sul ruolo, lei ha detto che dobbiamo trovare un qualcosa che si collega con il carattere. Cosa tangente di Patty?

- Nella prima serie parla con Ellen di suo figlio. Lei dice - i bambini che si desidera. I bambini come clienti - vogliono tutto e per tutto il tempo.

Mia figlia ha detto un giorno mi praticamente la stessa. E mi ricordo sempre di questo, perché so cosa intendesse. Ero una ragazza madre, che lavora, e sapevo che mia figlia mi vuole tutto il tempo era vicino a lei. Ma non ero in grado di dare a lei. Ho cercato il più possibile. E penso che anche Patty non era possibile essere sempre vicino al suo figlio. Ed è stata la sua scelta consapevole. Per ottenere ciò che ha realizzato, ho dovuto rinunciare a molto. Certo, lei non è andata a scuola gioca figlio. E in generale è costantemente assente. Sono sicuro che in qualche misura Patty rimpianti.


Articoli Correlati
Chi è Tori Spelling?
Sarah Jessica Parker - protagonista di "Sex and the City"
Sarah Michelle Gellar - è qualcosa sulla sua vita personale
Juliana Margulies non ha rimpianti per il passato,
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice americana
  • Facundo Arana: "Il mio più caro amico e peggior nemico - me è stato"
  • Jason Priestley e Jennie Garth - riunita a cinque anni