Gabriella Mariani
 Gabriella Mariani - è una di quelle attrici, la cui presenza sullo schermo - un evento comune. Non viene rimosso ogni secondo della serie, la sua filmografia deludentemente piccolo. Ma, tuttavia, il suo volto è noto a tutti gli appassionati di serie tv, e la frase "aspirante attrice Gabriella Mariani" in alcune recensioni sembrano offensivo. Quello che comincia davvero! Ha stabilito attrice.

Sullo schermo inespugnabile, contrasto. Conglomerati a freddo con passione in un cocktail esplosivo, bere in un sorso. Con orgoglio e con coraggio alza la testa è sui cuori spezzati, e qualcuno è destino imbarazzanti. Questo femme fatale sia il modo migliore per lei pseudonimo. Nella vita - una donna aperta e affascinante spiega con entusiasmo, in un'intervista con il marito, il figlio e il gatto - su tutta la sua famigliola.

Tessitore Gabriella Maryanovna, vale a dire la cosiddetta nota attrice, è nato nel 1970 nella città moldava di Balti. I suoi contemporanei sognato di fare l'attrice, i ragazzi - gli astronauti. E Gabriella pensava piano quinquennale per costruire castelli in aria era troppo noioso. Presente anche la bellezza durante l'infanzia non brilla:

"A scuola ero il più disgustoso, il più brutto anatroccolo di tutte le esistenti nel mondo anatre, oche e maiali. Il legame più lungo in punti e un incredibile, lunga, scuola uniforme informe Uniformi scolastiche: libertà e l'uguaglianza?  Uniformi scolastiche: libertà e l'uguaglianza?
 . I ragazzi prendevano in giro facce si contorcevano, io complessato, quasi in corrispondenza degli angoli, non si nascondono. " Pensava: Dopo il liceo, università, diventano un ingegnere o un economista, andranno alla produzione ... Ma i piani chiari avere una caratteristica eccellente al collasso alla base, apertura alla mente razionale delle possibilità illimitate.

E Gabriella ha lasciato la repubblica di Mosca - per entrare in un college teatro. I genitori reagiscono a questa decisione, come capriccio immaturo. Non credevano che sua figlia vada, e quindi - non è particolarmente ostacolato viaggio. Ma Gabrielle è stato fortunato - dalla prima chiamata, entrò alla Scuola Shchukin. Bambino a casa catturato con un tubo nella capitale, uno studente matricola ogni giorno chiamato a casa e piangeva mia madre. Ma la vita della comunità teatrale ha patronato sulla bambino spaventato - e Gabriella imparato a cucinare le uova, e correre in classe dopo una notte in compagnia.

Dopo la laurea presso il Teatro Shchukin Gabriella invitato in nome di Ruben Simonov. E dato il ruolo di un asino. Asino, che in un buon racconto di Natale per bambini stavano cercando una coda perduta. L'attrice indossava cappello con le orecchie, il naso, si guardò allo specchio, raskhohotalast, e poi scoppiò in lacrime. Inizia così la carriera recitazione.

Gabriella ha esordito nel cinema nel film "Casino". E 'stato durante le riprese di questo film diretto da Samsonov si avvicinò con un soprannome Mariani. Per passione sullo schermo acquisito ombra messicano, e non russo, succosa bellezza Gabrielle non sarebbe superfluo sottolineare. Poi l'attrice ha recitato nel film "Hostage" Diavolo ", ma il film stesso, e il ruolo di Gabriella pochi spettatori ricordare.

Per i primi spettatori di tempo e professionisti Gabriella Mariani ha notato il ruolo della Contessa de Monsoreau nella stessa serie. Ma i critici credono ancora che questo ruolo per esso - Star. "Tutta la vita degli attori - una catena di incidenti, - dice l'attrice - il secondo regista del film - Irina Polikarpovna mi ha visto sulla miniatura, dove ho guardato la foto del campione, il cui nome non è ricordare, ha guidato il gruppo. Tutto! Ma il ruolo della Contessa de Monsoreau, così come per il ruolo di Elizabeth raso dallo spettacolo "Ondine", ha provato la metà di Mosca. Perché ho adottato - è ancora un mistero ".

Anche i critici più feroci si trovano nel "contessa di Monsoreau," solo una cosa positiva: Gabriella Mariani, i cui primi piani - l'unica decorazione è sotto qualsiasi analisi del film. Gli uomini hanno sostenuto - non rientra in amore con lei è impossibile, le donne - bella come in questo film non è quello di essere mai.

E due molto popolare serie "Ondine" successo garantito. L'eroina Mariani - cagna Sì, cagna. E sono orgoglioso di questo! Un giorno nella vita  Sì, cagna. E sono orgoglioso di questo! Un giorno nella vita
   e la madre fanatica - mi ricordo il pubblico non è inferiore del protagonista. E a questo punto ultimo film interpretato da Gabriella - Serie russo-argentino "Appuntamento a tre". Ha recitato in un paio di Andrey Rudenskaya. Ma i piani creativi attrice non è noto - è in attesa di proposte dei direttori e le speranze per una nuova immagine.

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie TV Stella
  • "Mis Tres Hermanas" o "I miei tre sorelle"
  • Eugene Kryukov - dall'artista di Artista del Popolo