Provocame "2001 .... Ana Laura Villalobos
"Primicias" 2000 .... Mina Carbonell
"Carola Casini" nel 1997 .... Carola Casini
"El Ultimo verano" 1996 .... Agustina Ferrari
"Sheik" nel 1995 .... Virginia / Ana
"Nano" nel 1994 .... Camila
"La banda del Golden Rocket" nel 1991

Solo i fatti:

Nato il nostro "Camila" 19 Giugno 1967 a Buenos Aires.
Arakoeli vero nome, che viene tradotto dal greco - "l'altare di pietra del cielo." I suoi genitori sono divorziati, hanno un fratello minore, Adrian.
Nel 1982, ha iniziato Araceli sua carriera di modella, dieci anni più tardi divenne un'attrice. Produce abbigliamento con il proprio marchio "di jeans Arakoeli". Nel 1988, sposò Ruben Torrente (attrice si apprestava a diventare una madre), e sono stati divorziato nel 1991 a causa della moglie costante dei romanzi sul lato.
19 Ottobre 1997 Gonzalez combinato secondo matrimonio con il produttore argentino Adrian Suar ricchi.
Araceli hanno due figli: una figlia e un figlio, Thomas Florencia.

Biografia:

I primi anni di vita della attrice è andato a Villa Lugano, dove due anni dopo la nascita di sua figlia ha dato alla luce il suo fratello madre di Adrian. Araceli era a scuola "Sagrada Familia" e ottiene il primo applauso nella sua vita al Festival di Danza Globe Theatre.

Nel 1974 ha subito un colpo che ha lasciato il segno sulla sua vita - i suoi genitori divorziarono, e Araceli con la madre e il fratello Adriano si trasferisce a Haedo. In nove anni, la ragazza è stata invitata a lavorare in un'agenzia di modelle, "Cohen", dove ha ricevuto il suo primo album ("libro"), e in 12 anni, ha fatto il suo debutto in spot televisivi.

A quindici anni, mia zia ha portata al progettista Daniel Desio, e da quel momento la sua carriera Centerfolds in rapido movimento in avanti. Poi, nel 1985, è stata scelta per la pubblicità "Sprite", e dopo l'uscita della rivista "Seven Days" Araceli tutto subito ricordato come "una ragazza che scende dal cielo." Mentre lei condivideva tempo tra comunicare con amici e Crash Records e Forexport.

Nel 1986 essa aveva invitato a comparire nella pubblicità delle società più note ("Adidas", "Christian Dior"), ma ha richiesto un certo sacrificio di lei - lei va in Africa per girare un clip Dufour, dopo che la sua vita è cambiata radicalmente. Ci ha incontrato Ruben Torrente, che ha vinto il suo cuore e le chiese di diventare un programma televisivo che porta "Green Wave". Dopo un anno di incontri Ruben nel febbraio 1988 non è riuscito a portare all'altare di Araceli. Lei accettò di sposarlo, perché il viaggio di ritorno non c'era - nel mese di agosto dello stesso anno nacque la loro figlia Florencia.

Nello stesso anno andò a lavorare in Spagna. Per tornare a casa la sua fama era tale che la rivista "Para Ti", "Plena" e "Mujer" messo la sua foto in copertina, e poi ha firmato un contratto in esclusiva con condizioni speciali con Caro Cuore, trasformato una ragazza dai capelli lunghi in una stella di prima grandezza una delle top model più vysokoplachivaemyh in Argentina.

Insieme al fratello Araceli ha aperto il proprio studio e produce capi di abbigliamento con il marchio "i jeans Arakoeli". Nel 1990, dopo un grande successo di jeans pubblicità da profonda 13 ° canale televisivo argentino invita Gonzalez come attrice nella serie TV "missili squadra d'oro", uscito nel 1991.
Parallelamente, nel 1991, ha divorziato dal marito (lui è troppo spesso un affare a lato), è molto doloroso per lui a lottare per sua figlia e inizia una relazione con un ricco produttore Adrian Suar.

Nel 1994, ha recitato nella telenovela "Nano", che l'ha portata il titolo di miglior attrice. Nel 1995, sulla scia del successo del suo duetto con canale Bermudez lancia un altro spettacolo con la loro partecipazione (sceicco), ma questa volta abbiamo dovuto Araceli sapere che cosa significa essere sotto il fuoco nemico. Manuale fa una sostituzione, e nella prossima telenovela "Last Summer" (1996) è diventata un partner di Osvaldo Gonzalez Laporte, e nel 1997 nella serie "Carola Cassini" gioca in coppia con Juan Palomino.

Nell'ottobre del 1997, dopo molte esitazioni Araceli sposa Adrian Suara, che dà alla luce un figlio, Tommaso. Nel gennaio 1999, Gonzalez accetta un'offerta per recitare nel film "My Soul" con Pablo Echarri, ed è stato un grande successo. "L'anima mia" è diventato il primo film argentino registrato su DVD. Nel 2000, Araceli Gonzalez partecipa a vari programmi televisivi e protagonista di un nuovo romanzo - Primicias Arthur Puig. L'anno seguente, ha recitato nella serie tv "provocarmi" con i famosi aspirazioni cantante latino. Tuttavia, la telenovela è estremamente spiacevole. La stampa è costantemente voci della sua imminente separazione Regole di punteggiatura: separazione  Regole di punteggiatura: separazione
   con il marito, ma sono solo una cortina fumogena.

Inessa Haider, Irina Grushin


Articoli Correlati
Araceli Gonzalez di sesso, denaro, e il marito
Araceli Gonzalez - negli Stati Uniti ha aperto la strada
Araceli Gonzalez - un nuovo partner e un amico Arana Chayanne?
Tutta la nuova serie "Provucame" con Araceli Gonzalez e Chayannom
Modifiche dell'articolo:
  • Araceli Gonzalez
  • Maria Fernanda Candido - solitario, ma felice
  • Facundo Arana. "Passione Iago-dark"