I fan di attrice argentina Andrea del Boca in Israele possono essere soddisfatte. Ora stanno passando al RTR al look "Viva" in un giorno solo due telenovelas con la sua partecipazione. "Viva" ripete la "Perla Nera", come la Russia continua una lunga storia sul difficile destino di Celeste. Questo sequel dell'originale ha un altro nome - "Celeste sempre Celeste", ma noi non abituarsi a tale sostituzione. In Israele, questo episodio è stato l'anno 96 sul terzo canale.
"Celeste, Celeste Siempre", Sonotex, Argentina, 1994, 200 episodi di 45 minuti
Scritto da Enrique Torres
Direttore Nicolas Del Boca
La canzone "Ho bisogno di sapere il tuo nome" ("Necesito tu nombre") eseguita da Andrea del Boca

In principio c'era un matrimonio ...

Nel seguito, per vari motivi non vedremo alcuni degli attori che hanno giocato il primo "Celeste": andata a causa di morte improvvisa da amante AIDS Amante: la situazione reale  Amante: la situazione reale
   Theresa Bruno (Arturo Mali) e l'ultimo amante Sebastian (Osvaldo Guidi). Inoltre è morto, spostando alcuni urti e paralizzato dopo questi, il padre Celeste Leandro (Rodolfo Machado), lasciando un'eredità Celeste e Rita (Viviana Saccone). E finalmente abbiamo la seconda parte, anche, non vedrà - è andata in un ospedale psichiatrico, alla fine del primo. Invia ad terre lontane una volta che il ciclo, e poi improvvisamente ri-fratello Enzo Celeste (tedesco Palacio). In una direzione sconosciuta ha lasciato il palazzo Visconti stupido Kachita (Graciela Pal).

Ci incontriamo, noi, naturalmente, molto Celeste (Andrea del Boca), più bella, ma lo stesso è impensabile che perdona, e Franco Ferrero (Gustavo Bermudez), che è nelle prime righe della telenovela si sposano e partono per luna di miele Come risparmiare sui viaggi di nozze  Come risparmiare sui viaggi di nozze
 . Felice per loro, la zia Celeste Aida (Adela Gleyher) e ora vive in un palazzo vedova Bruno Silvana (Eric Uallner).
Tornò al palazzo è ancora vivo, e odia ancora Celeste spidonosnaya Teresa Visconti (Dora Baret). Era altrettanto buono a immagine dell'Imperatrice in pensione. Non più in la posizione della testa di tutto l'impero, si brama ancora comando. Nuova debolezza Teresa - il suo terapista personale Juan Ignacio (Henry Zakk), con cui ora vive. Acqua Conman pulita in una performance molto colorato Zakk (uno dei migliori lavori di recitazione della serie). Impression genere, persona loquace e non molto lontano, ma in realtà è un criminale freddo e calcolatore, non fermarsi davanti a nulla.

Juan Ignacio è sposata con Robert (Monica Galan), che ha dato il palazzo per la posizione di governante, "dimenticare" di dire che lei era in prigione. Robert è decollato quasi una copia carbone il look and feel Selick (idea Teresa). Lei, come Selick, sta vivendo un'attrazione sottostante a Teresa, piuttosto che avere un sesso e l'aspetto psicologico - male che vuole assomigliare alla signora illustre. Essere sposato con una "regina madre", il marito diventa bigamo, e poi troezhentsem - quando si sposa languono sotto il dominio della figlia di suo padre - nuovi personaggi! - Dr. Amadeo Pitstsamilo (Jorge D'Elia) Ornella (Ingrid Pelikori).

Con il loro aiuto, Teresa, rendendosi conto che non avrebbe potuto distruggere il matrimonio di Franco e il "servo" è un uomo di nome Bulmaro che ha comprato Celeste rapimento. Anche se Franco aveva pagato un riscatto (due milioni di dollari), la sua amata moglie, lui non ritorno. Nessuno sospetta che Celeste è riuscito a fuggire. Tuttavia, durante le riprese, lei cade senza successo, colpisce la testa ed è in ospedale, completamente perso la memoria.

Il sequestratore è la stessa cosa in modo che ognuno è sicuro - Celeste non è più in vita. Bulmaro successivamente avvelenato, e sarà quindi punito per il suo crimine.

Franco lutto confini. Lui manda il suo figlio con Silvana Italia, ed entra in seminario. Nascondere il fatto che aveva una moglie e un figlio, Franco sta per diventare sacerdote.

Sorella gemella

Sul palco, vi è una ricca famiglia Pitstsamilo, nessuno dei cui membri non è la simpatia .  Il dottor Amadeo - ginecologo, capo della famiglia, vizioso e gli infermi .  Egli possiede un'impresa di pompe funebri dove suo fratello corre Valentin (Oswaldo Tesser), l'esatto contrario di suo fratello - gentile, disponibile, ma non senza stranezze .  Amava il fratello della prima moglie, e di conseguenza non si sposò mai, anche dopo la sua morte, l'acquisizione di tutte le stranezze scapolo incallito .  Amadeo figlio dalla prima moglie, Guido (Norberto Diaz) - infatti, il figlio di Valentina .  Guido è gravemente malato, la sua condizione peggiora di giorno in giorno .  Un ex seminarista, è stato espulso per una storia d'amore, uno scultore nebestalanny senza successo ma velleitario - è quello che Guido .  Lui ama la sua cara sorella isterica Ornella, che è cresciuto un egoista completo .  Amava suo padre, ma, allo stesso tempo, ha sempre represso, e ora lei è costantemente in stato febbricitante a causa della sua ribellione permanente contro la famiglia . 

Il dottor Amadeo loro ricchezza accumulato in poco tempo da ingiuste - ha preso nascita e rapito i figli di genitori poveri, che poi venduto che desiderano avere un bambino. Molti anni fa, ha preso la nascita nella madre Celeste, e sfruttando il fatto che la povera madre era sotto anestesia, nascosto, che ha dato alla luce due gemelli. La seconda ragazza, sorella, Celeste, la dottoressa Margaret ha venduto la prostituta del luogo, e lei la sollevò come sua figlia. Quando Clara aveva sedici anni, il medico lo acquistò dalla madre adottiva e la sposò.

Impotente, divorato dal desiderio, che ama appassionatamente Clara, che, se i capelli scuri, non sarebbe come due piselli in un baccello simile a Celeste. Clara (Andrea del Boca) - Celeste diametric opposto. Lei è avido, egoista, senza scrupoli e completamente pronto a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi, nel suo cuore non c'è posto per pietà, non c'è amore. È dato agli uomini, poi manipolarli. Clara appassionato Guido, lei fa uno dei suoi molti amanti, ma dopo che lei si libera del suo figlio, Guido odia.

Clara lancia Amadeo e si trasferisce a sua zia che gestisce un cuoco in seminario, e succede solo nel momento in cui Celeste arriva in ospedale. Compagno Amadeo, che ha visto lì Celeste dimentico certo che prima di lui Clara. Informa il medico che, sapendo che prima di lui la sorella della moglie, decide di contraffazione: prende Celeste dall'ospedale a casa sua e convince tutti che Clara ha restituito. E 'facile da gestire - dopo Celeste ricorda nulla del suo passato ed è costretto a fare affidamento su storie Amadeo. Tuttavia, falso Clara perseguire strane visioni - vede sempre qualche ragazzo (il suo piccolo figlio Lucas), non sapendo chi sia. Sembra anche strano che poteva apparire in film pornografici che Amadeo girato con Clara.

Nel frattempo, nel seminario di Franco incontra Clara e influenzato la sua somiglianza con la Celeste. Clara finge di essere un agnello innocente nella speranza di diventare la moglie di un uomo ricco e rispettato. Cade Padre Michele (Ivo Kutsarida), un amico d'infanzia di Franco, che tutti chiamavano Pipo. Rendendosi conto che solo bisogno di Clara Franco e lui non brilla, padre Michele disgown e lasciare il lavoro missionario in Africa.

Franco, alla fine, arriva al punto che chiede capelli Clara recolor Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   in un colore chiaro, poi porta la sua casa e annunciando a tutti che Celeste è vivo. Come, ha perso la memoria, e quindi non si ricorda il suo passato. Insieme a Clara si stabilì a palazzo come un servo amante personale Enriketta (Raquel Casal), suo vecchio amico per alcuni affari oscuri, prostituta di professione, nella prima parte del "Celeste" Enzo arriva al nome di Vanino.

Ombra, conoscere il vostro posto!

Qualche tempo dopo, ingenuo Franco comincia a rendersi conto che con lui completamente estraneo persone. Con felice coincidenza, viene a conoscenza di questa posizione del Celeste. Egli è alla ricerca di un incontro con lei, cercando di risvegliare i suoi ricordi nel suo cuore di far rivivere i sentimenti che erano una volta intrattenevano tra loro. Celeste è un lungo periodo di tempo non ha capito nulla perché di amnesia, si ritrova Clara, moglie di Amedeo, e ha paura dei suoi sentimenti per Franco, credendo che commette il peccato, il tradimento del marito e togliendo figlio di suo padre.

Il palazzo Pitstsamilo Celeste improvvisamente appaiono da amici. In primo luogo, si innamora di Guido, che crede il suo angelo biondo inviato a loro invece del buio (Clara). In secondo luogo, dalla sua parte della casa diventa una vecchia zitella, Cora (Lydia Lamaison) originariamente la odiava come prima Clara odiato e poi amato. La corteccia è un vecchio amico di un amico di Celeste nella prima parte - Amanda (Hilda Bernard). Ricorda di lei? Un ex ballerina, città pazza, affascinante aggraziato, capricciosa e del buon vivere, in un mondo di fantasia di balletto. Era il suo appartamento si terrà la prima riunione del Celeste e Franco, dopo la "resurrezione" del loro luogo permanente di incontri e altri eventi chiave della storia. Cora e Amanda vi aiuterà in ogni modo Celeste e Franco nella loro riunione. Duetto vecchie signore - uno dei risultati della serie nel cast e termini drammaturgici.

Intanto in Italia, Silvana muore improvvisamente, come cercando di telefono Franco, ma dopo aver preso il tubo Teresa deve nulla da segnalare. Come risultato, il bambino sarà dato al riparo. Dopo aver appreso l'incidente Franco vanno alla ricerca di Lucas, prendendo il Celeste - si aspetta che tornerà alla sua memoria. Con la familiare Franco a Roma, il bambino si troverà, ma il ricordo di sua madre non tornerà.

Ex amante ma contro i falsi Clara è configurato Amadeo Alicia (Marcela Ruiz). Apparirà nella loro casa a Okrut Valentino e prendere la sua parte nella torta Pitstsamilo. Bello, falso, volubile, dura corteccia chiamata Celia, per sottolineare la loro superiorità. Valentin capriccio insensato la porta verso il basso per indossare una parrucca e una bandana.

Franco e Celeste fino alla fine della serie riesce a liberarsi di Clara. I loro tentativi di rivelarsi un impostore - un pratico e costituisce la base della trama della telenovela.
Più volte hanno pensato che quasi sfuggito. Clara Franco lasciò andare, poi
Ritorni: lei è incinta, poi si documenta ricatti Celeste.

Clara riesce a mantenere per lungo tempo con l'aiuto di ricatto Franco guinzaglio corto. Stiamo parlando dell'omicidio di un certo Aguerre che nella prima parte del lavoro in azienda. Aveva l'abitudine di andare a inizio Ade, si svegliano, anche qualcosa di romantico, ma poi Juan Ignacio verificarsi di pianificare il suo omicidio. Aguero. Ha colpito alla testa con un martello, e il martello manico stiva Celeste ha dato l'astuzia, dopo che la stampa tesoro. Inoltre, viene alla chiamata sbagliata sulla scena del delitto, e la sua fotografia. Queste stesse immagini e il manico usato per ricatto. Inoltre, le prove materiali da passare di mano in mano.

Quando Clara stanchi di camminare Franco e la sua freddezza, fa una dichiarazione davanti alle telecamere, che ripudia il marito e prende Lucas. Franco e Celeste in orrore. Egli è costretto a tornare a giocare di nuovo il ruolo di marito e esaurito da tutte queste "battaglie" Celeste, che ha già restituito alla memoria sta per combattere solo per mio figlio. Seguito da divorzio: Celeste nel ruolo di Clara divorzia Amadeo e il ruolo stesso - con Franco, e poi andare a sposare un Guido muore. Clara infine impazzisce, e Franco riesce a spodestare il suo. Celeste per lungo tempo non perdona Franco (essendo incinta di nuovo da esso), ma tutto si è risolto in finale ed è stato il secondo matrimonio.

Irina Grushin, Umka


Articoli Correlati
I rendimenti gustavo Bermudez
"Ali, il potere e la passione"
Gustavo Bermudez: "Check-importante per essere felice"
"Erede" o "Billion" - che è meglio?
Modifiche dell'articolo:
  • Gustavo Bermudez
  • Paola Krum. Dossier stella
  • Incontro con Facundo Arana