Carla Marins ha giocato un molto lunghi ragazze romantiche. Delilah da "Tropikanka" nel 1994, in seguito Joyce in "Love Story," Nancy "Vila Madalena", che qui chiamano "tranquilla passione Maria Maddalena". E, infine, prima dell'età di 33 anni, l'attrice ha cominciato a liberarsi del ruolo dei giovani ragazze. Nel racconto "Porto dei miracoli", che recentemente si è conclusa in Brasile, ruolo Carla corrispondente alla sua età - interpreta una madre premurosa e moglie amorevole (purtroppo, rimasta vedova). "La prima volta che è stato affrontato con un tale ruolo, ma ho sentito la forza che certamente in grado di gestire" - Karl crede in se stesso.

Nonostante il nuovo ruolo, l'attrice non ha alcuna intenzione di modificare il ruolo in modo permanente. Se è ancora una volta invitato a suonare una giovane ragazza, non avrà a convincere due volte.

Le piace sorprendere il pubblico - è una sensazione incredibile. Così, quando lei era una ragazza da un comportamento molto sconsiderato Dinora nella "indisciplinati" ("Indomada") è diventato un cattivo Eliane in "Pedra Sobre Pedra".

E questo è molto diversa da compito Carla, è necessario non solo per ritrarre una donna-moglie, donna-madre, si dovrebbe cercare di trasmettere l'immagine unica, che è integrata nel libro di Jorge Amado "A Descoberta da América Pelos Turcos" in accordo con lo scenario. "Il mio personaggio - nordest donna casalinga" - spiega Carlo. Il ruolo della madre per lei è complicata dal fatto che nella vita reale l'attrice è figli, ma questo ha affrontato egregiamente. "Voglio avere figli, ma non è ancora il momento."

Lo scorso anno, possiamo dire, è stato un successo per Carla Marins. E 'apparsa in televisione, suona in teatro. Con oltre 14 anni di carriera, l'attrice ha accettato di prendere parte nella commedia "Come Lágrimas Amargas de Petra Von Kant", dove ha ottenuto il ruolo di Karina ragazze orientamento sessuale (a proposito, in questo ruolo, ha sostituito Deborah Secco). "Si tratta di qualcosa di completamente nuovo per me," - dice Carl sempre pronti al cambiamento.

Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Sia gettando Oreiro preferito? Diverse domande dei giornalisti, "Antenne"
  • Anna Paula Aros: "Io sono solo, ma felice"