"Il diritto di amare" è stato nominato il miglior messicano "soap opera" dell'anno 98. Davanti a noi, come spesso è accaduto nel recente remake della seconda versione della famosa telenovela venezuelana "Crystal" con Carlos Mata e Jeannette Rodriguez nei ruoli principali. Storia, matriarca telenovellistiki inventato Delia Fyallo, è stato adattato in un altro paese e un'altra volta lo sceneggiatore messicano Liliana Abud. "Libera di amare", Televisa, Messico, 1998, 160 episodi di 60 minuti.
Sceneggiatore - Delia Fyallo, adattamento Liliana Abud
Direttore - Miguel Korsega
Canzone Jorge Avendano "Right to Love" eseguita da Mijares e Lucero

Padrona e serva

Nel nostro caso è "ripetuta in ripetizione": questo è il remake del canale "Viva" sta già mostrando un pubblico israeliano.

Bene, parliamo di "diritto di amare" (in alcuni paesi questo episodio è stato intitolato "Cristina" - per esempio, Polonia), che è considerato uno dei migliori telenovelas. Forse perché gli eventi che si svolge in un mondo così complesso di alta moda. Inoltre, i suoi personaggi sono belli e perfettamente interpretato da attori di talento.

La prima parte della storia del cantante Edith Marquez interpreta il ruolo di una povera orfana Luciana avendo la sfortuna di lavorare per un terribile Anna Joaquin Velarde (Diana Bracho), un fanatico religioso che sogna di fare il suo unico figlio, Juan de la Cruz (nella prima parte - Andres Gutteres) divenne sacerdote. Padre di Man, Raimundo Velarde (Luis Uribe) opposto. Egli ritiene che la madre non dovrebbe avere tanta pressione su di suo figlio, ma ciò che è fatto - è fatto da Juan de la Cruz sta per seminario. Vediamo il suo ultimo giorno nella casa di famiglia. Non possiamo dire che il giovane non c'è dubbio. Egli, per esempio, piace sentire da diverse persone che non dovrebbero avere a rinunciare piaceri carnali, non sapendo di cosa si tratta.

Luciana segretamente innamorata del giovane maestro e lutto per la rottura Regole di punteggiatura: separazione  Regole di punteggiatura: separazione
   con esso. Lui era sempre attento a lei, le ha insegnato a leggere, contare, e chiacchierare con lui è stato l'unico punto luminoso nella sua vita dura. Luciana compra un regalo amato crocifisso e lo mette sul letto di Juan che avrebbe preso con sé. Trovare un regalo la sua pupilla, il futuro sacerdote va in camera sua per ringraziarlo, ma quando la vide, perde improvvisamente la testa e cominciò a baciare. Luciana non può nascondere i loro sentimenti più. Lei accetta volentieri le sue carezze, docilmente gli ha dato, forse sperando che dopo questo suo amante abbandona l'intenzione di diventare sacerdote. Tuttavia, svegliarsi accanto a loro ragazza disonorato, un giovane devoto inorridito per atto sfugge a lui. La mattina dopo se ne andò senza dire addio a Luciana. Arrivando al seminario, Juan de la Cruz racconta tutta la verità della sua mentore spirituale, pentirsi, e lui lascia andare i suoi peccati.

Sinner è molto più difficile - lei scopre presto che era incinta. Rumors raggiungono la padrona di casa, e lei organizza ragazza interrogatorio. Quando venne a sapere che il padre del bambino Luciana - suo figlio devoto, Joaquin Anna si rifiuta di crederci. Futuro Nonna calci la ragazza fuori dalla sua casa. Raimundo vuole sapere la verità, e quindi va al figlio. Quando riconobbe suo padre che dormiva con la cameriera, ma si pentì e ora dedicare la sua vita a Dio, Raimundo non il coraggio di dire che la ragazza era incinta, si rende conto che avrebbe distrutto il sogno di Juan. Una volta a casa, il signor Velarde cerca di impedire alla moglie di guidare la futura madre di suo nipote, ma l'emozione era aumentata pressione - ictus, sedie a rotelle, non subito dopo che egli ottiene in piedi. Raimundo deve credere Ana Joaquín che Luciana ha lasciato il paese, e nessuno sa - dove.

In realtà, le donne in gravidanza al riparo in un modista locale Kata (Nelly Orsman), offrendo vitto e alloggio in cambio di aiuto nel lavoro. Se non fosse il male sarà signori Velarde, lei avrebbe vissuto lì, su ciò che non fingere. Temendo che si spettegolare, minacce Ana Joaquín costringendo Kathu bandire Luciano. Questo è letteralmente sulla strada e lontano dal villaggio. Dopo aver dato alla luce sua figlia sul ciglio della strada, non ha mai potuto trovare un lavoro veloce, sguazzando nella povertà. Una notte di pioggia, essendo in preda alla disperazione, temendo che la ragazza muore, lei la lascia al cancello di un ricco palazzo, una hostess che parlava molto bene servitore. Luciana si augura che nella casa del suo bambino andrà bene. Nel frattempo lei giura che da questo momento non permetterà a nessuno di umiliare me stesso che prima o poi si troverà un modo per vendicarsi sulle persone, a causa della quale è stato costretto ad abbandonare il bambino.

Questa prima parte di questa storia è molto ben adattato e altamente emozionale. Edith Marquez e Diana Bracho giocato alla grande. Particolarmente impressionante è la scena in cui Anna Joaquin con il poker in mano attacca Luciano, costringendola a dire chi è il padre del nascituro.

Geloso di sua figlia

Luciana inizia il suo percorso verso l'alto, con gli uomini come un passo verso la meta desiderata. Andando con uno di loro, un ricco maniaco chiamato Trujillo (Pedro Weber Chattanooga), cena al ristorante, dove si inciampa coniugi Velarde. L'ex amante di insulti lei, sottolineando che è rimasta la stessa slut come è stato solo i ricchi. Si inizia uno scandalo, dopo di che Raimundo gestire Luciano chiedere informazioni su quello che è successo al suo bambino. Racconta in lacrime come organizzare una ragazza, e poi è tornato per lei, ho imparato che quella famiglia non vive più in casa, hanno lasciato, e non si sa dove. Se la povera madre sapeva che in realtà il suo bambino non vive in una famiglia benestante, e in un orfanotrofio nel monastero, dove, ironia della sorte, ha inviato un sacerdote che è diventato padre Juan de la Cruz (nella seconda parte - Cesar Evora).

Passarono molti anni. Vediamo Luciano in età matura, elegante e raffinato (in questa fase è già in esecuzione un'altra attrice - Helena Rojo), diventando una maestra prestigiose case di moda. E 'sposata con Andres Duvalem (Andres Garcia), attore sexy, primo amante Amante: la situazione reale  Amante: la situazione reale
   Serie TV. Il figlio dal suo primo matrimonio Andres Victor Manuel (René Strickler) dopo Luciana sposato suo padre, l'ha cresciuta come proprio figlio. Lei e suo marito è anche figlia di un generale, Lisbeth (Adriana Nieto), che Luciana eccessivamente coccolato, come se cercasse di fare ammenda per la prima figlia, che aveva perso, come sembra, per sempre.

Cristina Miranda (Adela Noriega), quello abbandonato bambino, è cresciuto in un orfanotrofio, ma raggiungere l'età adulta, nel mondo, sognando di diventare una famosa modella. Christine vuole essere indipendente, e quindi in fretta di affittare un appartamento. Dà un annuncio su un giornale che è alla ricerca di un compagno, ma vengono solo due ragazze che stanno cercando di convincerla a vivere tre. Il primo di essi - Makloviya (Isadora Gonzalez) - clone Ugly Betty, cervelli intelligenti in un corpo molto accogliente. In secondo luogo - sensuale Lorenz (Sabin mousse), una ragazza ambiziosa che cerca di sedurre il marito Luciana, ma poi improvvisamente interessati a vicini romantiche pompiere di nome Jose Maria Ramos (Ramon Abascal), che vive con la madre Remedios (María Luisa Alcalá).

Luciana organizza evento di beneficenza - spettacolo della nuova collezione, tutti i proventi che andranno sul conto dell'orfanotrofio presso il monastero. Christine aiuta sorella Bernardino (Virginia Gutierrez) e sua sorella Regina (Ana Maria Aguirre) per l'organizzazione di questo evento. Improvvisamente si scopre, non è necessario per il bouquet finale di fiori e una suora, Christine spingendo denaro inviato in un negozio di fiori. Far fronte rapidamente, lei quasi di corsa indietro nel palazzo, dove lo spettacolo, ma ... bloccati in ascensore. Quasi per caso si scopre di essere compagni di sventura Andres marito Luciana. Quando l'ascensore è ancora riparata, Christina così rapidamente strappato nei modelli di camere, che hanno abbandonato il portafogli con i suoi documenti. Andrés lo raccolse.

Purtroppo, era troppo tardi, e Luciana strappare il suo male senza nemmeno sentire quello che era successo. Ma suo marito non solo è stato trovato Christina il giorno dopo, ma, intrisa di simpatia per lei, invitato a studio televisivo, dove è stato ritirato nella prossima telenovela. Il suo collega e rivale eterna Nicolas Obregon (Enrique Rocha) dice Luciano voleva il marito che era seduto in un caffè con una bella ragazza. Luciana impazzisce di gelosia Gestione della gelosia  Gestione della gelosia
 . Lei sa che il marito negli ultimi anni hanno sempre espresso insoddisfazione per il suo sempre impegnato al lavoro. Lei non è stato coinvolto nella sua figlia, che è associato con l'uovo cattivo ragazzo e lo ha perso per giorni. In breve, quando sul punto del suo ufficio c'è accecante bella ragazza con un biglietto da visita in mano, Andres, Luciana è furioso. Lei umilia bellezza con tutti i mezzi, la portano fino alle lacrime, ma alla fine, decide di darle una possibilità e accettare un lavoro come modella - solo per capire ciò che la sua relazione con Andres. Lei non sapeva che suo marito ha deciso di aiutare una ragazza che ha detto che sogna di diventare una modella.

E si sono sposati

La casa di moda Christina incontra Victor Manuel, e si innamorano. Il donnaiolo noto, si nasconde dalla ragazza, e il fatto che il figlio del proprietario, e che è impegnata a una bella, ma molto sbilanciato ragazza di nome Tamara (Cynthia Klitbo). Egli seduce ingenuo Christina, e lei rimane incinta da lui. La storia si ripete: Luciana appreso della loro relazione, calci, come una volta Joaquin Ana, la ragazza di lavoro. Tamara sposa Victor, anche se tutti sanno che lui ama un'altra. Presto, il giovane moglie ha detto che, anche, aspetta un bambino. L'unica domanda è - da chiunque. Tamara diverse volte cercando di affrontare un rivale e il suo bambino. E 'quasi riuscito quando Cristina usarlo caduto dalle scale. Per fortuna, madre e figlio sono sopravvissuti ...

Luciana, non essendo più in grado di sopportare i morsi della coscienza, ritrova Padre Juan de la Cruz e lo mette la verità sulla loro figlia, volendo ora entrambi portavano la croce. Il sacerdote, sbalordito il suo atto madre (nella seconda parte - Magda Lopez) decide di cercare la figlia, e non ha idea che la vita stessa li ha riuniti. Alla fine la verità verrà fuori, e tutti guadagnerà, se non la felicità, poi si riposi. In aggiunta cattivi, naturalmente.

L'ironia è che l'attore Cesare Evora, che interpreta Padre Juan in questo momento sul canale "Viva Platinum" appare a noi come un terribile, demoniaca Federico Rivero. Ma l'attore cubano reincarnato come bene un prete, è meglio e che vogliono niente. Helena Rojo ha dimostrato il suo diritto a prendere il posto delle grandi signore "soap opera", che non è incline ad andare pazzo, ma è in grado di ottenere a tutti di sperimentare. E quando lo schermo Sabin Moussa come temerario Lawrence, lottando contro il marito a Luciana da lui irradia semplicemente di calore.

Sappiamo che la serie remake di produttori ha la pessima abitudine di umilianti personaggi negativi, ma innocui e meritevoli di redenzione, che vengono convertiti alla nuova versione di alcuni cattivi famosi. Anna Joaquin, per esempio, nella versione originale era un peccatore, che più tardi si pentì. Ora, di fronte a noi pazzi, come se spostato in telenovela di una sitcom. Magda Lopez gioca quindi questa caricatura di un aristocratico rurale, che non può non provocare una risata - afterlife comunicazione aromatizzato caratteristiche piromanka ne fanno la signora piacevole sotto tutti gli aspetti.

Irina Grushin


Articoli Correlati
La serie "Dejate querer" o "Love Story"
Fernando Colunga - di se stessi e il loro ruolo
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
"Stringimi più vicino," il canale "Viva Platinum"
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV messicana
  • Raul Lavier - "The King of Tango"
  • Reynaldo Dzhianekkini. Confessioni di un principe