• Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
  • Toro per le corna

Toro per le corna

Prima che la conversazione finale con Tovstonogov fissò il BDT giocare "Fifth Floor" e ha chiesto: - Al che egli incessantemente, subito risposto "Perché avete bisogno di me, ho visto sei grandi attrici di una varietà di ruoli?": "Una ragazza che fabbrica ho ".

  • Fin dalla prima prova, noi "spettacolo" tra di loro - dice Zinaida Maksimovna. - Mi permetto di affermare questo, e per nulla infondata. In una delle prove, GA Ha detto: "Mi piaci Sarete immediatamente prendere. Beret - un simbolo di fascino francese  Beret - un simbolo di fascino francese
   . il toro per le corna "E poi lui mi ha offerto due ruoli in teatro - Beatrice in" Molto rumore per nulla "e Varya nella messa in scena Gorbatova" Donbass ".

Tovstonogov amava bravi attori. Egli li raccolse, e questa è stata una passione. Così la sua società è stata assemblata. A causa di questa passione regista non poteva mancare l'evento di riempire un incontro. Ma BDT chiamato un cimitero per le attrici: talento, ha preso piacere, ma non sempre a trovare un impiego per loro. Ma Charcot - un caso particolare ...

  • Il vero contro di lui - dice Zinaida Maksimovna - a me in tempi diversi, ho imparato, per così dire, indirettamente. Non nel suo regolamento sono state spiegate dai suoi attori in amore. Nel suo primo libro "La fase dello specchio", presentato a me, ha scritto: "Questa attrice troupe mio ideale."

Come vuoi, ma ho preso come una dichiarazione d'amore ...

Nel film, Charcot a quarant'anni non viene rimosso, si è creduto che lei "versioni cinematografiche". Solo Kira Muratova ha deciso diversamente, le offrì un ruolo nel film "lungo addio".

  • Mi ha fatto piacere quando articolo Tovstonogov ha scritto su l'attrice che era la gloria che non è per il film e lei ha negato questa accusa e ha giocato a standard internazionali. Era molto affezionato a me e orgoglioso di me. Quando morì, sua sorella mi ha detto: "E 'fiero di te, ricordatelo." E fino ad oggi mi ricordo. Tutto quello che cerco di giocare così che aveva visto poteva essere orgogliosi. Lo stereotipo è stato superato, e ogni anno al cinema, come se ricordando se stesso, come se cercasse di recuperare il ritardo, l'attrice offre più ruoli.
  • Nel film, ora ho un solido fantasmogoriya! Gli ultimi tre anni non hanno una liberatoria dalle proposte. E repertorio troppo. Non ho il tempo di rinunciare. Ma necessario, il tempo non è sufficiente. Precedentemente a questo? No, per non parlare di essere come è. Non ho visto abbastanza Sasha Demyanenko. In gioventù, era solo in eccesso - e la gloria, e il lavoro. Quando si è sviluppato vecchio, è diventato intelligente, profondo, attore esperto - non è stato rivendicato. Questo pasto. Quindi tutto viene solo a me. Io sono un uomo felice.

Un po 'di sangue ebreo?

Non molto tempo fa a San Pietroburgo ha celebrato l'anniversario di Zinaida Sharko. Quotidiani zampillavano semplicemente appassionate dichiarazioni d'amore Dichiarazioni d'amore - una frase cara  Dichiarazioni d'amore - una frase cara
   ed epiteti dolci. In quei momenti, diventa particolarmente evidente un certo amore straordinario Pietrogrado alla sua attrice.

  • Beh, sono cinquanta e più anni sul palco - gestito, può essere visto per innamorarsi, avere abbastanza tempo. E che sorpresa per me è stato lo spettacolo "Cinque serate" - Non sapevo che questo spettacolo dove abbiamo giocato con Kopelyan è stato registrato! Non lo sapevo ... ero seduto sul palco e improvvisamente ... ho pianto ... La canzone che ho cantato lì, "Tesoro tu sei mio" e golosochek così giovane, chiaro ... E Kopelyan! La sua voce ... si sa come venne chiamata dopo Yefim Zakharovich "Seventeen Momenti di Primavera", dove le sue voci fuori campo? Yefim Zakadrych! Una donna ha inviato lettera Kopelyan, ha ricevuto un sacco di loro, in cui lei lo ringraziò, dicendo che mio figlio è un alcolizzato, e sente la vostra voce, quindi basta piangere.

Nella commedia "il mestiere più antico o colomba" che vediamo in Israele, ai primi di novembre, Zinaida Sharko gioca Maya.

  • Signora Maya, come viene chiamato fidanzata. Il ruolo che mi piace molto, anche se in un primo momento ho pensato che avrei dovuto giocare un altro personaggio, Fede, indifeso, vulnerabile, dolce, il suo dolore. In qualche modo, tutte le attrici che giocano lo spettacolo "Dove", erano convinti che il ruolo della fede - se appositamente scritto per loro. Anche Svetlana Kryuchkov e Nina Usatova. Delicato, vulnerabili, male tutti - immaginare come l'attrice si percepiscono dentro?! E terribilmente sorpreso: come? Non sono io indifeso? non è vulnerabile? Nina Usatova ancora non smette di stupire che la fede non giocare.

In Israele, io vengo per la terza volta. Prima venne una decina di anni fa con il BDT. In secondo luogo - di recente, con la "zitella", dove ha giocato insieme con Inna e Valentina Gaft Chourikova. E ora - "Dove". La cosa strana è che, come sapete, il teatro viaggiato in tutto il mondo, in molti paesi visitati, ma da nessuna parte ho io stato buono come in Israele. L'umore è meraviglioso, così respirare, dormire ... penso che in una vita passata, o ero un Ebreo o di sangue zingaro in più, ho anche un po 'di ebraico. Non riesco a trovare un'altra spiegazione.

  Irina Grushin


Articoli Correlati
 Irina Selezneva in inglese
 Irina Selezneva in inglese
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • Dita Von Teese, la musa di stilisti
  • Top model Adriana Lima Modest