• Sergei Nikitin - ape eterna
  • Tutti i gatti, tutti i gatti e tutti i gattini

 Sergei Nikitin
 Una volta nella vita - anche sul fly, completamente inosservato - è probabile che rimanga lì per sempre. Cambierà i nomi, "abbigliamento", gli stili, ma si tratta di una canzone di Sergei Nikitin, in tutte le sue manifestazioni sarà cara a voi come nella prima riunione. Probabilmente qualcuno sembrerà buffo come un zii adulti e zie, si sono riuniti al tavolo del banchetto, cantando con una chitarra sulla gomma Hedgehog, un buco nel fianco un fischio, il cane che si morde, il momento in cui gli uccelli arrivano, e la gente non perdendo dimenticando diligentemente a diminuire su casi non si sa Breach mullah che in qualche modo veleno, anche se voluttuoso.

Poison voluttuoso

Forse ... Mentre questo non si siede accanto a lui e non da un podpoet eccesso impennata emozioni della musica di Vivaldi, di come "non il tipo di viene a me", "Rio Rita" e tutte le altre traduzioni Nikitinskaya di poesia russa su musica russa. Tuttavia, per cantare tutto - questa maratona comuni mortali non possono. Nonché di scegliere la "canzone più favorito." Ho provato a chiedere in giro - per ascoltare le risposte non vi è alcun trasferimento di forza dura fino vi stancate del convenuto o l'intervistatore. E 'l'assenza di dischi di incidenti e cassette audio con registrazioni di queste canzoni sono sempre esauriti, alcune copie di inedito. Anche adesso, quando i nostri ex connazionali a volte devono salvare ogni centesimo, la domanda non è in calo. E a pensarci, voglio permettersi un tale lusso in Israele come nostalgia.

  • Perché voglio sottolineare i risultati di poesie per bambini guidare Yunna Moritz - risposto alla domanda circa i più riusciti album di Sergey Nikitin. - Abbiamo preparato versione modificata di "Rubber riccio," ci sono sei nuovi ingressi, tra cui quattro nuove canzoni. Negli ultimi anni, abbiamo cercato di fare dischi associati al nome di un singolo poeta (Dmitry Sukharev, "Breach Mullah", Evgenij Evtushenko, "Con me questo è ciò che accade"). Ma l'esperienza ha dimostrato che "collezioni" sono migliori. Ad esempio, il CD "The Times non ha scelto," sulla base di poesie di diversi poeti e T. e S. Un'immagine sul coperchio, che, secondo i venditori, non gioca l'ultimo ruolo. D'altra parte, gli stessi venditori dicono che le nostre unità sono il prodotto di domanda a lungo termine, e soprattutto non preoccupatevi se non diventano "bestseller".

Il processo di creazione di ogni nuovo album - un lavoro lungo e laborioso. Per ottenere una buona qualità del suono devono essere registrati in studio. Ma il fatto che il concerto è ottenuto come se di per sé - un sentimento vivente di comunicazione diretta con il pubblico, la performance di improvvisazione - a volte molto difficile da replicare in un ambiente di studio. Quindi un sacco di porta, scelte. Gli ultimi tre scelte che facciamo: è il nostro suono costante e un solo Samover Alexander, Tatyana, e il vostro umile servitore. Ci sono anche le controversie e conflitti ... Grazie Sasha Samover - la sua pazienza e la gentilezza, aiuta sempre abbastanza facilmente e "senza perdita" per rompere l'impasse. Beh, le piccole cose in questo business non accadere - quindi tutto deve penetrare. Qui ci sono solo la cattura "pulci" Noi non - per il bene della sfumatura vivere disposti a mettere in su con un errore tecnico.

Anniversario sera Sergei Nikitin, dedicato al suo 50 ° anniversario, ricorda tutti i fortunati che sono riusciti a raggiungerlo. Serata al Sala Tchaikovsky condotto Zinovy ​​Gerdt, che Sergey e Tatyana Nikitina erano molto cordiale. Sentirle cantare in qualche festival di teatro dei burattini, ha detto, "Odore di arte!".

Tempo Amore

Dalla biografia, "Sergei Nikitin è nato a Mosca l'8 marzo 1944. Si è laureato presso il Dipartimento di Fisica dell'Università statale di Mosca, PhD. Le canzoni di poesie di poeti russi e stranieri ha scritto nel 1962".
Perché improvvisamente biofisico che ha dedicato (sembrava!) La sua vita alla scienza, ha cominciato a scrivere canzoni - la domanda è scientificamente impossibile rispondere, perché i geni in questo caso, abbiamo poco da dire.

  • A proposito di antenati sanno poco, - dice Sergey Nikitin. - I miei genitori sono venuti a Mosca nel 1931 dal paese, dalla regione di Brjansk - per costruire un nuovo Mosca. Suo padre, un soldato, mi ha insegnato un po 'di giocare la balalaika, ha mostrato alcuni accordi sulla chitarra a sette corde. È morto troppo presto - avevo dodici anni. Beh, mia madre ha portato i tre di noi (ho due sorelle più grandi), e abbiamo vissuto nella pensione del padre, è difficile, come io ora capisco. Ma poi non mi sentivo.

Non ho mai rimpianto che ha studiato presso il Dipartimento di Fisica dell'Università statale di Mosca, ha trascorso quasi 20 anni presso l'Accademia delle Scienze, biofisica di specialità che tra la maggior parte dei nostri amici - l'intellighenzia scientifica. Tutto questo, alla fine, mi ha fatto il cantante e compositore, lo sai. Probabilmente non a caso il nostro migliore amico - il poeta Dmitry Sukharev, è Sc.D ..

Così ha scritto le canzoni che cantava in un primo momento, e poi attratti da questo commercio Fisico amici, creando un quartetto cresciuto in un quintetto e, infine, si concentra a un duo. Sembra che sempre cantato insieme, Sergey e Tatiana, ma in realtà tutti hanno iniziato nel 1974, anche se probabilmente non è molto importante - quando sono diventati "Time of Love", quando lui e la sua chitarra (lui stesso ammette solo strumento lo aiuta a calmare rapidamente, raccogliere, concentrare prima di salire sul palco) trovato "il quinto elemento", l'amore.

  • La chitarra ho sempre salvare - ha detto Nikitin - una parte di me ... Anche nel più rotto, stato razdryzgannom quando si prende in mano la chitarra, si inizia qualcosa lì per giocare dolcemente, ronzio - formato un cerchio, e tu stesso fanno parte di questa gamma , c'è una sensazione di armonia, l'armonia e "coinvolgimento" nel mondo ... E 'un sistema circolare di ordine a corto raggio. Il passo successivo - quando a noi con una chitarra e un'immagine del sistema Tatiana unito con molti nuovi collegamenti interni. Questa comunità è certamente nel processo di esecuzione, aiuta a far fronte a qualsiasi emozione, di dimenticare affatto rumoroso, e qui si fanno già sentire (sul palco), come un modo di sempre più comunità, è il collegamento con le persone tra il pubblico, ci si sente letteralmente tutto il suo essere il pubblico condividere i tuoi pensieri regolati sulla stessa onda - accade, ma non ogni volta. Amici di solito dicono - beh, siete in stato di shock oggi ...

Già all'età di diciotto anni, ha concluso che avrebbe scritto canzoni su poesie di altre persone. Qual è il suo destino - per scrivere musica. E non ho mai cambiato questa regola.

  • Ho fatto una scelta a favore della poesia, - dice Sergey Nikitin. - Giudicate voi - Shakespeare, Pasternak, Samoilov, Levitansky, Moritz, cracker ... Dove qui con la sua grafomanstvo. Poeti preferiti - quei versi che cantiamo. Tatiana aiuto, non che incoraggia e opere navodchitsey infetta il suo amore in una particolare poesia. In aggiunta, ci sono gli amici nell'ambiente scientifico, a volte anche a mano riscrivere poesie preferite, così molte delle canzoni sono state scritte - di fatto mano riscritto alcuni svolge a pagamento.

Forse questi "costi aggiuntivi", spiega la popolarità fenomenale (come se nessun fenomeno chiamato il suo canto d'amore nazionale?) Per molti anni, tutti nati della sua penna, una chitarra, una voce?

Per saperne di più Tutti i gatti, tutti i gatti e tutti i gattini

Articoli Correlati
 Dima Bilan: fan numero uno e self made man
 Dima Bilan: fan numero uno e self made man
 Black Star Timati
 Black Star Timati
 Viktor Tsoi - l'eroe del suo tempo
 Viktor Tsoi - l'eroe del suo tempo
 Oleg Gazmanov - un manufatto dello show business russo
 Oleg Gazmanov - un manufatto dello show business russo
Modifiche dell'articolo:
  • Cantanti russi
  • Pavel Bure - glamour "Rocket russo"
  • Alika Smekhova stanco del ruolo della femme fatale