Anna Kamenkova
 Quasi nessuno che vivono nelle moderne mondo persone non lo fanno Egli può vantare di aver iniziato la sua carriera a sei anni da vecchio. Eppure, in tutti i paesi del mondo hanno una legislazione che vieta sfruttamento del lavoro minorile. Tuttavia, la professione dell'attore non è così simile al tutti gli altri che non può essere misurato in modo regolare, normalmente. E attori persone può diventare un età molto precoce.

Questo è quello che è successo con Anna Kamenkova che ora Sappiamo quanto sia meraviglioso teatro e attrice cinematografica. Tra l'altro, pochi conoscono che il vero nome Anna Semenovna - Kamenkova-Pavlov; Ha ereditato il suo dalla madre. Genitori di Anna erano insegnanti delle scuole di lingua e letteratura russa, quindi non è sorprendente che, quando nel 1959 per le strade di Mosca dell'artista Cineasti "importunati" piedi dei bambini, per raccontare poesia, sei anni Anja agito brillantemente. È stata invitata a un'audizione per il regista Lev Golub, che stava preparando per le riprese del dipinto "La ragazza è alla ricerca di suo padre." Come ha fatto spesso con artisti famosi, all'inizio di una carriera, a prima vista, vivace la ragazza non impressionare il regista, ma poi ha deciso di approvare Golub su il ruolo principale è Kamenkova.

E il regista non è persa - il talento di attore e sincerità Anna, accoppiato con una storia toccante la figlia di un partigiano portato al fatto che Il film è stato un grande successo, e la molto giovane attrice aspettava un riconoscimento internazionale. Kamenkova E 'stato assegnato per la categoria "Miglior Attrice" a Argentino festival internazionale del cinema di Mar del Plata nel 1960.

Anna Kamenkova non ripetere il destino di quei bambini che sono stati la conosciuto in giovane età, ha cominciato a sfruttare la sua popolarità, "Illumina" in una varietà di dipinti prima di diventare adulti, e quindi Diventa reclamati nei film "grandi", perché troppo acquisire familiarità. A causa della posizione del padre, anche dopo Anya grande fama, crollato a lei, il focus è su di apprendimento piuttosto che le riprese. Inoltre, dopo il film "La ragazza è alla ricerca di suo padre," Anya non è recitato in un film, insieme alla continua coloro che sono impegnati nella professione di attore. Mentre a scuola, ha lavorato nel cerchio espressione artistica, e dopo aver ricevuto un diploma di scuola Entrò nel Teatro Scuola Shchepkin. Talent Anna nel corso degli anni in meno Non è, al contrario, e quindi dopo la fine di "chips" nel 1974, è stato letteralmente a ruba tra i teatri della capitale. Nello stesso anno entrò nel Il servizio in Malesia Bronnaya teatro al grande regista Anatoly Efros. In questo Teatro Anna Semènovna ha servito un totale di 18 anni, iniziando la sua carriera teatrale non meno brillantemente non cinematografici - per i primi 6 anni ha giocato 15 ruoli, 12 (!) di cui sono stati grandi. Nei primi anni ''90 Kamenkova Lasciò il teatro Malaya Bronnaya, essendo andato al entreprise, che continua pubblico delizia ruoli distintivi e commedia a questo giorno.

Lavoro Kamenkova Anna nel film non si limitano a infantile ruolo nel film "La ragazza è alla ricerca di suo padre." Attivamente rimosso da vari direttori Kamenkova avviare simultaneamente all'inizio della vita nel teatro, che è, a fine Shchukin School. E qui il vero "adulto" non kinouspehi costretto Anna un lungo tempo a venire. Il ruolo più noto di 1970 (e, molto probabilmente, per tutti kinobiografii) per Kamenkova Mani è stato il ruolo nel melodramma Leonid Menaker "La giovane moglie." Per questo ruolo, l'attrice ha ricevuto il primo premio al All-Union Film Festival del 1979, e per la fine di quest'anno, è stata riconosciuta come la migliore attrice URSS. Continuando a rimuovere attivamente (anche se senza innovazioni sconcertante) Anna Kamenkova nel 1985 è stato insignito del titolo di Artista Onorato della RSFSR. Due anni più tardi Kamenkova e Sergei Shakur ha reso uno dei più 80s detective attori brillanti 'Duets' in "Visita al Minotauro."

La difficile situazione nel settore della cinematografia nazionale nel primo la metà degli anni '90, quando non c'erano soldi, nessun serio creativo proposte richiesto Anna Semènovna, che è sempre molto attentamente Mi riferisco alla selezione dei ruoli temporanea di concentrarsi solo su teatrale lavoro e vita familiare (Kamenkova sposato, crescere un figlio). Dopo aver interpretato nel dramma "Hai ..." (1993) di pochi anni, l'attrice ha avuto alcun ruolo serio fino a quando un ruolo notevole nel film "I test per Real Men" (1999). Recentemente ora, nell'era del boom di serie in televisione russa quando tra la serie ha cominciato ad apparire veramente progetti seri, Anna Kamenkova ha trovato il suo posto - così, essa svolge un ruolo significativo nella ora un film TV popolare "The Circus Princess".

Inoltre, Anna Kamenkova scoperto un altro aspetto il suo talento, riprendendo il doppiaggio film stranieri, così come domestica filmati. Il track record Kamenkova ozvuchatelya appaiono come i "principali partiti" in film come "Romeo e Giulietta" di Franco Dzeferelli "Gone vento "," Message in a Bottle "," Frida "," Otto Donne "e molti altri.

Guardando a questo giovane, creativo e pieno di vitalità donna non può credere che il prossimo 2009, che ha tutto l'anno motivi legittimi per celebrare il 50 ° anniversario di attività.

Alexander Babitsky


Articoli Correlati
 Irina Selezneva in inglese
 Irina Selezneva in inglese
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • Yuri Antonov: pop sovietico stella
  • Yulia Obraztsova: "Mi è stato affrontato con invidia e pettegolezzi"