Julia Nachalova
 Non sempre accade che la persona di talento E ci riesce. Spesso le persone fanno e non impara mai ciò che è stato il suo vera vocazione. In questo senso, per la loro popolarità e la domanda Yulia Nachalova dovrebbe essere grato prima di tutto, due persone: il padre, Victor Nachalova compositore e ideatore del progetto musicale per i bambini "Morning Star" Yuri Nikolaev.

Era mio padre come un musicista professionista la notò in Più molto giovane figlia (Julia è nato nel 1981) notevole musicale capacità. La ragazza inizia a studiare canto a una speciale non convenzionale tecnica letteralmente pannolini, di due anni e dall'età di cinque anni avesse, se non professionale prevalente non è certo un dilettante, e cominciarono ad apparire sul palco.

Tuttavia, non è chiaro quale sarebbe stata la vita creativa bella ragazza vociferante, se all'inizio degli anni '90 vaga presentatore televisivo Yuri Nikolayev non è venuto con un risultato davvero brillante idea di creare il domestico TV grande progetto musicale dedicato ai bambini di talento. Ed è apparso su nostri schermi contest "Stella del Mattino", molto popolare da spettatori.

"Morning Star" ha dato Julia Nachalova adottato esprime un inizio nella vita. Nella stagione televisiva 1991-1992 di Julia ha ottenuto il riconoscimento da una giuria di professionisti trovato il suo vincitore la concorrenza e la popolarità acquisita con spettatori e ascoltatori. Ora interessati non solo i parenti e gli amici, ma musica seria produttori. Julia ha cominciato a partecipare attivamente in varie nazionali e concorsi internazionali di musica per bambini e giovani. E su questo percorso in 1995 in attesa di un altro grande successo - vincere Internazionale del Bambino vocale Concorso «Grande Mela-95", tenutasi a New York.

Per il momento Julia Nachalova diventare presente nel nostro paese stella. Oltre a partecipare a vari concorsi, è stata co-conduttore di uno dei migliori programmi televisivi per bambini, "Tam Tam-News". Inoltre, entro il 1995 , Stava cominciando a immettere gradualmente il livello di "adulto" della creatività - perché in quel momento la band ha pubblicato il suo primo full-length album solista ha Nome "Infantile" "Ah, la scuola, la scuola", eppure lo stesso "bambino" contenuti. Nel corso degli anni il tema della creatività Julia Nachalova stagionatura naturale e il filo conduttore principale delle sue canzoni, naturalmente, diventano sentimenti romantici esperienze di una giovane ragazza.

Un certo calo di creatività e, di conseguenza, Nachalova popolarità arrivò agli inizi degli anni 2000 ed è associato con i principali cambiamenti nella sua vita personale. All'inizio del 2001, pochi giorni prima del suo 20 ° anniversario, Julia Nachalova sposato il suo collega, quadranti partecipanti allora la forza della musica del "Primo Ministro" Dmitry Lansky. Come ha fatto accade nella maggior parte dei casi, l'unione di due individui creativi in ​​cerca di espressione di sé, per raggiungere il successo nel campo della musica, irto di un sacco di insidie. Consciamente o inconsciamente, ma ho cercato di non Yulia Sposo sopprimere la loro popolarità e il successo del loro nuovo - a quanto pare questo è dovuto al fatto che la maggior parte di questi successi professionali hanno cantante durante il suo matrimonio non era tanto. Tuttavia, essa non ha aiutato - Dmitry Lansky presto ha lasciato il gruppo "Primo Ministro", si tenta di avviare da solo o senza alcun risultato. Il rapporto tra la giovane coppia in costante crescita, e nel 2003, poco dopo il ritorno dalle riprese Julia progetto avventura "The Last Hero", il loro matrimonio è stato sciolto.

Dopo il divorzio, Julia cominciò gradualmente a recuperare il loro posizione nel mondo dello spettacolo russo, ma la popolarità degli anni '90 non hanno raggiunto potrebbe. Il pubblico ha continuato a vederlo come una giovane ragazza romantica con una bella, ma canti rustici, e negli ultimi anni sono diventati canzoni popolari uno stile e messa a fuoco leggermente diverso. Tuttavia, i cambiamenti nella sua vita personale, Questa volta, il, il modo migliore positivo riflette nella crescita professionale Nachalova.

Nel 2005, Julia ha incontrato i giocatori del CSKA e poi Più squadra nazionale russa Yevgeny Aldonin (il primo incontro un po 'di storia contraddittorio - alcune fonti collocano l'evento è chiamato il casinò, un altro compagnia cordiale - ma questo è improbabile è significativo). Relazione Si è trasformato in una relazione romantica, e l'estate del 2006, i giovani combinati matrimonio legale. Eppure sei mesi dopo Aldonin-Cheatham ha Nachalova Congratulazioni per la nascita di sua figlia Faith.

Chi è in lavorazione, e l'immagine di Julia Nachalova delineato svoltare verso l'immagine della adulta giovane donna sexy. In tal modo Yulia Esso tende a lasciarsi alle spalle la percezione di lei come una giovane ragazza, dolce voce cantava filastrocche e canzoni che parlano gli eroi dei romanzi rosa. Tuttavia, per la maggior parte ascoltatori rimane ancora Julia Nachalova di "Morning le stelle. " Sarà il cantante ad un nuovo livello - aspettare e vedere.


  • Irina Allegrova: stella nata da operetta
  • Larisa Dolina: la migliore voce dello show business russo