Khatuna
 Un giovane aspirante performer voleva cantare fin dall'infanzia. Non è andato via per un minuto, ha partecipato a vari concorsi e riconoscimenti finalmente guadagnato. Per avviare il concorso "Stella del Mattino", e poi persistenza e solista canzoni. Già Khatuna noto ai telespettatori e agli ascoltatori su una canzone incendiario "Forget" indimenticabile voce e molto attraente aspetto est. Luminoso R'n'B rappresentante genere dissipato per "Donna Club" Miti e le raccontò la vera storia.

MITO 1

La tradizione dice: Khatuna infanzia era noioso. Genitori Aderiamo le severe canoni scolastici, che non sono senza a freno dispensare ...

- No, la mia infanzia era magico e favoloso, ho avuto tutto: un sacco di apparenze, un sacco di viaggi, gorgonie, come la città Zugdidi (regione Mingrelia della Georgia), dove ho vissuto, era piccolo, e soprattutto - sono stati l'amore di amici e genitori. Sì, in effetti ho avuto genitori severi, ma fiera, soprattutto mia madre, che mi ha tenuto sotto stretto controllo. E giustamente, da quando ero un bambino irrequieto e ribelle, uno parola hooligan: parlare dolce e tenero sul tema di ciò che è possibile e ciò che non lo è, Essa non ha aiutato, così hanno dovuto prendere qualche tipo di forza. Ero una bambina - maschiaccio, ha combattuto con i ragazzi, Laza alberi e tutte le cose contro il parere degli altri, è stato il principale istigatori società.

MITO 2

Il percorso per l'Olimpo musicale era cosparso di fiori e stelle piovevano dal cielo nelle mani. In breve, le sfide da non incontrato.

- Sarebbe bello se fosse successo a tuo mito ... L'amore per l'arte nei 4 anni mi ha portato a grande palco per il resto del famoso trasferire "Merry Note", dove sono diventato un vincitore, che cantano canzone georgiana "Smeshinka." Ho preso parte al festival dei giovani talenti e in Yevpatoriya Ha cantato la canzone "Black Cat" - con l'accompagnamento del famoso compositore Yuri Saulsky. Punto punto di riferimento nella mia vita era la "People Choice Award" nel concorso musicale "Stella del Mattino", dove sono a 12 anni per eseguire le canzoni dal repertorio di Alla Pugacheva di "Arlecchino" e solista alla batteria. Tra Performance competitive serie di Yuri Nikolayev cercato diligentemente, spettacolare possibile immagino, ma alla fine più volte mi ha chiamato "Hamun", "Hatoum", e solo durante la presentazione dei premi invitati la scena è Khatuna Romanovskaya. Nel corso della sua ricca rassegna - la concorrenza Sono diventato un collezionista di vita "premi strane." Per esempio, al festival "Anapa - Art "Mi è stato dato il premio" per la migliore voce ", anche se Grand - Prix .... Ha ottenuto un altro premio è stato presentato da Yuri Shmilevich Ayzenshpis .... Tra i tanti successi e premi speciale premio "La voce d'oro del debutto russo" del festival Arts "Southern Nights 2005".  Khatuna

MITO 3

Khatuna preferisce più un sogno di programma. In la natura di romantico, sentimentale e non molto timidi le lacrime.

- Il piano di attività professionale non qualcosa molto successo, quindi più sognato, sono sicuro che è, ma sulla sua vita personale, non credo che, come il primo posto che lavoro vale la pena, e ho un sacco di amici con cui Mi sento molto bene. Io davvero romantico e sentimentale, ma di lacrime Dirò questo: io non sono contrario a piangere e non esitano, perché tutto ciò che ho circondato da persone che mi sono vicine, non danno luogo a lacrime amare.

MITO 4

Gli uomini preferiscono la calma ed equilibrata. Outrageous bulli dal primo minuto datazione perdono interesse per esso.

- Mi piacciono diversi uomini, senza distinzione di età, hobby e professioni, come ogni uomo ha i suoi vantaggi e svantaggi, la cosa principale che sono stati educati, intelligente e divertente. Così ho Non credo che avrei perso l'interesse nei primi minuti di queste persone come scioccante bullo, in quanto possono essere persone molto interessanti.

MITO 5

Antipatie accessori moda, novità del nuovo mondo tendenze dovrebbero mai, compra vestiti per se stessa in uno dei grandi magazzini Mosca.

- Guardo sempre per tendenze della moda e mi piace accessori di moda, ma questo non significa che io indosserò che in questo periodo dell'anno è di moda - non tutti possono venire. Credo che una persona può guardare molto elegante e intelligente, se gli fa comodo. A volte si incontra qualcuno e pensi che indossa alta moda Haute Couture (Haute Couture): la nascita dell'arte  Haute Couture (Haute Couture): la nascita dell'arte
 Come sembra su di esso bello e pulito, ma si scopre che non si e abbigliamento di marca si dice che una persona eccellente gusto. Roba non sempre di fantasia Sembra bello. E, se possibile, mi piace vestire all'estero - mi sembra, lì le cose migliori e più accessibili.

MITO 6

Ha paura di automobili, mai sedersi al volante.

- Per quanto possa sembrare pomposo, ma io sono pazzo di lusso Auto !!! Mi piace la velocità e il tuo sogno di guidare una Lamborghini o di Maybach.

MITO 7

Cercare l'aiuto della chiromanzia e indovini, crede oroscopi e vari poteri soprannaturali.

- Non ho mai cercare aiuto o di indovini, né di La chiromanzia, forse, non vi era alcuna ragione, anche se a volte molto interessante da guardare futuro. Io credo in oroscopi e poteri soprannaturali, perché c'erano molti diverse occasioni, dimostrando l'esistenza di alcune forze soprannaturali, per esempio, so che ho un angelo custode - questa è la mia madre, che, purtroppo, non c'è più.

MITO 8

Molto appassionato di sport. Frequenta eventi sportivi per quanto possibile guardare tutti i campionati sportivi in ​​TV.

- Davvero, io amo gli sport. Posso guardare qualsiasi evento, a seconda dell'umore ... Amo pattinaggio artistico e l'arte ginnastica, ma io non sono un fan. Posso guardare il calcio o di hockey, se in questo momento Papà guarda.

MITO 9

Negli esseri umani Khatuna apprezza la lealtà, la coerenza e l'onestà. Le principali virtù umane ritiene dedizione e desiderio lavoro.

- Sì, queste qualità sono preziosi per me e decisivo, ma, purtroppo, nel nostro tempo sta diventando una rarità. Senza obiettivi e senza desiderio non può essere altro raggiungere in questa vita. Quindi dovremmo avere fiducia in te stesso, lavorare duro, e quando Questo rimane umano. Poi tutto andrà a finire.

MITO 10

Nei prossimi 5 anni, è in procinto di sposarsi, avere un gruppo di bambini piccoli e dimenticare la scena.

- Sì, certo che voglio sposarmi, avere figli, ma in c'è modo di lasciare il palco fino a consentire la forza, la salute e la voce. Dal momento che la scena - questo è il mio obiettivo, e la vita a cui sono stato per molti anni.

Alla Kupreichik


  • Il russo Valery Meladze georgiani
  • Lera Kudryavtseva non cambiare se stessa