serie a rimanere in vita
 Per un momento, immaginare un inizio della vostra giornata - si svegliarsi, ma ancora non aprite gli occhi, come sempre vogliono un po 'pisolino, prima di arrivare finalmente in su. Ma si sono allarmanti suoni completamente te insolito - un forte fruscio, come un sussurro forte. Ti alzi e, stupore, ritrovi nel bel mezzo della foresta pluviale, non è sapendo dove sei (ovviamente, nei boschi, in particolare?), qui Si è rivelato essere e ciò che si ha immediatamente necessità di a questo punto? Cercando di far fronte attacco di panico del tutto naturale, si sta eseguendo attraverso boschetti dove senza meta, solo per spostare, ma non sarebbe fermato. Ed eccovi qui si apre su una spiaggia deserta sulla riva del mare, ma non esonera te Porta - perché in spiaggia si possono vedere decine di persone scioccate cercare trovare qualcosa tra i rottami in fiamme. E ti rendi conto all'improvviso che più poche ore prima si volare su questo piano con queste persone ...

Il miglior inizio per la serie, ad essere onesti, e di venire con difficile. Qui, come si suol dire "in una bottiglia", quasi tutto il necessario per Al fine di catturare l'attenzione del pubblico per la storia - e la sensazione mistero e chiaramente percepibile anche attraverso la tv a schermo l'odore di adrenalina, e un peso di domanda di intrighi. Si inizia così la prima serie degli Stati Uniti Serie TV «persa», il cui nome è tradotto in russo, non come "perso" o "Lost", ma come "Lost". Per fare ciò, con ogni probabilità, per analogia con la canzone del titolo del reality show "Survivor" - anche lì, è un gruppo di persone su un'isola deserta e deve fare di tutto l'obiettivo finale per la sua "sopravvivenza".

In effetti, «perso» ed è apparso nella mente della televisione i produttori di ABC come una sorta di reality show si trasferirono in immagini cinematografiche. Disegno attenzione i feedback completamente pazzi, che erano al poi una relativamente nuova impresa, il reality show, i motori e gli agitatori del business del cinema americano Abbiamo deciso di scommettere sul effetto di empatia, che è presente tra il pubblico tali progetti. E ha dato i suoi frutti.

Secondo l'aereo si è schiantato su scenario oceano. Per fortuna, l'aereo non cade nel baratro di infinito, come l'isola che, tuttavia, è completamente disabitata. Una cinquantina rimanente passeggeri morti cercando di sopravvivere e anche in qualche modo cercare di tornare nel seno della civiltà. Tuttavia, non è così facile - non solo che l'aereo per qualche motivo nessuno sta guardando, così anche sull'isola ci sono misteriose e sanguinario potere ...

Effetto di empatia è il primo dei tre pilastri che mantiene la popolarità «perso» gli spettatori americani e globali. Persone inaspettatamente si trovano in una situazione estrema, e sempre simpatizzare Seguire sempre gli alti e bassi delle loro avventure con particolare attenzione - perché nel profondo lo spettatore seduto sul divano e sorseggiò il tè, birra o Coca-Cola è consapevole che egli cieco dei casi in un posizione inusuale.

Il secondo "balena", che nuota con successo progetto «perso» - uno scenario intrigante. Un gran numero di caratteri fornisce scrittori un vasto campo di attività del plesso interconnessi fili di trama, per ciascuno dei quali, in qualsiasi momento si può tirare e ottenere interessanti sviluppi. Inoltre, il mistico negli ultimi anni hanno goduto spettatori costantemente elevata domanda. E cosa c'è di più mistico, ultraterrena e più a giocare sui nervi di forza incomprensibile in agguato profondità verdi dell'isola, e periodicamente attaccano i sopravvissuti samolёtokrusheniya?

E la terza, è la più grande e più forte 'balena' della serie «perso» - psicologico E 'proprio quello che sta accadendo. L'atmosfera di sopravvivere su un'isola deserta, quando si ricorda la storia di Robinson Crusoe, e colpi di scena inaspettati scenario, i misteri sono solo di carattere generale per monitorare come in ogni serie che si svolgono cambiamenti interni ed esterni nei personaggi. Inoltre, questi cambiare lo spettatore può apprezzare il più grande pienezza: è promossa numerosi flashback, cioè di inserimento, che raccontano la vita di ciascuno dei caratteri prima di colpire l'isola prima di atterrare su questo volo sfortunata. Il pubblico quindi fornisce la tela, pennello e vernice quelli, che può disegnare nella vostra mente psicologico, emotivo e anche qualche nulla ritratto di ogni personaggio. Ma per essere complice della creazione di un è sempre un ordine di grandezza più interessante che solo guardando arbitrariamente talento, ma ha creato senza la partecipazione del vostro personaggio, non è vero?

In aggiunta a queste forze teoriche la serie ha abbastanza e pratici vantaggi, tra cui segnaliamo quelle abili Regia e lavoro della macchina fotografica interessante. I direttori della serie hanno raggiunto che la serie guarda con grande interesse e tensione, senza inflessione con La scena in cui l'unico parlare e parlare e parlare, e senza inutili scene adrenalina quando si vuole allontanarsi dallo schermo ed eseguire. Gli operatori un grande vantaggio è necessario mettere che nel film è molto utilizza abilmente grande Il piano, che difficilmente abbiamo visto in serial americani ordinari. Creato un'impressione molto favorevole Come fare una buona prima impressione: un lavoro sul  Come fare una buona prima impressione: un lavoro sul
 Se vedete dipinto di grandi dimensioni succosa colpi immagine.

CAST professionalmente far fronte alle loro doveri, né più né meno. Superstars nella lista di attori troviamo, artisti famosi vengono in mente tranne che Michelle Rodriguez, illuminato nel primo "Fast and Furious" e Dominic Monaghan, che ha giocato uno dei "Halfling" nell'ormai classico adattamento cinematografico della trilogia di Tolkien "Il Signore degli Anelli". Beh, si può ancora essere notato Matthew Fox, che è diventato famoso è grazie al lavoro di «perso» - anzi, il suo ruolo principale l'eroe romantico che non era troppo difficile, però, e non toglie nulla suoi meriti.

Nel frattempo, "Lost" non stanno facendo a tutti peggio, ma non troppo ottimista. Nonostante il fatto che i creatori diffusi hanno annunciato la loro intenzione di lavorare al progetto fino al 2010, compreso, su «perso» nubi si addensano. In primo luogo, come la maggior parte top-Rated Serie televisiva statunitense, «perso» non viene rimosso a causa dei continui sei mesi Sciopero degli sceneggiatori di Hollywood. In secondo luogo, a giudicare dalle recensioni, lo spettatore è Comincia a pall una piccola serie ripieno psicologico, e per salvare elevato livello di interesse per lui creatori seguire un percorso da un lato, aumentare "la percentuale di" romanticismo, scene d'amore e di emozioni, dall'altro, contribuire sempre alle scene dei film di violenza e di soluzioni drammatiche. Ci sarà Speriamo che saremo ancora in grado di aspettare fino alla conclusione finale della serie, quando diventa chiaro chi era chi, che che è diventato e che cosa significa tutto questo in generale.

Alexander Babitsky


Articoli Correlati
 Smallville - quello che era il giovane Superman?
 Smallville - quello che era il giovane Superman?
 Warehouse 13 (Warehouse 13) attentamente artefatto!
 Warehouse 13 (Warehouse 13) attentamente artefatto!
 "Firefly": spazio occidentale
 "Firefly": spazio occidentale
 "Sotto la Cupola": intrappolati
 "Sotto la Cupola": intrappolati
Modifiche dell'articolo:
  • Stati Uniti serie di fantascienza
  • La serie "Happy Together"
  • Alex Maklakov - Ensign Shmatko non ha intenzione di andare in pensione