• Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
  • Consigli per la scelta
  • Storia
  • Autunno 2011
  • Tendenze 2013

 Le donne cappotto 2013 di Miu Miu

Donne cappotto 2013: la moda per le giornate fredde

Il mantello è probabilmente il cappotto più femminile e attraente. Se correttamente scelto, ha difeso con successo non solo chi la possiede dal freddo e dal vento, ma sottolinea anche il suo stile individuale, dando l'immagine di raffinatezza. Come guardare il cappotto delle donne più alla moda 2013?

 alt

Materiali alla moda e texture

Nell'autunno del 2013 saranno cappotti rilevanti di materiali tradizionali - pelle liscia e vernice, drappo, morbida lana e cashmere. Tessuti popolari e più leggeri, ad esempio, l'impermeabile, che è ampiamente utilizzato durante la creazione di un cappotto in collezioni moda da Antonio Berardi e Blumarine. E 'interessante osservare cappotti leggeri, interamente o in parte realizzate in vernice lucida è nelle collezioni di Calvin Klein e Burberry Prorsum. La tendenza è sempre aggiornato e pelle di rettile, a condizione, tra l'altro, nella collezione di Prada, e la pelliccia, che molti designer usano per decorare i modelli.

In modo rientra tweed, che è ampiamente utilizzato per la fabbricazione di un ambiente caldo e confortevole abbigliamento autunno, compresi cappotti leggeri. Ad esempio, tweed viene utilizzato attivamente da tali case di moda come Chanel e Dolce & Gabbana.

Motivo trapuntato molto alla moda, come ad esempio nelle collezioni di Anna Sui e Miu Miu. La tendenza è anche insolito strato di materiali compositi, come stoffa o plastica e pelliccia frangia. Questi cappotti si trovano nelle collezioni di Louis Vuitton e Fendi.

 alt

Colore reale

 Cappotto da donna 2013
 Come sempre di moda nero: elegante cappotto nero hanno presentato le loro collezioni Bottega Veneta, Gianfranco Ferre e Ralph Lauren. Molti nelle collezioni di stilisti e modelli di cappotto classico beige. Ad esempio, Derek Lam ha presentato un montgomery beige, e Marc Jacobs - un elegante cappotto colore beige accorciato.

Molti progettisti preferiscono questa stagione colori accesi Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
 . Ad esempio, nella collezione del marchio Carven dominato rosa confetto e azzurro, marchio Burberry Prorsum cappotto è un profondo colore bordeaux, e designer di Calvin Klein, Belstaff e Celine ha dato la preferenza al verde scuro. Molti designer, per esempio, Chloe, Sportmax e Calvin Klein modello presentato in blu scuro Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda  Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda
 . Rilevante è anche il tessuto di colore giallo brillante, e scarlatto con l'effetto di "metallico".

 alt

Stampe impressionanti

 Cappotto da donna Carven 2013
Carven

La stampa più popolare è una cella-Autumn: toni accesi o tenui, chiari o sfocati, grandi o piccoli. Variazioni plaid cappotto presentato nelle collezioni del marchio, come Mulberry, Chanel, Moschino, Stella McCartney, Marc Jacobs, Victoria Beckham e molti altri.

Oltre alle cellule tradizionali sono rilevanti varie stampe animalesche di grandi dimensioni, come nelle collezioni del brand Burberry Prorsum e Alexander McQueen. Come sempre in leopardo colore moda - come cappotti della collezione è il marchio Ermanno Scervino.

Alcuni progettisti offrono per decorare l'autunno e l'inverno cappotto con strisce orizzontali, che sono normalmente presenti nelle collezioni estive di vestiti. Cappotto a strisce si trovano nelle collezioni di marchi Calvin Klein, Sportmax e Carolina Herrera. Per strisce orizzontali look accattivante, ma non provocante, non dovrebbero essere contrastanti e chiaro: l'immagine piuttosto leggermente sfocata come una collezione Carolina Herrera. È interessante vedere corsie, che coincidono con il cappotto di colore stoffa, ma leggermente diverso nella struttura.

 alt

Interessanti dettagli

 Burberry cappotto donne 2013
Burberry

Cappotti in stile "patchwork" - nuova stagione autunno-inverno 2013-2014. Quando si crea un cappotto designer combinati piuttosto grande pezzo di stoffa di vari colori e texture. Per esempio, un cappotto da Belstaff cucita pelle e pelliccia e tessuto, pellicce e cuoio. È interessante notare come aggiunta ad un tale marchio di design Coat offre stivali, che sono anche fatti di materiali diversi. Cappotti combinati sono anche nelle collezioni dell'autunno-inverno 2013-2014 ai marchi Fendi, Louis Vuitton e altri.

Eleganti motivi floreali - un po 'insolito per la decorazione dei vestiti, ma la nuova stagione, molti designer hanno deciso di decorare il cappotto in quel modo. Fiori ricamati danno cappotto nero allungato da Ralph Lauren fantastico aspetto lussuoso. Marca cappotto collezione Alberta Ferretti in bianco e nero decorato a mano ricamata attraverso il dispositivo di fissaggio e nelle tasche e le grandi mani di Emporio Armani riccamente decorati con applicazioni in stile floristico. Ricamo dà solennità ed eleganza anche nella più semplice di strati sagomati, trasformandoli in abiti di lusso. E 'interessante il fatto che la maggior parte dei disegni da ricamo monocolore, e simile nel colore al paralume in tessuto.

 alt

Vagamente retrò

Nella moda indietro questo dettaglio apparentemente dimenticata come una civetta in fly-away. Negli anni settanta e ottanta del secolo scorso, come molti modelli coquette decorato cappotti e impermeabili, e ora la moda è tornato. Coquette in fly-away in grado di simulare una giacca corta o mantellina, la creazione di un importo aggiuntivo sulla parte superiore del mantello. In contrasto con le spalle accentuate vita e fianchi sembrano particolarmente sottile.

I modelli con il giogo in fly-away si trovano nelle collezioni di marchi come Burberry Prorsum, Ann Demeulemeester, Altuzarra, Jason Wu, e altri. È interessante notare, i progettisti hanno diverse interpretazioni di questa parte, e di conseguenza il modello cappotti sono molto diversi tra loro.

Modelli in stile retrò presente in altre collezioni. Ad esempio, l'elegante cappotto forma-montaggio e svasato giù dalla collezione di Jonathan Saunders e modelli incantevoli dal marchio Miu Miu sguardo come se i loro creatori ispirati i contenuti del tronco di mia nonna. Molto rilevante sagomata cappotto con una cintura e senza e modelli solidi nello spirito degli anni Ottanta.

 alt

Il taglio originale

 Cappotto da donna 2013 LaFormela
LaFormela

Sul podio ancora una volta prevalere cappotto ovale, largo in mezzo e si assottiglia verso il basso. Questo stile sembra particolarmente buono sulla donna sottile, come alcuni visivamente completo. Coloro che non sono sicuri della loro figura, meglio scegliere un modello, solo accennando la silhouette di moda, come ad esempio duffle coat da Derek Lam. Ragazze esili possono provare e più stravagante cappotto, che ha significativamente ristretto. Tali modelli sono in molte collezioni di Stella McCartney e altri designer.

Molte marche offrono di dare il cappotto, sostituendolo con un mantello femminile e affascinante che assomiglia ad un poncho. Modelli simili si possono trovare nelle collezioni di Valentino, Derek Lam, Gianfranco Ferrè, Chloe, Oscar de la Renta, Blumarine, Derek Lam, Giorgio Armani, Donna Karan e altri. Cape insolitamente diverse: possono essere lungo e corto, realizzato in stile minimalista, i modelli della collezione di Valentino, o riccamente decorati come modelli da Blumarine, classica o asimmetrica.

 alt

Focus su spalle

Le attuali tendenze - linea di spalla arrotondata. Insieme con la moda per la sagoma ovale di moda sulle spalle stressati arrotondati. Nella maggior parte dei modelli, arrotondato spalle combinati con volume supplementare, come ad esempio nelle collezioni di Stella McCartney, Gucci, Proenza Schouler, Carven e altri.

Un modello del marchio Miu Miu e Donna Karan ha sottolineato spalle arrotondate in combinazione con uno stile cappotto sovrastante. Questa combinazione sembra molto romantico e allo stesso tempo l'originale.

 alt

La bellezza adimensionale

In modo comprende cappotti larghi che il suo proprietario come un grande, o anche due dimensioni. Questi modelli sono nelle collezioni di Stella McCartney, Carven, Christopher Kane, Chanel, Christian Dior e altri. Modelli di volume possono essere trapezoidali come nella mostra Chanel e Christian Dior, o di forma ovale, come ad esempio luminoso mano a scacchi da Stella McCartney. Per creare i progettisti di volume in più spesso espandere ulteriormente la linea di spalla e utilizzare materiali densi che mantengono bene la loro forma.

 Cappotto da donna 2013
 Naturalmente, il cappotto di massa estremamente pratico: per loro, se lo si desidera, si può mettere su uno spesso maglione caldo. Allo stesso tempo, questi modelli non per tutti: prima di tutto essi devono indossare una delle ragazze sottile e alte: le donne di bassa statura semplicemente "perso" e "affogare" in un cappotto, e un signore pieno rigonfio stile aggiungere visivamente qualche chilo. Cappotto bene con la maggior parte sarà abbinata acconciatura e gli accessori laconiche piccolo liscio.

 alt

Accessori adatti

Il complemento ideale per cappotto con maniche larghe sono lunghi guanti in pelle. Questo accessorio è molto di moda in autunno-inverno 2013-2014: può essere combinato sia con il cappotto ingombrante, e con maglioni, abiti e vestiti. Tali combinazioni vengono riprodotti con successo nella collezione di Michael Kors.

Alcune marche di moda offrono invece di lunghi guanti raffinati utilizzati guanti pelliccia voluminoso. Questi accessori rappresentato, ad esempio, nelle collezioni di Moncler Grenoble e Altuzarra sembrano un po 'strano, ma certamente li consegnano non congelare. Coloro che considera ancora questa protezione insufficiente contro il gelo, Alexander Wang offre lunghe pelliccia guanti fino al gomito - un ibrido di guanti allungati e guanti di pelliccia.

Leopard print per molti anni, non perde la sua rilevanza, in qualche modo appaiono nelle collezioni di stilisti di moda. Ma nell'autunno del 2013 una stampa è particolarmente di moda. Per coloro che non hanno deciso di provare leopardo cappotto di colore della collezione Ermanno Scervino, siamo in grado di limitare le sciarpe, scialli, borse e scarpe con stampa "predatorio". Questi accessori completano idealmente i tanti modelli classici e originali di cappotti, compresi quelli a base di cappotto di leopardo tessuto. Dress up dalla testa ai piedi in "Leopard" è ora abbastanza accettabile. Valido anche collant "da gatto predatore".

 alt

Scarpe alla moda per cappotti alla moda

Per le gonne corte e cappotti al ginocchio sono gli stivali alla moda ideali nell'autunno del 2013. Pedate possono essere decorate con catene scintillanti, come nella sfilata di Chanel, o, al contrario, di corrompere il design conciso e la mancanza di arredamento come nella collezione di Emilio Pucci. Particolare importante: il cappotto bordo nella maggior parte dei casi dovrebbe coprire la parte superiore del jackboot di pochi centimetri.

Ancora in stivali di moda Caviglia - pattini reali fuori stagione  Caviglia - pattini reali fuori stagione
 . Particolarmente impressionante modello aspetto corrispondeva esattamente il colore del mantello, per esempio, alla manifestazione di Celine. Volumetrica cappotto morbido al verde scuro ginocchio è stato completato da stivali di pelle lucida dal esattamente lo stesso colore - tale combinazione sembrava molto elegante. Tuttavia, va notato che gli stivali "fanno amici" con un ginocchio è molto raro: questa combinazione accorciare visivamente gambe. Pertanto, è meglio abbinare a stivali potato cappotto modello, e al cappotto al ginocchio o lunghe modelli tra cui scegliere stivali alti o eleganti tacchi alti.

 alt

Cappelli per cappotti

 Cappotto da donna 2013
 La maggior parte dei modelli di modo cappotto non ha il cappuccio, e significa che si deve pensare di cappelli. Al culmine della berretti di moda sono stati improvvisamente dimenticati. Chanel casa di moda offre berretto voluminoso con una ricca decorazione. Molto bene, se tali decorazioni in qualche modo si sovrappongono con il cappotto.

Nelle collezioni di Anna Sui e DSquared2 Berretti cappelli che ricordano di cinquanta anni fa. Leggero e compatto, possono abbinare il colore del mantello, o in armonia con essa. Indossando caschi moda essere loro movimento leggermente di lato o sul retro del collo alla fronte, allo stesso tempo è rimasta aperta.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Giacche 2014: comfort e femminilità in un unico pezzo


Cappotto da donna 2014: linee pulite, motivi romantici - Tendenze 2013