La serie "Ugly Betty": ragazza rurale nella grande città
 La serie "Ugly Betty" possono essere riassunti in questo modo: senso della vita e le ragazze del villaggio, che è venuto nella grande città per fare carriera. Tuttavia, Betty è nato e cresciuto in New York, ma la differenza tra Queens, sede di Betty, e Manhattan, dove ha Funziona, molto più che la differenza tra Zahryupinkoy di cinque cortili e Mosca. Queens - L'area e poveri immigranti messicani, Manhattan - l'élite, alla moda negozi, ristoranti chic, le signore in camice bianco da lince, signori, che sapere come legare una cravatta, e ... editori di riviste glamour.

Ecco è in ufficio e prende un lavoro un po 'Betty, la ragazza di Queens. Non solo è Betty completamente esperto di moda, non può e non fare hanno la capacità di vestirsi alla moda (soldi in famiglia mai abbastanza), aspetto ragazze non sono solo ben lungi dall'essere ideale - è qualcosa di straordinariamente terribile. Il dato, viso, le sopracciglia (che ricordano il compagno Breznev - questo è proprio come lui abbozzato che Non mi ricordo - ritratto sguardo è molto istruttivo), e persino bretelle - entrambi tocco finale, finalmente formando un rustico immagine, rurale le ragazze, la presentazione di una carriera che si è evoluto sotto l'influenza di glamour stampa. Non a caso, quando Betty è l'ufficio del capo del redattore dipendenti rivista cadono in uno stato di torpore, e l'opinione generale dei loro stati: "Dio non voglia, quando cade improvvisamente in un singolo fotogramma con il caporedattore, si rovina la pubblicazione. "

La serie "Ugly Betty" è popolare tra i telespettatori in molti paesi, e avrà successo ovunque, anche i marziani. L'attenzione nella nostra comprensione del mondo della moda: si abituati al fatto che la moda - è il modello di punta, figura graziosa, con il viso ben curato copertine di riviste glamour, eleganti ricevimenti, vita di lusso ... In alto In generale, un sogno e fiaba. Ragazze che studiano la sua apparizione nello specchio, alla ricerca di analogie a modelli noti, e gioire quando la ricerca fuori almeno una voglia simile Moles :: tag destino o le bombe?  Moles :: tag destino o le bombe?
 ...

E improvvisamente, - Strana storia di Cenerentola. Solo qui vi è Cenerentola al ballo non era in abito chic dal famoso designer di moda, non un make-up dai migliori make-up del mondo, niente del genere. Cinderella - direttamente dal forno, coperto di cenere e patch. Questo è ciò che vince.

Film Dà speranza a tutte le donne, indipendentemente dall'età e aspetto fisico. Qualsiasi Si può tentare di ripetere l'impresa Betty - una carriera e trovare la perfetta amare.

"Ugly Betty Betty "- non è solo un buon umore Buon umore: Secrets positivi  Buon umore: Secrets positivi
   guardando un buon film. E - seduta di terapia sul tema "Come essere felici e di cambiare il loro destino."

Film la pena dare un'occhiata, non solo a quelle donne che soffrono di complesso inferiorità causa di problemi con l'aspetto, ma anche le bellezze della sua travagliata carriera. Cosa scegliere: famiglia o carriera? Che cosa è più importante: il lavoro, o dei figli? Dovrebbe Bambini a capire che i genitori sono impegnati con il loro faccende, il lavoro, la carriera? O è che i genitori devono rendersi conto che i bambini - anche il più apparentemente "ragazzi in difficoltà" indipendenti e - hanno bisogno di genitore attenzione, e soprattutto - l'amore dei genitori? Il film pone solo domande e lasciandoli penzolare in aria, offre anche risposte. Anche in una domanda scottante: come mantenere l'amore della famiglia e una carriera di successo.

Tangenti più azione e dinamismo. La serie non soffermarsi sulle storie di infelice o l'amore felice, o una storia su come fare carriera brutto la ragazza nella grande città. C'è anche una linea di detective, che ha colpi di scena nel miglior stile di Agatha Christie: l'autore del reato non è noto al all'ultimo momento, e l'oggetto del reato volatile come versione investigatori.

A proposito dire, il detective non è banale, niente come "qualcuno ha ucciso qualcuno, e polizia bussare, cercando l'assassino, utilizzando i metodi di Sherlock Holmes e Hercule Poirot. " Qui e omicidio, che non è stato, e la calunnia che fu. Lì problemi di relazione in famiglia, la gelosia, avvelenando le relazioni, tradimento e amore. All-in-one - nella serie tv "Ugly Betty".

Costruzione solo una storia incredibile: onda sinusoidale è disegnato quasi umore perfetto. Tempo di cambiare le scene patetiche e comiche, in armonia momenti misti drammatici e comici.

E 'bello anche il fatto che nel film c'è una ragionevole, buona ed eterno. Approvato dalla idea che l'importante nella vita - non l'apparenza e non il denaro. La cosa principale - l'anima umano, tenero, vulnerabile e capace di empatia.

Conclusione - mostra degna di visualizzazione. Mi dispiace il tempo speso su di essa solo impossibile. La serie disegna: iniziare la ricerca, è già impossibile fermarsi. Anche gli scettici più incalliti e cinici subito dopo iniziare a vedere inizio prendere me sul fatto che entrare in empatia con gli eroi del film, e un altro - molto curioso e Che cosa succederà dopo?

Meno che non decidere di rivedere, considerare un piccolo avvertimento - senza ripetizioni questa storia numero di serie. La storia ha inizio e ... espresso si precipitò in avanti, a volte scuotendo negli angoli, ma non si torna indietro. Chi non è nascosto - Betty colpa!

Sofia Jew's-arpa


Articoli Correlati
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
Jason Priestley e Jennie Garth - riunita a cinque anni
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
Sex and the City - il nome di "l'uomo dei suoi sogni"?
Modifiche dell'articolo:
  • serial americani
  • "All inclusive" su NTV
  • Giovani e arrabbiati - serie senza scopo e significato