• Jeanne Glebova - Czardas Regina
  • Nessuna donna non può vivere in questo mondo, no!

"Nessuna donna non può vivere in questo mondo, no!"

Dopo la prima del All-Union "Silva" Jeanne è venuto a qualche tipo di incontro - Vi ricordate ancora come è stato? E tutti loro riuniti gente ci si congratula con lei da sola Via Artmane. Né di gestione o amministrazione, né altri artisti compagni di una parola non è nemmeno menzionato il fatto di un tale evento. Hai capito? Come ogni giorno di attori di teatro recitato in film.

  • E come così - attrice russa? Non Lettone?! - Mostra l'indignazione dei suoi "sostenitori" e Jeanne. - Dopo di che, ho iniziato ad avere problemi di ogni genere. Mi è stato approvato per un buon ruolo nel film "Festa della Varvara", anche in "anteprima" - È solo che non lascio andare al teatro. E ho deciso che ero ancora più importante che la casa, la famiglia e di lavoro nel teatro, avrei potuto salvarla, salvare. E lasciare il teatro per recitare in un film, due, tre, vagano in tutto il paese - no, non sono io. Ho fatto una persona molto accogliente. Non ho mai annoiarsi a casa.

I genitori di Joan non hanno alcuna relazione con il teatro, ma la gente ha sempre stata la musica, il canto, e tutto ciò che potrebbe essere ereditato da sua figlia. Sua madre vive ancora in una piccola città in Ucraina, dove un tempo era bella e talentuosa figlia precipitò a Kiev - per imparare a cantare, suonare sul palco. Padre, passando attraverso tutti gli orrori di un campo di concentramento, è morto presto. L'uomo principale della famiglia di Giovanna di trenta anni e un mese fa Efim diventato zoppo. Mentre Riga è già la star dell'operetta.

  • Mi ha conquistato ... prima talento - dice Giovanna, e uno dei quali dice, come si addice a un vero gentiluomo Baltico tempra si sforza di lasciare immediatamente la stanza. - No, non vado. Questo è il destino! A Kiev, mi è rimasta nel teatro di Franco, ma io prima (anche se la storia si ripete?) Ha visitato Riga e da tutte le proposte sono rifiutato - vogliono solo Riga, nei paesi baltici, c'è così buono, c'è l'Occidente.
  • Non si può immaginare che cosa era il 18-year-old bellezza! - Yefim pronuncia queste parole con un tono e così con gli sguardi espressivi, che capisco non sono rappresentati in modo accurato.
  • Tolstushechka! - Jeanne ride. - Ho vissuto in Ucraina per lì il grub ...
  • Andiamo! - Sventolando Yefim, in disaccordo con la moglie.
  • Ed era così grande barba, baffi sono - dice Jeanne. - Ha fatto un'impressione durevole su di me. Per la vita. Siamo sempre stati ... una coppia perfetta di teatro. A proposito del film è stato girato, in giornali e riviste hanno scritto costantemente. Eravamo incredibile - come così? Questa famiglia? Siamo stati insieme 24 ore al giorno.

"Babes Cabaret, è creato solo per divertimento"

Quando Joan e Yefim chiesto nel suo programma di Dan Xilonen (hanno poi lanciato il progetto "The Operetta israeliana"), non poteva credere che questi molto dolce, questi aristocratica maniglie attrice (che bestemmia!) Potrebbe avere qualcosa a che fare lì, guadagnarsi il pane israeliano. Tuttavia, anche quando hanno un sacco di concerti, quando hanno creato una "vedova allegra" - nessuno sconto sul "sapore" locale - e in quei momenti, Jeanne non era preoccupato per un ritorno al lavoro.

- Siamo arrivati ​​un mese dopo e partecipato a qualche concerto, - dice. - Siamo stati invitati e ci stiamo già muovendo qualcosa in ebraico, cantato in lingua allora ancora poco conosciuto. Potrei essere spiegato solo in russo, e Yefim potuto in casi estremi, passare alla yiddish. E da allora, abbiamo spesso invitato a parlare - a volte le ricche ville, i cui proprietari sono stati trovati tra gli intenditori e gli amanti del dell'operetta. Ricordo che una volta, penso che sia stata nella villa al direttore del Dipartimento di Israele di "Christian Dior" era il compleanno di qualcuno. E giuro, sono stato avvicinato e quasi mi sento, non assaggiato. Per esaminare: un trucco, un vestito. E per tutto il tempo in aria è stata la domanda "davvero?". Sapete come vestirsi, a guardare come, non hai non ci sono occhi così? Non posso dimenticare questa sorpresa.

Che cosa attrae i cuori degli uomini al genere dell'operetta? - Chi non ha fatto questa domanda in tempi diversi. La risposta è stata: la ricerca della bellezza, ahimè, in gran parte perso oggi. La magia avviene quando gli artisti hanno da offrire al pubblico in termini di bellezza - gli occhi, il corpo, i costumi, i movimenti, la voce. Se avete la possibilità di andare a un concerto con la partecipazione di Giovanna, non negare se stessi questo piacere. Esso non deluderà le vostre aspettative. Bellezza, bellezza, la bellezza cabaret, se si dispone di un teatro in Israele?

Irina Grushin


Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
 Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • Baltico Lady Lima Vajkule
  • "Twilight": orrore vegetariano