• Irina Selezneva in inglese
  • In karamazovski
  • Ragazzo visione

In karamazovski

Prestazioni di laurea preparato Arkadi Katsman e attore Liev corso Dodin in 83 anni - "I fratelli Karamazov" - è considerata oggi una delle migliori performance nella storia del teatro accademico di Leningrado, Pietroburgo. Allo stesso tempo, ha avuto un'altra commedia, "Oh, queste stelle", anche andare a una casa piena, dove giovani attori parodiato stella straniera e sovietica pop pop, e praticamente tutte le camere stesse suonando e cantando.

Tra i laureati del corso erano Irina Selezneva e Maxim Leonidi - attore drammatico di talento, meglio nota al popolo come l'ex leader del bit-quartetto di "The Secret". In "I fratelli Karamazov", ha giocato Ivan ...

". Audience" "elemento Parody - - scriveva mentre i quotidiani crea uno speciale campo magnetico delle loro performance, che disegna" il suo The Secret "sa che questo lyrics pubblici e" grave "nella sua forma pura non riconosce, non si fida di loro e. perché - beffardo parodia tutto e tutti ".

L'ultimo concerto del bit-quartetto ha avuto luogo il 20 gennaio 1990 nella città svizzera di Svitto. Maxim Leonidi ha detto che fuori, e - non negoziabile. Questa decisione è stata una sorpresa per tutti, e per il gruppo di musicisti in primo luogo ("I piani di Massimo, abbiamo appreso solo dopo la lettura di un giornale con le sue interviste," - dicono i giornalisti). Maxim ha lasciato l'attore nel Teatro di Leningrado Maly Theatre.

Irina Selezneva, l'ormai ex moglie di ex stelle, la storia non vuole ricordare, ma l'ex "sekretovtsy" non nascondere la verità:

  • Dodin gli disse: "Lo prendo ma non dimenticate che io ho in teatro non ci sono stelle, e che non hai lavorare sulla scena drammatica sette anni in modo da avere uno o due della stagione.." A rimanere nell'ombra ", - dice in un'intervista, Nikolai Fomenko -... Naturalmente, questo Massimo non ha accettato, e tornò al teatro, "The Secret" con l'annuncio che avrebbe fatto una carriera da solista non abbiamo partecipato allo sviluppo degli eventi Dopo di che, improvvisamente si è accorto che un disco, straordinariamente difficile . E "pompato" se stessi di conseguenza, ha deciso che era tempo di lasciare il territorio dell'Unione Sovietica ...
  • E sai cosa mi fa arrabbiare di più? - Si fa eco Zabludovskii. - Ha detto che lui è cresciuto di pantaloni corti ed è il momento di fare qualcosa di diverso. Ma quando Israele ha completato il suo epico e venne a San Pietroburgo, poi improvvisamente ha cominciato a cantare le vecchie canzoni. Che cazzo? Volete uno nuovo! Dove si trova - il tuo nuovo lavoro?

Così, nel mese di ottobre 90 ° Maxim Leonidi le urla dell'allenatore hanno radici nazionali, si è convinto che il rimpatrio della sua salvezza, convinse i genitori convinti moglie russa, ha venduto il suo appartamento al Sink (camera da letto, dove viveva con due genitori, la moglie e un gatto ) e siamo andati in Israele. Penso che abbiamo una molto forte, quasi follemente innamorata di suo marito per concordare un posto per Irina di fare questo passo.

  • Stavo guidando nel buio e non sapevo praticamente nulla. Con me e non volevo, andrò in un altro paese e con tale linguaggio insolito per me. Per molto tempo ha resistito, non voleva andare. Solo il mio marito Maxim Leonidi voleva vedere: bene, vivono in Israele? L'ultima cosa che ho pensato che stavo per fare qui nel settore, era sicuro che non è più uscire sul palco.

La storia di come attrice russa è riuscita a padroneggiare la lingua ebraica in modo che non tutti possono permettersi di Sabra, entrò mentre tutti i giornali, e russo, e viceversa. Ha imparato ad amarlo, ha giocato in teatro e nel cinema, ha portato anche un po 'di tempo di trasmissione in televisione.

  • Più volte io abbia mai intervista. Dal mio punto di vista, ho sofferto un fiasco completo, - dice Irina. - Non è mia, solo una professione diversa. Per tutto il tempo ho capito che non era abbastanza versato nelle zone in cui i miei interlocutori erano professionisti di altissimo livello. Posso dire che è così ben versato nella musica classica, per intervistare un vero intenditore?! E leggere le domande scritte per voi da altri - interessati.

Che dire di Max? In un primo momento, la reazione di "olim" in arrivo "ex-sekretovtsa" era piuttosto pericolosa. Poi, sentendosi un po 'raffreddato. Ed ha trovato offensivo. Max si lamentava: "Sapevo, in teoria, che Israele - un paese piccolo, ma non aveva idea che così poco qui agguerrita concorrenza ... voglio fare musica, non agiscano in spot pubblicitari, anche se ben pagati per farlo Accade così che.. un mese ho guadagnare un sacco di soldi, e poi un paio di mesi alla ricerca di un posto di lavoro. Per trovare qualcosa, si deve sempre passare. "

Irina, al momento, che poteva respingere domande come "marito non è geloso?».

  • Noi non abbiamo la concorrenza in famiglia - ha detto. - Io credo che qualsiasi rivalità nei rapporti familiari - è sciocco. Mio marito - un uomo che stimo. Trust. So che se ho davvero bisogno di un consiglio importante che nessuno altro che Maxim, io non lasciarlo.

Io dico - lei lo amava, è così ovvio. Essere in sé non è in grado di avventura, credeva che lui e distante da lei russa resta il Max, che era caro a lei. Ha poi trovato la sua scusa:

  • Max in Israele ha rilasciato un record, giocato in musical, ha recitato nella serie tv. Ma lui è ancora principalmente un musicista rock, e anche Israele piccolo mercato musicale, in modo da avere a sacrificare qualcosa. Pertanto, ora vive come se in due case: lavorare in Russia e Israele.
Per saperne di più Ragazzo visione

Articoli Correlati
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • La canzone principale del vecchio - il teatro Nikitsky porta
  • Autunno Charm Sophie Marceau