• Irina Selezneva in inglese
  • In karamazovski
  • Ragazzo visione

Ragazzo visione

Ha lasciato, come previsto, per guadagnare i soldi per comprare la sua casa nel mese di febbraio 96 °. Recentemente, è stato particolarmente sfortunato: si pensava la Open Business - appartamenti di riparazione, a quanto pare (in questo momento ci sono stati accenni sui giornali che le Leonidi ha finito per dipingere le recinzioni). Lavoratori assunti, ha acquistato la vernice, concordati con i clienti. Faccio l'iniezione come Karl, a volte anche dipinto le pareti in persona, le proprie penne. Ma andò in bancarotta in tre mesi. Un anno dopo erano fuori del debito. Questo termine anche non dice Irina. Poi la metamorfosi si è verificato con Maxim a Mosca, non ha voluto rispondere a tutte le domande su di esso.

Allora andò e effettivamente fare soldi, e in realtà comprato una casa. Ma non in Israele, come in Russia, e non per la vita di sua moglie, Irina, e la vita con la moglie Anna. Tale è la visione di un ragazzo apparsa, doveva essere costantemente "sguardo". Per vedere, non guardare indietro.

Prima volta Leonidi più persone è venuto a Israele durante tutte le interviste ha detto come lui ama sua moglie, e quindi in qualche modo tacque, ha cominciato a bypassare questo problema, e improvvisamente si è scoperto che spesso può essere visto in scuole a San Pietroburgo con diverse ragazze.

Un giorno ha messo la sua moglie prima del fatto - amano un altro, il divorzio, per esempio, parlare con il mio avvocato.

  • Ti dirò tutto più tardi, quando tutto sarà finito, - Irina mi ha detto poi - ora non è necessario, non voglio essere come lui - a gettare fango in una intervista con la persona con cui ha vissuto per tanti anni.

Dicono che è possibile lasciare una volta amato uno come questo: bello, così così e molto brutto. Io penso che Maxim Leonidi ha scelto la terza opzione. Dopo molti anni di matrimonio felice, ha trovato, a quanto pare, la forza di parlare con la moglie come un essere umano, almeno cercare di alleviare il dolore che lei ha causato alla sua partenza. Tuttavia, a differenza sua partenza da "The Secret"? Anche lì, nessuno si aspettava. E gli amici, con i quali non è stato versare acqua, sentito solo a secco - "Non ci sono opzioni."

  • In primo luogo, quando qualcosa di molto buono accade nella mia vita, ho voluto passare attraverso questo calvario da solo, da solo, ma poi giunto alla conclusione che è sbagliato - Irina mi ha detto poi. - Quando l'anima è difficile andare al popolo - in senso letterale e figurato. Fuori delle quattro pareti, rompere il circolo vizioso dei suoi pensieri, e se insopportabile - chiedere aiuto ad amici. Questa metamorfosi è venuto in mente di recente ... Ma devi essere in grado di ascoltare di più, e l'altro, basta sostituire la spalla, se c'è bisogno. Aprire l'anima - non è una cosa facile.

Il 9 settembre 1999 a giornali russi hanno riferito: ". Il prossimo musicista, ha deciso di legare il Imeneo nodo, diventato Maxim Leonidi Pochi giorni fa nella sua nativa San Pietroburgo, ha combinato il matrimonio legale con l'attrice Teatro Komissarjevskaya Anna Banschikova Sua futura moglie.. cantante incontrato due anni dopo il matrimonio, Anna prese il nome di suo marito ... "

Mentre a Mosca, Maxim sussurrò amore nuova attrice della sua vita (non così ben noto e, a quanto pare, non è così, mi dispiace, talento - non da Dodin), vive in Israele, anche, non stare fermo. Ha scritto e interpretato le sue canzoni "dead-infantili" (sicuramente non il mio), ha cercato di superare l'ex collega confidato Fomenko, Sforzatevi di mantenere il programma TV "animali divertenti" (impresa non), e, infine, ha guadagnato la critica non la più piacevoli della valutazione: . "Come petto villoso, e tutti quelli Presley, Presley, e sex appeal non odore Poi confermano ancora non oso, ho contadini male capito, tutto questo con le parole dare donoshu La generazione più anziana dovrebbe godere di questo prodotto:. improvvisamente invecchiato di un bravo ragazzo canta corretto canzoni ... "

Irina proprio come ci si aspetterebbe, con dignità è sopravvissuto il divorzio, ha giocato nel teatro, ci sorride (e sempre sorridendo) con le pagine pubblicitarie di giornali, e la vita all'epoca aveva già preparato un regalo-appuntamento.

Fu in una delle serate che sono likes gusto di organizzare per gli israeliani dell'ambasciata russa. L'emergere e straordinaria bellezza come l'inferno sobaznitelnoy Irina Selezneva in uno splendido abito nero con una parte posteriore aperta non poteva fare a meno di notare solo i ciechi. Camminava accanto a molto alta anglosassone (credo che il suo nome Velf) comunicato a lui nel linguaggio di una rasatura e era chiaramente felice.

  • Ira, chi è con voi? - Cogliere il momento in cui Selezneva per il caviale è stato distratto dal suo compagno, ho chiesto.
  • Il mio fidanzato - modestamente ha detto Irina, e il suo viso felice, era chiaro che tutti i tipi di "animali divertenti" tutti abbandonato la sua memoria.
  • E 'inconcepibile, impensabile che ho potuto vivere la vita e mai incontrare alcune persone - che era lei, non si indovina? - Naturalmente, ogni persona è unica, ma non tutti sono dato questa straordinaria struttura - un'altra spinta nella direzione giusta. Cambiare il modo di pensare, scoprire alcune possibilità prima sconosciute per farsi guardare per i luoghi in cui è stata ordinata la via davanti a te.

Irina Grushin


Articoli Correlati
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
 Grande Sfinge Margarita Terekhova
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • La canzone principale del vecchio - il teatro Nikitsky porta
  • Autunno Charm Sophie Marceau