Irina Ignatyuk
 A 10 anni, stava giocando nel complesso di chitarristi, e ora tempo potrebbe giocare la sua chitarra scintillante di combinare RnB, Musica rock francese e bielorusso. Ha imparato a combinare incongruo, dando la gioia di chi li ascolta. Si guarda a lei e vedere elementi di sofisticazione bellezza orientale, il temperamento fiesta spagnola e sguardo non pesante Ciliegio giapponese. Ma è vero bielorussi, distese ora conquistando Show business russo. Il molto scrivere canzoni, eseguendo loro chitarra e magistrale Egli non riposa mai sugli allori. Irina Ignatyuk mira e sa che essa raggiunga il cento per cento, anche se questo può dipendere dal destino dell'intera il mondo!

- Suonare la chitarra per te ...

- Suoni di anima, cuore melodia, la divulgazione di alcuni segreti, anche che io non lo so. La chitarra - è la mia vita. La sua musica, voglio trasmettere a ascoltatore che nel corso degli anni, fanno i migliori chitarristi del mondo. Lo farò Ci provo, e so che ho molto da guadagnare.

- Se facciamo l'associazione Irina Ignatyuk con le stagioni, quello che di volta in volta?

- In primavera ho vivido ed emozionale, Io do un sacco di concerti. Generalmente in questo momento intorno Ero un po 'in bilico una maggiore efficienza. In estate - io lavoro su impressioni e le idee, scrivere nuove canzoni, e il resto libera l'anima. Autunno - è maggiore attività concertistica, raccogliendo i frutti di ciò che è accaduto primavera. In inverno, ho letto molto e filosofeggiare su di loro.

- Ira potere sopra - la massima autorità?

- A volte è necessario dire con fermezza a te stesso "no" smettere. A volte è possibile solo per una forte personalità che hanno maturato Priorità nella vita, queste persone sanno il loro valore. D'altra parte, se si vivere in armonia con il loro mondo interiore, a dominare un no.

- Dicono, facile da vedere, ma è difficile da prevedere? Spesso Dovete contare i passi in avanti?

- Molti degli altri raramente pensare a quello che sarà fare. Pertanto, essi sono seduti su dieci anni in un unico luogo. Tutti giorno devo contare i propri passi, per non sbagliare, perché in realtà non Mi piace essere sbagliato. Ciò permette di sviluppare. Non posso dire che mi donna conservatrice, io probabilmente realistico. Come ha detto una volta un intelligente uomo: "Non capisco molto - non è terribile, ma perdo ottenuto - un vero peccato."

-  Irina Ignatyuk
 Che dire del fatto che, senza peccare - si pente?

- Ora tutti i peccati, quindi non appendere un uomo Etichetta lebbroso. Hai solo bisogno di distinguere tra i loro desideri e di incriminare se stesso in quel che qualcosa di brutto non dovrebbe fare. Fare più bene, non si pentono avere. Dare più che prendere Beret - un simbolo di fascino francese  Beret - un simbolo di fascino francese
 E si diventa più forti. Non è terribile peccato e spudoratezza dopo di lui.

-   Secondo lei, a che livello è ora Spettacolo bielorusso?

- Mentre siamo tutti nati e comincia a crescere e al concetto di "vero e proprio show business" - dovrebbe essere solo per un po '. Abbiamo perché non c'è scuola, cerchiamo di imparare a fare, non capiamo che un produttore e la produzione, e anche molti degli artisti non hanno alcun desiderio di veramente difficile raggiungere il livello europeo, come ha fatto Ucraina e Russia. E 'necessario chiedere di più, a lottare per di più, e non cucinare Solo nel cerchio, dove molti hanno ritenuto abbastanza confortevole e cessato di evolversi per rimanere lì.

- Amore a questo punto della tua vita lì?

- Francamente - sì! Non posso annunciare chi è quella persona, egli è personalità ben noto nel mondo dello spettacolo di Mosca, fino a quando tutto è tenuto in mistero!

- Per il bene di un uomo che amava potrebbe essere una casalinga?

- No, non potevo! Essere una casalinga è davvero molto difficile - in realtà tutto è necessario sapere e la necessità di farlo in modo efficiente. Ho scelto qualche altro modo e sono sicuro che il mio amato non avrebbe messo Restrizioni muro tra la mia vita creativa, dove io respiro musica e home preoccupazioni.

- Dovremmo, donne lottare per il loro futuro?

- Sempre e ovunque! Ogni giorno è necessario lottare per ciò che può dare i suoi frutti in futuro. Influenzare il presente, cambiarlo - questo è ciò che È la forza femminile. Qualunque cosa accada, le mani non devono essere omessi. Noi, le donne sono capaci di tutto. Tutto completamente. E non abbiate paura di chiedere aiutare perché la dichiarazione che ha chiesto circa le sue debolezze - non è vero. Mai c'è un uomo che davvero aiutare a superare la crisi o qualsiasi altri problemi.

- E che spesso ti aiuta quando qualcosa va improvvisamente "non scenario "?

- Questo è il mio padre - Vladimir Pavlovich, che al momento Lui è il mio direttore. Un uomo di possibilità illimitate, fiducioso e uomo forte. Sono grato per tutto quello che ha fatto per me e marche Ora, poiché questa è la persona più costoso e vicino. Non ho uno più vicini. E 'successo nella mia vita che mia madre è morta di recente, è stata dura, fa male, ma un vivido esempio della lotta per il futuro, le mani è sceso e noi continuiamo a vivere ulteriormente. La mamma sarà sempre lì, e la sua memoria rimarrà il più leggero. Il mio I genitori - questo è il punto principale di orgoglio nella mia vita. In ogni situazione, sempre aiutato a trovare la giusta decisione e non mi ha permesso di fare un rash passo.

- Ira, sei una persona felice?

- Felice è colui che sa essere tutti felici e io sono felice. Ecco la tua risposta. Anche se c'è qualcosa a lottare per!

Alla Kupreichik


  • "The Edge": un buon film prezzo normale
  • Cartoon girl Glyuk'Oza