• Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
  • Tempo libero
  • Famiglia

Famiglia

  • Suo marito si aiuta con il bambino, con attività concertistica?

Sono certo che, per quanto possibile. Quando era a Mosca, aiuta.

  • Che cosa fa suo marito?

Mio marito giornalista automobilistico e ha viaggiato molto per un test drive. Al suo ritorno ha scritto un articolo su come il nuovo bene provato. E 'un uomo con una vena estrema. Una volta ho girato con lui su una strada di montagna e ricordai tutte le preghiere che lei conosceva. Poi ha chiesto di smettere. In tutta la sua aggressività, per fortuna, implementa fuori della famiglia, e la casa è molto morbido e premuroso.

  • Tuo marito è coinvolto con un bambino più piccolo?

I principalmente impegnata in figlio ed era la mia decisione consapevole. Il mio primo figlio - Artem - è cresciuto. E Artem, io ero piuttosto sorella maggiore di una mamma. Quando nacque, naturalmente, sono andato in un anno sabbatico. Ma poi ho dovuto scrivere un diploma, per difendersi, sostenere gli esami di ammissione alla scuola di specializzazione. Per aiutare i miei genitori mi portarono al mio argomento. Certo, l'ho visto costantemente, ma in fondo l'intero carico era su di loro. Quando ho saputo che ci sarà un secondo figlio, ho deciso che non mancherò ora possibile trascorrere finalmente un po 'di tempo madre e stare attenti con il bambino. Abbiamo una tata, ma passa in fretta il tempo in cui i bambini hanno bisogno di una madre. Quindi, in realtà vuole godere di questo momento, quando dice il falso e ti guarda.

  • Professi qualsiasi metodo di indurimento dei bambini?

Credo che l'immersione del bambino in otto mesi nel foro, sarà per un sacco di stress. E ogni rinnovo della situazione traumatica non può pregiudicare la sua mente per il futuro. Egli crescerà con un nodulo sotto la doccia.

  • Ci sono molte teorie della genitorialità, se si pratica qualcuno di loro?

Sono molto scettico a tutti i tipi di metodi. La natura dei bambini non devono sopprimere. Per esempio, io assolutamente non ottenere appeso sul fatto che il figlio maggiore divenne troppo tardi per parlare. Me non importava, perché sapevo che prima o poi accadrà. E poi cominciò a dire queste cose interessanti che volevo scrivergli ogni parola. Con esso si può parlare, non poteva parlare su vari argomenti.

Questo tema ha cominciato a non otto o nove mesi dopo dire - non preoccupatevi. Credo che non è necessario forzare la natura. Mi sembra che i bambini i cui genitori non sono neppure prestando molta attenzione, ancora crescere bambini normali. E penso che i genitori che sono così attribuito grande importanza al fatto che il loro bambino è di sei mesi o nove mesi di tempo per fare il ponte, e nell'anno per raccontare poesie, costringono i loro figli a lavorare sui loro alcune ambizioni non realizzate. Io preferisco si rese conto, quindi per me è molto importante che il bambino sta facendo. So che tutti lo stesso della mia famiglia crescono bambini normali. Io sono tranquillo, penso di essere una buona madre, nella misura in cui la fiera, moderatamente affettuoso.

Guardo il figlio maggiore, e penso che sto a quell'età che stanno facendo cose terribili che stava tagliando le vene, salito sui tetti della notte, appeso dal pavimento gambe XVI .  L'orrore di esso! E 'stato un terribile segno di protesta da parte mia .  Mio figlio ha una situazione diversa .  Non sto cercando di fare pressione lui .  Siamo d'accordo con lui che tutto ciò che riguarda la vita quotidiana non si discute, e tutto il resto si può .  In 13 anni, il tema è venuto da me e mi disse che voleva farsi un tatuaggio .  Ha una ragazza che vuole scrivere il suo nome .  Ho consigliato meglio non farlo, anche se, naturalmente, io rispetto il suo sentimento, ma gli ho chiesto di pensare .  Perché 20 anni, a: Anna, Maria, Dean, Val, etc. . d .  Ed egli sarà come un recinto muro dipinto .  Gli ho offerto una alternativa, fare un segno, non firmo .  Oggetto reso conto che ho discusso con lui gli aspetti tecnici e l'emissione fare o non fare un tatuaggio non è necessario .  Mi ha detto che ci avrebbe pensato, e se ne andò .  Poi si è scoperto che fino a sedici anni non fanno tatuaggio senza il permesso dei genitori .  Mi ha chiesto di andare con lui .  Io credo che in questo caso non ci dovrebbe essere alcuna protesta, ancora più importante, che quando mi ha portato cinque sulla fisica, la letteratura e inglese .

  • Da quanti anni è ora oggetto?

Presto sarà quindici.

  • Si scopre che non konfliktuete Artyom, anche se ora è un'età difficile?

Non vedo l'ora di farlo. Recentemente ha letto Maria Arbatova che i suoi figli erano, dice, "in uno stato di profondo segno di protesta" e uno di loro è stato fotografato per un passaporto con la testa rasata. Non vedo alcuna protesta. Beh, e se rasato. Se ha lasciato la casa, allora si tratta di una protesta. Non abbiamo alcun problema del genere. Io non so come comportarmi Daniel. Ora è molto diverso si comporta diversamente da temi. Soggetto a se stesso impegnato, ha giocato, che stava leggendo, e Daniel vuole attenzione e l'approvazione, per esempio, fa clic su alcuni pulsanti e per tutto il tempo che mi guardava, o al suo fratello maggiore, qualcuno di essere apprezzato.

  • Lei ha detto che di recente ha modificato il ragazzo a scuola. Ciò che ha reso il passaggio dalla Artem scuola privata alla scuola pubblica?

La scuola privata non è abbastanza oggettivamente valutare. Soggetto porta a casa quattro e cinque, e quando ho avuto qualcosa da chiedere, ho capito che questo lavoro è sicuro di triplice. E poi si è rivelato il programma nella stato è molto più complessa. Anche se l'importo mensile che abbiamo pagato per una scuola privata, non era piccolo, ma si è scoperto che non è una garanzia di una buona educazione.

Maria Kazan


Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • Olga Kabo - attrice originaria di Medioevo
  • Alexander Abdulov orgoglioso "malsana popolarità»