• Crazy - aka Igor Livanov, egli non è il figlio di Sherlock Holmes
  • Makhno a Hollywood?

 Igor Livanov
 Non possiamo dire che i media bypassare la loro attenzione al famoso attore cinematografico e teatrale Igor Livanov. L'offerta di diventare l'oggetto del colloquio va a volte così tanto che è stato costretto ad abbandonare. Questo non vuol dire che la stampa paga sempre buona per l'accesso alle fonti di informazione - quando si parlava di divorzio Livanov con la moglie Irina (ora porta il nome Bezrukov), il capo del l'attore è stato versato un sacco di vasche di fango.

Igor Livanov - Soldier of Love

Non senza l'aiuto dei coniugi di cui sopra, per il quale, non c'è dubbio che questa situazione è diventata una possibilità di brillare. Poiché E questa signora brilla nekolko bellezza poduvyavshey, non tanto talento come vorremmo qualsiasi bellezza. E non è così popolare come il suo ex-marito. Forse il nome del suo prossimo eletto, che sotto la sua per dieci anni, porterà più fortuna incantatore.

Quando si chiama a Livanov, è quasi seduta sul loro valigie in attesa di un tour in Israele, ho sentito la voce allegra di lui, e non più triste - il suo 12-anno-vecchio figlio Andrjuša. Poi i dubbi sono scomparsi - no, a fare domande su divorzio, non lo farò. Anche se io non dubito che alcuni di questi dati sarebbe stato il momento più emozionante della intera intervista. Beh, non mi piace come lo attacca la controparte aggressiva, l'entusiasmo con cui scuote lenzuola sporche. Tenta anche di pulire in qualche modo fuori spruzzo fuori fecale sentito il dolore, dolore e confusione ... grazie a Irina, che tanti anni fa lo ha aiutato di nuovo a vita. Poi sembrò essere in grado di sopportare il dolore di perdere quelli più vicini a voi - in un incidente ferroviario ha ucciso la moglie e la figlia Olga. Undici anni di convivenza, per dare loro sia un figlio, in qualche modo necessaria per pasticciare con vernice nera ...

  • Diverse persone non sono d'accordo - ha detto Livanov in una di quelle Dney quando la guerra fu combattuta alla sconfitta. - In questo caso, vi è una disinformazione a titolo definitivo. Dall'altra parte. Ed è così frustrante che ... beh, non litigare la stessa. C'è una gran voglia di parlarne .. C'è un film di Hollywood - ". LA Confidential" C'è il personaggio principale che offre qualcosa che non può fare per ragioni morali. Ed egli disse: "Ehi, questo è spettacolo: lo scandalo, pettegolezzi, pop, punti di composizione tipografica ... Mi chiamano quello che è successo nel mondo dello spettacolo ..

Amore - abbiamo lo spirito di dissenso, considerato il creatore del gioco "Viaggio al profano." L'eroe principale di Okudzava fatto principe Myatlevo - soldato di amore che non riesce a trovare la pace - né in guerra né in pace.

Livanov ha un ruolo diverso, ma non importa. Una volta che un gioco d'amore, probabilmente non riusciva a trovare un posto per l'attore. E arrivò al cuore, probabilmente, "Teatro della Luna", se questa è la terza volta Sergei Prokhanov, capo "rover", invita Igor di lavorare, offrendo un ruolo molto interessante.

  • Nel "dilettante viaggio" interpreto il ruolo di Mr. Vladimirovskaya - dice il Libano. - E 'molto difficile, toccante e tragico destino. Sono con il teatro per lungo tempo non hanno sviluppato un sacco di lavoro è stato nel film, non c'era tempo. Ma nel '98 sono arrivato al "Teatro della Luna", e tutto in una volta sviluppato, è diventato la mia casa natale.

Emozionante romantico

A giudicare dalle pubblicazioni in carta e supporti elettronici rossyskih prima volta sugli schermi cinematografici Igor Livanov apparso nel thriller sensazionale '93 "Trentesimo destroy", dove l'attore ha interpretato il pazzo, familiare dai libri Paese Dotsenko.

Stranamente, mi sembrava - LGITMiK è laureato nel 1975 (corso I.Gorbacheva) dieci anni nel Teatro Drammatico a Rostov-sul-Don - e improvvisamente il - Pazzo! Con questo, ho sicuramente visto un film in cui assolutamente ancora giovane Livanov giocare l'eroe romantico - "Mercedes lontano dalla caccia," uno dei ruoli principali.

  • In realtà, ho ancora 79 anni, - ha detto Livanov - quando ho lavorato nel Teatro della Gioventù di Rostov, regista Andrei Malukov mi ha invitato a giocare in un ruolo di primo piano nel film "amore non corrisposto". E 'stato un dramma lirico, dove mio fratello era Leonid Markov, e siamo stati entrambi in amore con la protagonista, interpretata da Inna Makarova. E io amo a causa della loro irresponsabilità lì a sparare. In quello che è riuscito, cioè, il mio eroe è stato ucciso. Poi c'è stato il film "Il vento febbraio", dove il mio compagno era Mikhail Ulyanov. Sì, molti apparve a 93 anni, un giornale "gialla" (che io non parlo, e sono costantemente scritto su di me) interessati a qualcosa d'altro. E loro non vogliono lavorare, troppo pigro per imparare qualcosa, cercare.

"Riporta la linea di fuoco", "Full Moon" e molti altri dipinti sono stati nella sua vita molto prima del Pazzo, seguito da Igor Livanov ha cominciato a imparare le strade e chiedere autografi. Il riconoscimento è particolarmente aumentata quando gli editori intraprendenti, nemmeno un attore mettere su scheda collocata sulla copertina dei nuovi e nuovi libri nella serie Raging Dotsenko volto dell'attore che lo ha interpretato.

"In un angolo, al patriarcale", "Impostors", "Impero sotto attacco", "Pezzo da passeggeri" o "la contessa de Monsoreau", "otto di marzo," "White Dance", "fresco" - tutti questi film e film per la televisione di oggi quasi non andare in televisione. Scrutando nel programma per la settimana, troverete sicuramente ce n'è uno, o anche due (se si conta la serie TV) nastro con Igor Livanov. E, di regola, con la partecipazione di cui non passare inosservato. I suoi personaggi non sono solo coraggiosa, affascinante, intelligente - sono in grado di agire. Alcuni di questi "atti" amministratori think volentieri affidato alla bravata, ma Livanov - persone il gioco d'azzardo in tutte le questioni relative al lavoro.

  • In tutti gli anni che ho bravata sostituto solo due volte - sempre ammette francamente Igor. - In primo luogo - quando il mio personaggio ha dovuto saltare da un ponte sulla chiatta fluviale che si estende da una grande altezza, e avevo paura di guardare anche a come tutto questo è stato fatto. Il secondo trucco è tutto incredibile: il mio personaggio sarebbe stato nascosto sotto le ruote della composizione e saltare dall'altra parte.
Per saperne di più Makhno a Hollywood?

Articoli Correlati
 Diversi motivi di antipatia Mikhalkov
 Diversi motivi di antipatia Mikhalkov
 I zigzag del destino Alexander Dyachenko
 I zigzag del destino Alexander Dyachenko
 San Pietroburgo moscovita Daniel Kozlowski
 San Pietroburgo moscovita Daniel Kozlowski
 Evgenij Tsyganov: giovane volto del cinema russo
 Evgenij Tsyganov: giovane volto del cinema russo
Modifiche dell'articolo:
  • Attori russi
  • Gala: mistero russo di Salvador Dalì
  • Stella chiamata Mata Hari