Segreti insalata "Garnet Bracelet"
   Tale nome sonora questo capolavoro dell'arte culinaria non è stata casuale: rubino semi del melograno sono lussuosamente decorate con complessi creazione stratificata, una visione generale di insalata in un grande anello è molto simile a un braccialetto prezioso. Segreti hanno questa insalata pochi, il più importante è che si tratta di un pasto di festa dovrebbe iniziare a fare solo in una cucina pulita con pensieri puri e le mani, mettendo nella sua creazione del pezzo dell'anima. Tuttavia, questa regola si applica a qualsiasi attività commerciale, e in cucina - in particolare per quanto trasmessa attraverso il cibo, non solo grassi, proteine ​​e carboidrati, ma anche l'amore, la salute, la malattia e maledizioni.

 Segreti insalata "Garnet Bracelet"

Ricetta classica insalata "Garnet Bracelet"

Insalata "Garnet Bracelet" - un piatto straordinario, decorazione attuale tavolo di festa Decorazione della tavola festiva - l'arte di decorare  Decorazione della tavola festiva - l'arte di decorare
 . Secondo la ricetta è necessario bollire medie barbabietole, due patate grandi, due petti di pollo, due uova fresche e una carota. Tutti i prodotti vengono puliti e griglia, mettendo a vario titolo. Filetto di pollo tagliato in piccoli pezzi. Una cipolla media tritata finemente e friggere in olio vegetale fino caramello dorato. Grandi granate per cancellare di film e buccia, una manciata di noci per la pulizia e friggere in una padella a secco.

Raccogliere insalata, dandogli la forma di un anello, è necessario un piatto piano. Strati di prodotto Stendere, insaporite con sale e spezie preferite, se lo desideri. Ogni strato è spalmato con la maionese. In primo luogo, il livello più basso di patate, la seconda - la metà delle barbabietole, il terzo - bolliti carote, poi - le noci, i prossimi uno - mezzo porzioni di pollo, cipolla fritta, poi - uova, pollo, e ancora una volta il top barbabietole di nuovo. Poi la parte superiore generosamente spalmato con la maionese e decorate con semi di melograno a piacere: l'intera superficie è coperta di tutto o in parte, intervallati da pezzi di noci.

 Segreti insalata "Garnet Bracelet"

I segreti del gusto: è importante sapere

Per pollo era tenera e succosa, dovrebbe essere bollito in acqua salata con la foglia di alloro non più di quindici o venti minuti, a seconda delle dimensioni e l'età dei filetti di pollo. Cottura prolungata farà il petto di pollo a secco.

Barbabietole, carote e patate in una pentola a piegare insieme e cuocere a fuoco lento. Carote e patate tuberi sono saldati rapidamente, devono essere rimossi dall'acqua bollente e omettere qualche minuto in acqua fredda. Barbabietole essere bollito per un'ora e poi venti a trenta minuti per mantenere sotto un flusso di esecuzione ghiaccio d'acqua. Così le radici raggiungono il pronto e facile da sbucciare, sono succosi e gustosi.

Quando si monta l'insalata prima, nel centro di piatti mettere un bicchiere o una bottiglia, attorno al quale sviluppa gli strati di prodotti, lubrificandole con maionese. Normalmente, mettere il bicchiere capovolto per svuotare il cerchio interno era più, tuttavia, un vuoto e rimuovere delicatamente il vetro non è sempre possibile. E 'meglio mettere giù un fondo di vetro, leggermente unta con l'olio al di fuori.

La maionese può aggiungere un po 'di pepe a aglio o senape, grattugiato su una grattugia grossa cetriolo e aneto tritato finemente.

Se i grani granato con i semi ostacolano trarre piacere dal gusto del piatto, è possibile sostituirli con mais, piselli, fette di salato, cetriolo fresco o frutta secca. Quindi non si ottiene melograno e ambra, smeraldo, braccialetto di giada.

Dopo l'insalata sarà preparato e decorato, deve essere fresco e lasciare macerare riccamente, creando un delizioso insieme. Per questo piatto con un'insalata coperto con pellicola trasparente in modo che non è bloccato ai semi di melograno, e inviare in frigorifero per dieci o dodici ore.

 Segreti insalata "Garnet Bracelet"

E 'interessante

La storia di Alessandro Kuprin "Bracciale Garnet" al piatto pranzo ha nulla a che fare, ma il granato verde molto raro, che, tra l'altro "vive luci profondo rosso" spiccano, era un talismano contro la morte violenta, e disse al suo padrone il dono della preveggenza. Forse si dovrebbe decorare l'insalata con piselli granello di tracciare un parallelo nel corso degli anni, per ricordare il grande lavoro di un classico riconosciuto della letteratura russa e il seguito del racconto.

Abbiamo la ricetta - non un dogma, ma un invito alla co-creazione. Come risultato, gli esperimenti in casa arriva una nuova ricetta, una fonte di orgoglio casalinghe qualificati.

Jeanne Pyatirikova


Articoli Correlati
 Insalata "Mimosa": straordinaria tenerezza
 Insalata "Mimosa": straordinaria tenerezza
 Insalata "Cesare": un piatto con un segreto
 Insalata "Cesare": un piatto con un segreto
 Aringa sotto un cappotto di pelliccia: Insalata di Natale
 Aringa sotto un cappotto di pelliccia: Insalata di Natale
 Insalata di calamari - un magazzino di sostanze nutritive
 Insalata di calamari - un magazzino di sostanze nutritive
Modifiche dell'articolo:
  • insalate
  • Cumino: il più vecchio condimento sulla terra
  • Francese: aristocratico e popolare