come indossare una minigonna
 Per indossare una minigonna con eleganza e gusto, è necessario fare qualche sforzo. Se lo fai male, c'è il rischio di dare l'impressione sbagliata su di te. Per rimanere sottile e non sembrare una ragazza con basso morale, anche nel breve minigonna, è necessario prestare attenzione alla propria immagine.

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Aspetto

Prima di tutto, determinarne il tipo e forma al modo in cui ci si siede gonna. Se sei magro, alto e gambe lunghe, ti aspetto grande in un mini-gonna, ma se sei il proprietario di magnifiche forme, gonne corte non fa per voi. A guardare bene, hanno bisogno minigonna lunghezza corretta e taglio, sottolinea la figura beneficio. Ma come si fa a scegliere il modello giusto?

Minigonne - vestiti non sono per tutti. Foto scattata in minigonna. Foto - un ottimo modo per correttamente e onestamente valutare voi stessi. C'è un altro modo: spogliarsi e stare davanti a uno specchio in cui si può vedere voi stessi in tutta la crescita. Determinare il tipo di figura: dritto, "mela", "pera" o "clessidra".

 come indossare una minigonna

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Minigonna per tutti i tipi di figura

Le donne con figura tipo "mela" sono molto mini gonne, svasato verso il basso. Le donne con figura tipo "pera" meglio scegliere una minigonna trapezoidale più lungo, non più di 7 cm sopra il ginocchio. I possessori del tipo figura "clessidra" si adattano minigonne stretti su una figura. Per le ragazze sottili senza forme di rilievo la scelta ideale è un mini-gonna con un modello.

Se in una gonna molto corta a disagio, non lo indossano. Il tuo linguaggio del corpo darà il vostro disagio e tensione. Attivo ragazza perfetta mini-shorts. Essi possono sentirsi liberi e non preoccupatevi, non vi è evidente dagli abiti vostra biancheria intima.

 come indossare una minigonna

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Da cosa indossare una minigonna?

  • Con gonne più corte si combinano perfettamente lunghe giacche e camicie e gonne con un lungo - più breve.
  • Camicie guardare bene in coppia con quasi tutti i mini-gonne. Per guardare più elegante, indossare una minigonna con una giacca o un blazer.
  • Mini-gonna molto corta può farti una ragazza adolescente. E 'meglio scegliere una gonna su un 5-6 cm sopra il ginocchio, che sarà importante guardare alla moda e molto elegante.
  • Una volta messo su un mini-gonna, provare a scegliere facile e semplice superiore, per esempio, invece di camicie corpo abbracciare timbro o franca indossare una camicetta con ruches o una camicia sciolto con rivestimento di sport alla moda Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda  Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda
 .
  • Il modo migliore per guardare bene in minigonna - minimalismo in tutti i dettagli della tua immagine, il colore della gonna, i bordi increspati e fessure nel tessuto e stampa favolosi per il make-up e accessori.
 come indossare una minigonna

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Mini gonna segreto

Cercando mini gonna, assicuratevi di sedersi in esso. Il fatto è che quando ci si siede a un mini-gonna "salta", come è diventato più breve. Quindi, prima di acquistare quella cosa, assicurarsi che accovacciata in esso, non vi troverete in una situazione imbarazzante. Mini-skirt dovrebbe anche coprire completamente i glutei.

Se si dispone di una mini gonna micro, non sedersi in una posizione a gambe incrociate. Questo aprirà i fianchi al fianco e darvi uno sguardo molto franco e provocatorio. Sit, chiuso i loro ginocchia e mantenendo i piedi sul pavimento o le gambe incrociate alle caviglie o stinchi.

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Fate attenzione in pubblico o quando si lascia il veicolo

Se avete intenzione di prendere qualcosa da terra o sul pavimento, e allo stesso tempo si minigonna, non piegare in vita. Piegate le ginocchia, tenere insieme e tozzo i piedi, trattenendo posizione diritta. In questo caso, si sarà in grado di piegare verso il basso in modo che gli altri non vedono la vostra biancheria intima.

Siediti e uscire dalla macchina in una minigonna e può essere un compito arduo. Per sedersi in macchina dovrebbe essere di lato, in modo che i piedi rimangono al di fuori del piede piatto sul terreno, e le ginocchia sono stati chiusi. Poi perekin'te delicatamente le gambe in macchina, sempre tenendo le ginocchia unite. Per uscire dalla macchina, seguire la procedura in ordine inverso.

 come indossare una minigonna

 Come indossare una minigonna - le regole per tutte le occasioni

Mini chiama "apertura" delle gambe

In nessun caso non indossare una minigonna con calze o collant. Mostra la snellezza e la scorrevolezza delle gambe. Per esaltare la bellezza delle gambe, mettere sulla parte anteriore delle gambe polvere scintillante trasparente o lozione. A piedi polvere o lozione sulla caviglia, lungo la tibia, girare intorno alla zona del ginocchio e raggiungere la sommità della coscia. Diffondere con cautela la lozione in modo che la pelle a malapena tremolava. Non utilizzare polveri e creme colorate, oltre a strumenti che garantiscono elevata brillantezza.

In alcuni paesi, per esempio, nei paesi asiatici, pelle pallida è considerato uno dei segni della bellezza. Indossa una minigonna viene applicato sulla pelle delle gambe protezione solare che ti protegge dalle scottature Come proteggere la pelle dalle scottature?  Come proteggere la pelle dalle scottature?
 .


Articoli Correlati
 Minigonne: mezzo secolo di storia
 Minigonne: mezzo secolo di storia
 Come indossare una minigonna: breve ma non volgare
 Come indossare una minigonna: breve ma non volgare
 Minigonne Ritorno
 Minigonne Ritorno
 Dieci minigonne più pressanti 2012: selezione per tutti i gusti
 Dieci minigonne più pressanti 2012: selezione per tutti i gusti
Modifiche dell'articolo:
  • Minigonna
  • Come creare un guardaroba minimalista - la facilità e la semplicità di stile
  • Come indossare minigonne epoca - modello per tutte le stagioni